Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Lungo giro dalle 22 alle 01:30 per le strade comasche. Poche presenze, ma tutte o quasi molto impegnate. Addirittura non sono riuscito a vedere qualche ragazza nonostante le mie mille vasche, come la genovese alle piscine, Joanna (oggi senza auto, ma credo presente con la bottiglietta posta nella sua location), e Nikky.
Confermo quanto riportato da @oscartr.
Anche io ho visto lucy ma nessuna traccia della rossa poco distante.
Sempre in zona presente come al solito Lora, assente invece la Iceberg. Proseguendo verso Ovest erano presenti Anyssa, Eva, la pizzaiola, Iris e Maria greca.
A Cermenate bassa presenti Sara, la genovese alle piscine, la bionda alle slot. Mentre sul vialone presenti la nokovid che alle 24 ha staccato, Giulia greca, Anna badante, Nikky, Regina, Anna rio mare, andreea, la cavalla furba ed alexandrona. Assente ancora il team ceam, così come Antonia e Cristina, anche loro assenti da più di una settimana penso. Assete pure Sandra in parini, Anissa al gigante, la goodyear, Katia e silvanina.
Traffico discreto fino a mezzanotte e qualche volante dei blu in zona cermenate, con anche posto di blocco al rio mare. Vista la situazione decido di non passare all'azione, ma dopo mezzanotte le acque sembrano essersi calmate e quindi procedo. Avevo in mente sia la genovese che Andreea, però la prima non sono mai riuscito a vederla, mentre la seconda era caricatissima, così quando la vedo scendere dall'auto di un collega mi ci fiondo.
Abbasso il finestrino e chiedo la tariffa d'ingresso per un BJ conoscitivo: Andreea mi spara 30, tentenno un attimo, chiedo se si può scendere a 20, ma niente. Inoltre pure di faccia non mi convinceva così ho rifiutato la sua offerta e mi sono rimesso in carreggiata. Dietro di me un punter previdente era già in attesa e pronto all'intervista.
A questo punto mi dirigo verso Est dove avrei dato un'altra chance alla greca, la vedo libera e faccio due vasche per cogliere il momento con meno traffico possibile, ma mi viene soffiata sul più bello. Stesso epilogo una quindicina di minuti più tardi. Allora mi dirigo ulteriormente ad Est direzione Mariano dove vedo Alessia all'ip in gran tiro con una giacca quasi invernale. [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione
Sulla via del ritorno ci passano davanti i neri con luci accese provenienti da cantù, ma tirano dritto senza fermarci per fortuna.
Un saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dovrebbe essere rientrata Lucy al Blue, ma senza Andreea la rossa
In notturna non mi sembra d'averla vista al contrario di Lucy.
In diurna, nella solita posizione sulla Poglianasca, la sua sedia è presente, ma non ancora vista in carne e ossa! 🙄

Ragazzi ciao ma la milf diurna a limido mora sulla 50ina qualcuno L ha testata?
Se non intendi Bianca che sta a Lurago Marinone, allora parli di Silvana, albanese , che gira diverse posizioni... 50 anni forse li aveva 7 anni fa, non ho l'elenco di tutti quelli che l'hanno caricata apparte me stesso, cmq potresti aprire tu la discussione a lei dedicata!
 
Ragazzi ciao ma la milf diurna a limido mora sulla 50ina qualcuno L ha testata?

@baskettaro78 è la milf che cerchi? Lavorava nel pomeriggio anche ad Oltrona!
 
Ultima modifica:
Andreea la rossa
In notturna non mi sembra d'averla vista al contrario di Lucy.
In diurna, nella solita posizione sulla Poglianasca, la sua sedia è presente, ma non ancora vista in carne e ossa!

La sera prima che partisse, la avevo intercettata alla mattonella ed ero passato ad augurarle buon viaggio.

Contrariamente a quanto aveva fatto trasparire durante l'incontro di qualche giorno prima, sembrava avere cambiato idea sull'Italia e quindi i nuovi piani erano solo di concedersi un periodo di vacanza al paesello. Penso quindi ci siano ottime chances che riappaia.

Se ho capito bene, la Marchigiana (sempre che Roxana sia lei) non dovrebbe invece trattenersi ancora molto a lungo.

Titubo qualche secondo perché l'imbosco è abbastanza illuminato

Hai fatto bene a titubare ... se Alicina non ti ha portato al suo km0 e siete andati al trombodromo di zona, non è "abbastanza illuminato" ma sembra di stare in mezzo al campo del Meazza 😄

Io mi perplimo tutte le volte che le Marianesi mi conducono lì, ma pare non ci sia molta scelta e purtroppo non sempre ci sono altri mezzi parcheggiati, dietro cui schermarsi 😥

anche se la ragazza ha alzato il rate di ingresso a 30
Le chiedo se è compreso nella tariffa, ma Alessia risponde che è necessaria una maggiorazione (non ho chiesto quanto).

