Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Segnalo il ritorno di Sandra in via Parini con la sua smartina. Per il resto più o meno le solite presenze del periodo. A Cermenate tra le 23 e l'1 ho notato che quasi tutte le ragazze erano spesso assenti alla mattonella. Vista scomparire per più di un'ora pure la riomare che di solito se ne sta rintanata fissa nella sua smart. Regina e Silvana alla farmas presenti ma mai viste durante le mie vasche.
Notata una presenza in via Turati, ad occhio in su con gli anni.
Assenti Sara alle piscine, la nokovid, joanna, la goodyear, andreea abc e Antonia.
Mi dirigo ad est dove noto Enza in valle, senza segnaposto oggi, le due skin al Carrefour spesso ferme al palo, Iris col suo macchinone, Monica greca, e la fintarussa. Proseguendo notata Lora che nell'ultimo periodo mi pare ferma in attesa molto più a lungo rispetto al suo standard. Ricordo di aver visto più volte gente ferma a bordo strada ad aspettarla e colleghi che azzardavano pericolose inversioni pur di non farsela scappare. Non ho proseguito oltre. Sabato sera con meno traffico del solito.
0 avvistamenti alieni.
Un saluto
 
@Bomber27
Notata una presenza in via Turati, ad occhio in su con gli anni.
Quella presenza a Cermenate in via turati se aveva i capelli rossicci e' una trans da un po' di tempo in quella location .
Monica greca,
Monica Greca a Novedrate e' scomparsa da alcuni mesi attualmente il suo ufficio e' occupato da Alina / Natalia antica pizzaiola di Cermenate .
 
Segnalo il ritorno di Sandra in via Parini con la sua smartina.
Assenti Sara alle piscine, la nokovid, joanna, la goodyear, andreea abc e Antonia.
io ieri dopo essere stato paccato da una amica "free" decido di far fruttare ugualmente la serata e scelgo un porto sicuro da andare a trovare, mi ci trovo bene. Appuntamento fissato sul presto e mentre scendevo la smartina di Sandra era ancora assente, non pensavo fosse tornata, grazie per la segnalazione. Allo stesso tempo posso dire che c'erano sia la Goodyear alla Esso che Andreea alla ABC: è buffo come, a seconda di quando si transita, si possono avere percezioni diverse su presenze / assenze, specie se poi mancano i segnaposti o banalmente cadono e non si notano.
Confermo Alina Natalia alla rotonda dopo il Carrefour sul lato nord, mentre al suo ex posto alla B&B c'era una bionda che forse è Lea / Anissona della pensilina.
Lora alla Kia fa bella figura anche con il piumino antifreddo, Iceberg alla Coil, Katrina alla Cattabrega, Anna Coiter e Giannina poco dopo, Sofia nel regno dell'oscurità, Jenny, Ionela e Isabella nelle rispettive mattonelle ad Arosio.
Visti anche, in ordine sparso, segni di presenza di Denisa, Bixio, Giulia Greca, Anna Riomare, Imperatrice, Alessia gelataia, Katia, Silvanina, Regina.
 
Giovedì scorso sono andato a conoscere Isabel che dalle descrizioni è proprio il mio tipo, devo dire molto carina con un culetto spettacolare ma devo ritestarla perchè il primo incontro mi ha lasciato perplesso. nelle recensioni della ragazza ci sono i dettagli 😅
 
