Aggiungo qualche nota di colore in più, rispetto al veloce flash d'agenzia di ieri notte, vergato mentre avevo già messo la freccia e stavo facendo manovra nel parcheggino della birreria
Dopo avere saltato il giretto del lunedì per eccesso di vento, decido di recuperare ieri sera, nonostante le temperature siano tornate decisamente invernali, con la colonnina di mercurio a cavallo dello zero e anche leggermente sotto, come nell'avvallamento di Carimate.
Molte hanno marcato visita per il freddo (a Carugo c'è solo la
Pecora, nessuna traccia di Alice a Mariano, etc ...), ma c'è comunque un discreto numero di presenze, da
Gianna skinny al Tamoil, al duo
Roberta+
Gianna in zona Coil, ad
Alina,
Iris e
Maria Twerk poco più avanti ...
Evito, al solito, una contabilità analitica e vengo alla novità piu interessante. Come scrivevo già qualche settimana fa, la riapertura della braceria (ora come birreria) stava chiamando a gran voce un rientro anche della custode del suo parcheggio, ormai assente da quasi un anno, per cui buttavo sempre un occhio alla siepe.
Anche stasera, sarei diretto a Cermenate, ma alla rotonda del Bennet faccio un 360 per allungare lo sguardo verso l'inizio del Miglio d'Oro. Ho praticamente chiuso il giro attorno alla rotatoria, quando intravedo una sagoma scura lungo la siepe. Altro 180 e scendo verso Lentate ... dato che ci sono un sacco di macchine nel parcheggio, potrebbe essere chiunque, ma la posizione un po' defilata alla fine della siepe lascia accese le speranze.
Se è Denisa, non è vestita come al solito, perchè indossa un pellicciotto gemello di quello di Nikki e sotto è tutta di nero vestita. Il fisichino è anche un po' appesantito, quasi sul genere Regina Bionda, ma la fanciulla è mora.
La osservo bene e potrebbe essere lei ... ma, soprattutto, c'è una Corsa alle sue spalle e, in questo caso un indizio basta a fare una prova! Immediato giro di boa in via Trieste, invio dell'alert mentre attendo che lo stradone sia vuoto e poi mi catapulto verso la birreria. Inchino a 5 all'ora per radiografarla, sorrisone a 32 denti da parte sua, freccia a destra, cerco uno stallo libero e, senza bisogno di dire nulla,
Denisa on board.
Una nuvola di profumo entra nella mia macchina, è diventata più paffutella, direi anche donna nei lineamenti e nelle fattezze, forse pure per il make up davvero abbondante. Abituati alle sue mise minimali pure a gennaio, è quasi casta, con una maglia aderente di raso lucido sotto al pellicciotto, un paio di mutandine dorate o argentate sopra alle calze, spessi collant di lana che si potrebbero usare come calzamaglia sotto alla tuta per andare a sciare e gli immancabili tronchetti laccati ai piedi.
Mi esibisce il certificato medico per giustificare l'anno di assenza dalle scene, mi dice di essere rientrata giusto il giorno prima e giura di non avere fatto sesso negli ultimi 12 mesi ("Ieri non mi ricordavo neanche come si infilava il profilattico!"

), neppure col boy che, ça va sans dire, non ha ...
Una cosa che non ha perso è la sua abilità a proporre pacchetti extra, come un'abile venditrice di pentole, memore tra l'altro di avermi spennato vivo un anno orsono, in occasione di un incontro che probabilmente dev'essere stato uno degli ultimi prima della sua dipartita.
Stavolta difendo il mio ventello con le unghie e con i denti, resistendo alla sua proposta di denudarsi e di restare lì praticamente sino all'indomani, per un altro cinquantone! Trattandosi di serata infrasettimanale, in cui oltretutto la maggior parte dei punter della Brianza era all'oscuro del rientro della ex numero 10 della Lentatese, alla fine è comunque paziente e rientreremo alla birreria dopo un buon quarto d'ora al retrobottega, diverso dal solito sotto i fari della curva sud.
Riconsegnata Denisa alla sua fida siepe, proseguo verso Cermenate più per dovere di cronaca che per altro, anche perchè ormai è passata la mezzanotte e mezza e l'indomani si lavora. Ad ogni modo, viste in carne e ossa
Giulia la greca (al tabellone di Cermenate), la sua omonima
macedone, la pretty woman de noantri
Anna,
Angela ABC e
Saretta. Quando rientro dalla mia vasca, ci sarebbe pure
Nikki, appollaiata in body e autoreggenti sul marciapiede dei Surgelati, ma ci sono pure tre macchine in attesa, una nel park e due ad andatura di attracco lungo la banchina, e allora tiro dritto sino alla branda.
Sulla via del rientro, incrociati i negrii a Novedrate, che poi ho visto entrare al Blue. Non so se ci sia stato qualche problema o diverbio tra una meretrice e il suo cliente, che abbia richiesto l'intervento delle FFdO ... o magari, usando la stessa cortesia da gentleman che dedicarono a Giulia NC, hanno ricondotto una signorina al talamo, dopo i rilievi dattiloscopici di routine