Alice è molto spigliata e abile venditrice di se stessa, per cui ci mette davvero poco a proporre integrazioni in corso d'opera. Ricordo che, i primi tempi, era arrivata addirittura ad applicare la modalità a tassametro ("vediamo quanto stiamo e ci sistemiamo alla fine"), per cui mi era toccato farla uscire dalla rotazione, per evitare di portare i libri in tribunale

Con la crisi di lavoro del Covid, si era molto tranquillizzata (mi raccontò che accettava persino di fare HJ per 10, pur di raggranellare fatturato), però alla fine la lupa perde il pelo ma non il vizio 😄
 
Hai fatto bene a titubare ... se Alicina non ti ha portato al suo km0 e siete andati al trombodromo di zona, non è "abbastanza illuminato" ma sembra di stare in mezzo al campo del Meazza 😄

Io mi perplimo tutte le volte che le Marianesi mi conducono lì, ma pare non ci sia molta scelta e purtroppo non sempre ci sono altri mezzi parcheggiati, dietro cui schermarsi 😥
@oscartr , si esatto sono stato riduttivo riguardo l'illuminazione. Tra le altre cose ho visto che c'è pure un divieto di transito dalle 22 alle 6 in quella via, per cui se qualcuno venisse beccato ci sarebbero i presupposti per una multa. Ieri fortunatamente c'era un camper che permetteva di restare un minimo schermati e riparati.
Quasi quasi era meglio il km 0, perlomeno come illuminazione.
 
LIVE a Novedrate segnalo il rientro della formosa mora doppio-turnista al distributore :dirol:
Sventola tutta tirata a lucido con bellissimi capelli neri lisci attaccati, lapperine altissime e corto vestitino aderente con scollatura sul davanti. :heat:

Occhio per chi sta transitando a Cermenate traffico discreto di Punter's e puffi che girano ripetutamente nei paraggi e nella parte alta della piccola cittadina. :diablo:

Warning!
 
una breve divagazione: leggendo la rece di Oscar su tale Roxana, mi è tornata alla mente una Roxana che ho timbrato due volte proprio in quella zona più di 10 anni fa, che certamente non è la stessa di Oscar perchè troppe caratteristiche non combaciano.

sostava al distributore di benzina Agip sulla provinciale, probabilmente la più bella otr che abbia incrociato. viso incantevole, fisico spettacolare, le mancava solo l'altezza, sarà stata sull' 1 e 65, con 10/12 cm in più avrebbe raggiunto la perfezione.

la caricai 2 volte.

la prima pensai di avere fatto letteralmente bingo, sembrava fosse disposta a tutto per fidelizzarmi, mi chiese addirittura di scendere dalla macchina, girare dal suo lato e scoparle la bocca a crudo con lei seduta, poi tutte le posizioni possibili e immaginabili dentro e fuori la macchina con lei praticamente nuda, andammo avanti per un buon 40 minuti e l'unica cosa che mi negò fu il cim, proponendomi però di annaffiarle le tette meravigliose, una terza piena perfetta. non era l'atteggiamento di chi se la stava godendo ma di chi voleva soddisfarmi a tutti i costi.

fra me e me pensai "con questa ci faccio l'abbonamento almeno due volte a settimana!"

infatti qualche giorno dopo tornai aspettandomi un'altra sessione come la precedente.

Sorpresa ! tutt'altra persona ! scazzatissima, minimo indispensabile, irritante. non si spoglia, copre il fratellino moscio, seghina, due ciucciate di circostanza, apre le gambe mentre mostra un'espressione di sufficienza del tipo "ti sto facendo un favore ma devi fare veloce", sottolinea che abbiamo i minuti contati. a quel punto mi rivesto e la sfanculo. non sto nemmeno a discuterci.

Non ho mai capito cosa abbia determinato quel cambio totale di attitudine, io avevo tenuto il medesimo atteggiamento affabile entrambe le volte, ma lei era totalmente cambiata, si era trasformata in un'altra persona che era l'esatto opposto di quella della prima volta. ho persino pensato che fosse bipolare.

chissà che fine ha fatto...

fine della piccola divagazione, spero di non aver annoiato.
 
@Izzy ecco le pagina di Roxana... Diciamo che il primo incontro è stato un'eccezione...
 