Scenario così così in notatta e freddo intenso con la temperatura che oscillava tra i 3 e 4 gradi..:cold:
Ho girato un pò Cermenate e zone limitrofe ...Poche presenze per lo standard.. Non vorrei che il freddo sta cominciando a demotivarle...:nea:
Pochi avvistamenti ..Da una parte c'erano tipe che non battevano chiodo.. Dall'altra alcune erano richiestissime!! :dirol:
Tipe come Johanna e Nikky ,giusto per fare due nomi praticamente introvabili per tutta la serata!! ..Mai viste apparire!! :yes:
Al contrario l'insignificante biondina all'entrata del centro commerciale alle porte di Vertemate quella come al solito non se la filava nessuno e ha abbandonato presto ..Bye Bye!!.. :bye:
Un'altra è Alessia... Peccato!!... L'avevo adocchiata questa e mi sembrava davvero graziosa... Ma già all'inzio qualcosa non mi convinceva...Sentivo una leggera puzzetta di bruciato...Figuriamoci adesso dopo le recensioni...Sicuramente nemmeno la mia ombra passerà da quel piazzale..
E senza esagerare non penso di essere l'unico..Sarò passato da li mille volte e da lei non si fermava nessuno :yes: mai vista occupata in tutta la notatta!! :shok: A voja a fumare sigarette e passeggiare li davanti...:rolleyes:
Molto richieste anche Andrea .. Smilzettina davanti al noto stabilimento...ballava e molleggiava sulle gambe per non stare li impalata a congelare e veniva caricata piuttosto frequentemente.. Stesso copione la pacatissima greca all'entrata di Via Cavour..
Visto le scarse presenze in zona l'avevo nel mirino..Molto difficile da beccare! Spariva anche per lungo tempo... (motel)
Poi viste altre tipe che non mi interessano..Katya a bordo della sua piccola vetturetta parcheggiata sullo sterrato dove ci sono i rimorchi fermi...
La pescatrice di tonni... E dulcis in fundo :spiteful: mentre transitavo attorno alle 23.30 mi vedo apparire l'allegra brigata di tipe arci note .. e mezze "sòle" (Parlo per me...) Sandraccia in Parini...Con la sua smartina... Alexandra..Mora davanti alla Ceam... E l'altra Alexandra (veteranissima) ferma in Doria a bordo della sua piccola 500... Sembrava non avessero bisogno di lavorare (chissà quanti appuntamenti avevano già fatto) dopo una certa erano tutte in Doria a bordo con la capoccia della zona a parlottare..:secret:
Novedrate..Poco movimento anche li...
Iris c'era... Minigonnata e tacchi alti come sempre (bella puledra) ... Ho visto la gelida Maria al posto della Simo (assente) davanti al cancello del CRF con la sua smartina bianca...Solita espressione indecifrabile quando passo e la guardo..sembra la Giaconda...:rolleyes:
C'era traccia di vita alla rotatoria poco più avanti.. Su entrambi i lati...All'entrata della zona industriale la vetturetta di Jona...Dall'altro lato della strada sacchetto dei rifiuti e bottiglietta non ho indagato..
Ho fatto pochi giri qui...Non ero inspirato.. E me ne sono tornato indietro...e ho scaricato il mio prezioso seme altrove..:spiteful:
Serata da rivedere...Qualcosina ho visto...Speriamo in un rapido ripopolamento nel fine settimana perchè se l'andazzo è questo che ci aspetta fino alla primavera...Beh siamo apposto..Tocca spararsi nei coglixni!
Ci risentiamo presto!! Un saluto!! :bye:
 
Dopo mesi ho deciso di concedermi un tour.
Purtroppo per me riesco a uscire troppo tardi.
Con @Bionsen dovremo essere stati agli stessi orari perché posso confermare le presenze le assenze,le presenze ma non viste,le stesse scenette.
Aggiungo ho visto per un attimo jhoanna a bordo della sua auto e neanche a dirlo neanche tempo di fare il giro alla rotonda già sparita.
Ho fatto un giro sulla novedratese,e davanti al carrefour e facevano a sportellate quando arrivava la pilotessa della smartina bianca.
Alla una max praticamente tutte sono sparite ,l'unica rimasta fino a tardissimo è nikky ancora dentro la sua smart,ma ahimè non riesco a farmela piacere.
Ora ricordo perché avevo deciso di abbandonare le otr ,tempo e benzina sprecata per tornare a mani vuote
 
Restando sulla falsa riga della assenze, qualcuno ha notato la presenza nell'ultima quindicina di giorni di Daniela, la frugoletta mezza tettona fronte casa vinicola Verga in quel di Cermenate?
Sono sceso in modalità RIS valutando il contenuto del paio di bottiglie marcaposto ormai capovolte... sembrano parecchio datate!
Grazie in anticipo per eventuali segnalazioni!

Ciao 🖐️!
 
