- Reaction score
- 113
forse, mi puoi dare la posizione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In notturna non mi sembra d'averla vista al contrario di Lucy.Dovrebbe essere rientrata Lucy al Blue, ma senza Andreea la rossa
Se non intendi Bianca che sta a Lurago Marinone, allora parli di Silvana, albanese , che gira diverse posizioni... 50 anni forse li aveva 7 anni fa, non ho l'elenco di tutti quelli che l'hanno caricata apparte me stesso, cmq potresti aprire tu la discussione a lei dedicata!Ragazzi ciao ma la milf diurna a limido mora sulla 50ina qualcuno L ha testata?
Ragazzi ciao ma la milf diurna a limido mora sulla 50ina qualcuno L ha testata?
In notturna non mi sembra d'averla vista al contrario di Lucy.Andreea la rossa
In diurna, nella solita posizione sulla Poglianasca, la sua sedia è presente, ma non ancora vista in carne e ossa!
Titubo qualche secondo perché l'imbosco è abbastanza illuminato
anche se la ragazza ha alzato il rate di ingresso a 30
Le chiedo se è compreso nella tariffa, ma Alessia risponde che è necessaria una maggiorazione (non ho chiesto quanto).
@oscartr , si esatto sono stato riduttivo riguardo l'illuminazione. Tra le altre cose ho visto che c'è pure un divieto di transito dalle 22 alle 6 in quella via, per cui se qualcuno venisse beccato ci sarebbero i presupposti per una multa. Ieri fortunatamente c'era un camper che permetteva di restare un minimo schermati e riparati.Hai fatto bene a titubare ... se Alicina non ti ha portato al suo km0 e siete andati al trombodromo di zona, non è "abbastanza illuminato" ma sembra di stare in mezzo al campo del Meazza
Io mi perplimo tutte le volte che le Marianesi mi conducono lì, ma pare non ci sia molta scelta e purtroppo non sempre ci sono altri mezzi parcheggiati, dietro cui schermarsi![]()
Bionsen chi e la stangona ritornata al distributore a Novedrate? L’ho vista anche io ieri sera ma poco dopo è sparita. Linkeresti gentilmente una rece?
trovando sola " latteria " BEATRIS ( assente ANA ) ai petroli Bregnano colgo l'occasione per fermarmi ( seguirà breve racconto)
Torna a casa tra qualche giorno facendo ritorno a novembre.
Confermando senza problemi di aver lavorato sempre in quell'ufficio due anni fa' in coppia con ROXANA la Marchigiana ( quando all'intervista proposero il triangolo) . [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
Ero quasi certo che la ROXANA ora nell'ufficio di Simo Simo fosse la stessa persona .
(Questa notte vista solo una bottiglietta).
Live da Mariano Comense alla rotonda cattabrega c'è la golf bianca di KATRINA .
Torno a chiedere se si hanno news su Ory
ho visto una nuova nella stradina prima del benzinaio ip di Lomazzo mai vista tipo milf bionda con frangetta cn tatoo sul braccio mi ha detto ungherese, però non ho approfondito in quanto non è il mio genere,
visto Lory in body alla Kia tanta roba, poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa,
a ho visto alla casetta gialla di Lomazzo ma dall' altra parte della rotonda una ragazza castana carina ma non la conosco qualcuno la conosce ?
poi diluvio e tutte sparite sn rientrato alla mezza circa
Vanessa/klaudia dove staziona?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.