Ultima modifica:
Grazie Kito ! credo di averla timbrata nel 2010 o 2011, probabilmente agli esordi.

leggendo il suo curriculum è evidente che il comportamento del mio secondo incontro fosse la regola.

resta un mistero il primo incontro, forse era fatta o brilla, mah... cercare di entrare nella testa delle signorine è un esercizio sterile, non produce risultati. almeno per una volta me la sono goduta alla grande...

altro mistero è come sia rimasta in circolazione fino a pochi anni fa con un comportamento del genere. ma cazzo se era bella...
 
@Bionsen chi e la stangona ritornata al distributore a Novedrate? L’ho vista anche io ieri sera ma poco dopo è sparita. Linkeresti gentilmente una rece?
 
Bionsen chi e la stangona ritornata al distributore a Novedrate? L’ho vista anche io ieri sera ma poco dopo è sparita. Linkeresti gentilmente una rece?

:heat:
:bye:
 
Salve a tutti , nel rapido giro intorno alla mezzanotte, trovando sola
" latteria " BEATRIS ( assente ANA ) ai petroli Bregnano colgo l'occasione per fermarmi ( seguirà breve racconto)
Torna a casa tra qualche giorno facendo ritorno a novembre.

Confermando senza problemi di aver lavorato sempre in quell'ufficio due anni fa' in coppia con ROXANA la Marchigiana ( quando all'intervista proposero il triangolo) . [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Ero quasi certo che la ROXANA ora nell'ufficio di Simo Simo fosse la stessa persona .
(Questa notte vista solo una bottiglietta).

Riprendendo il tour verso altri lidi al Sinage di Lomazzo ancora presente la massiccia SIMONA ( ex piscine Cermenate ) bionda in pantaloni bianchi .
Dentro l'ip due lattine non sapendo a chi appartenessero ( ANNA Airbag, ? Caterina ? ) .

A Fenegro' la bionda MICAELA in coppia con l'altra bionda formosa INA sfrattata dal suo ufficio a Lurago Marinone (ambasciata albanese) da uno strano personaggio seduto sui panettoni stradali .
Sempre a Fenegro' all'ambasciata Bulgara presenti "la palla" BBW CAMELIA e sull'altro lato la più magra IVANA Bulgara dai lineamenti tipici volpini come i capelli dal colore simile .

Non trovando nessuna presenza a Lurago Marinone, salito a Appiano Gentile vista INA pagani in auto nel parcheggio, molto piu avanti accanto al distributore Eni la manzona mora formosa Russa ANNA stranamente in piedi fuori dall'auto (forse una ford blu scuro) in questa occasione seno prosperoso sotto coperta.

Alla rotonda del Gran Mercato appena scaricata la biondina carina SIDORELA (intervistata in coppia con la mora MARIA nel primo periodo a Monza al distributore esso di viale Lombardia poco distante dal rondò dei pini ) .

Alla Iveco la Clio grigio chiaro della milf ANISSA , mentre nella solita location la coppia EVA + IDA entrambe insieme nell' auto .
 
trovando sola " latteria " BEATRIS ( assente ANA ) ai petroli Bregnano colgo l'occasione per fermarmi ( seguirà breve racconto)
Torna a casa tra qualche giorno facendo ritorno a novembre.

Ma pure stanotte la paciarottina Beatrix era vestita come se fosse appena tornata da un matrimonio? 😄

Confermando senza problemi di aver lavorato sempre in quell'ufficio due anni fa' in coppia con ROXANA la Marchigiana ( quando all'intervista proposero il triangolo) . [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Ero quasi certo che la ROXANA ora nell'ufficio di Simo Simo fosse la stessa persona .
(Questa notte vista solo una bottiglietta).

Delfino numero 1! Nessuna sfugge al tuo occhio infallibile!

Se solo il 10% di quelli che hanno ronzato attorno alla Marchigiana in questo paio di settimane postassero il loro racconto, andrebbero in crash i server di PF!

Adesso devi riuscire a scoprire, con un paio di interviste-trabocchetto, dove siano finite le Ceamine 😜
 
Ieri sera giretto perlustrativo tanto traffico e fdo a sorvegliare, ho visto una nuova nella stradina prima del benzinaio ip di Lomazzo mai vista tipo milf bionda con frangetta cn tatoo sul braccio mi ha detto ungherese, però non ho approfondito in quanto non è il mio genere, visto Lory in body alla Kia tanta roba, poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa, a ho visto alla casetta gialla di Lomazzo ma dall' altra parte della rotonda una ragazza castana carina ma non la conosco qualcuno la conosce ?
 
Indietro
Alto