Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ragazza.che hai visto se non sbaglio e SoniaStasera dopo molto tempo sono tornato a Cermenate, ed ho incontrato Katia (per una volta non era in pantaloni), che non ha tante recensioni come dovrebbe essere visto che sta ferma alla mattonella massimo cinque minuti a sera...
Volevo segnalarvi la presenza di una nuova (per me) ragazza, a Cermenate, pochi metri prima di Katia ma sull'altro lato della strada. Non mi pareva essere la ragazza automunita con la smart, e anche la posizione era una ventina di metri prima.
Il viso mi è parso molto carino e anche il fisico (non è alta di statura ma molto ben proporzionata).
Stasera dopo molto tempo sono tornato a Cermenate, ed ho incontrato Katia (per una volta non era in pantaloni)
Volevo segnalarvi la presenza di una nuova (per me) ragazza, a Cermenate, pochi metri prima di Katia ma sull'altro lato della strada. Non mi pareva essere la ragazza automunita con la smart, e anche la posizione era una ventina di metri prima.
Il viso mi è parso molto carino e anche il fisico (non è alta di statura ma molto ben proporzionata).
Bianca Verdi si sta facendo notturna, l'ho vista ferma a parlare con la ragazza che sta al distributore subito dopo la rotonda del Blue in direzione Arosio (quello con un nome strano per capirci, non il q8), era circa mezzanotte e mezza, forse pure l'una, e la cosa mi ha stupito.
la nuova marinaretta, agli ordini dell'ammiraglio Karin e vagamente somigliante a Bridget Jones (una castano chiara/biondina, di statura normale e leggermente in carne).
Ciao Oscar, scusami quindi le marinarette sono tornate tre?
O la nuova ha preso il posto di Vicky?
Non hai capito chi fosse perché è apparsa solo pochi minuti due volte nel giro di circa due ore
secondo me aladino ha ragione, la ragazza da lui descritta stava nella postazione di daniela, a me non è sembrata un granche
La ragazza.che hai visto se non sbaglio e Sonia
quella che si trovava prima di joanna chi era ? di viso sembrava una ragazza acqua e sapone
poi verso le 23,15 si è intrattenuta con una donzella ( sara? )presente all'entrata del tigota' fino quasi le 24
katia arrivata tardi, non sono mai riuscito a vederla
Confermo, comunque da quando è tornata al posto classico (di fronte a quello che aveva ultimamente) mi pare che metta la bottiglietta, o almeno l'ultima volta c'era.Anche Katia dovrebbe avere una macchina come segnaposto, perchè da circa un mese vedo una vetturetta grigia (credo una Micra) nello sterrato buio.
Scusa Royal, ma a Lentate dove stavano esattamente?ciao a tutti vi informo che le ucraine angela e alessia lentate si sono trasferite di nuovo a carpiano di fronte al roadhouse su ford fiesta scura..
Passato questa notte c'era LUCY mentre VICKY è in Romania riferitomi da KARIN, ha poi aggiunto che la ragazza al suo fiancoVichy alla kia in tenuta molto estiva
Questa notte presente la Gloria la pecora e VERONICA con i capelli linghi ondulati sulla sua mattonella all'ingresso del sottopassaggio , può darsi che hai visto lei ??Bruna Silvana
La pecora
Una bionda capelli mossi lunghi e occhi azzurri mai vista prima