Ieri sera durante il mio tour ho visto una bionda con un culo stupendo fisico da skinny e anche un bellissimo viso si trova se non sbaglio a vertemate dove c’e il suoermercato il gigante ... quelle gambe lunghe e magre e quel culetto non mi esce dalla testa
Giovedì scorso sono andato a conoscere Isabel che dalle descrizioni è proprio il mio tipo

@lombardia: ahiahiahi ... dopo una dichiarazione d'amore degna di Romeo a Giulietta, ci tradisci così Anissina per la prima Isabel che passi per strada? 😜

Speriamo in un rapido ripopolamento nel fine settimana perchè se l'andazzo è questo che ci aspetta fino alla primavera.

@BIO: dai, la situazione non mi è sembrata così malvagia, per essere un infrasettimanale: delle presenze regolari di Cemenate, di fatto mancava soprattutto il nutrito team delle Marinarette, magari perchè la Tavy non ha avuto voglia di mettersi al timone e di portare con sè tutta la ciurma.

La momentanea dipartita della Vet, per scadenza del visto, era stata da lei preannunciata e sarebbe più che altro interessante scoprire se anche la sua mentrice Regina si sia presa una breve vacanza al paesello. Se dovesse mancare anche lei per un po', sarebbe una tragedia, perchè una vagonata di punter si riverserebbe sulle ragazze rimaste, creando ancora più code nel week end!

Maria al posto della Simo (assente) davanti al cancello del CRF con la sua smartina bianca...

Questo fa pensare all'ennesimo riposizionamento di Simo Simo, che si sarà resa conto che a Novedrate la presenza di Bianca Verdi è un po' troppo asfissiante.

Non credo possa più tornare a Bregnano, dove la sua mattonella è ormai saldamente occupata dalla giovane Isabel.

Potrebbe magari mettersi a Vertemate, dove non vedo più Anissa da un pezzo e la ex Gelataia da almeno una settimana. Anche se libero da mesi, suppongo che il Q8 di Tania sia invece off limits.

Anche a Cermenate, Alexandrona avrebbe diverse mattonelle da subaffittare, ma non so in che rapporti sia Simo Simo con l'Imperatrice. Ripensando al fatto che Andra Silicone aveva esordito ai Petroli di Bregnano, magari potrebbe scrivere lei una lettera di raccomandazione 😄

Non ci metteremo comunque molto a scoprirlo ....

Sono sceso in modalità RIS valutando il contenuto del paio di bottiglie marcaposto ormai capovolte... sembrano parecchio datate!

Erano ancora bottiglie di vetro a rendere o addirittura anfore di epoca romana? 😜
 
Ultima modifica:
Rapido passaggio dal luna park, di rientro dal benzinaio. Giusto due news:

1. Anche se ora è castana e coi capelli mossi, la "new entry" a Mt. Sordo mi è sembrata Elena Genovese. Potrebbe avere liberato le piscine per Simo Simo, che aveva bisogno di una mattonella con ampio parcheggio 😄

2. Finalmente la Iceberg è tornata a una vettura degna del suo lignaggio. La Smartina è stata passata al maggiordomo e ora una potentissima Bmw è in esposizione al Coil.

Temperatura da pieno gennaio, col termometro appena sopra lo zero, ma Imperatrice e Sandra in body!
 
Seguo poco questa zona a perché abito lontano..siete bravissimi a fare delle descrizioni dei luoghi per voi della zona perfette...purtroppo io per capire la zona mi guardo maps seguendo le vostre indicazioni ma è difficile...sto pensando di farmi una trasferta quindi se ho capito il l.park si trova sulle strade che collegano cementate verso Lomazzo? Sp 32 ? Saluti
 
sto pensando di farmi una trasferta quindi se ho capito il l.park si trova sulle strade che collegano cementate verso Lomazzo? Sp 32 ?
@ocin il luna park notturno della zona si articola su due grandi arterie stradali, la sp32 "novedratese" che parte da Lurago Marinone fino ad Arosio, e la sp 35 "dei giovi" nel tratto tra Lentate sul Seveso e Verrtemate. Il grosso delle presenze si trova nei comuni di Lomazzo, Cermenate, Vertemate, Novedrate e Arosio.
Altre ragazze sono dislocate lungo la sp23 nei comuni di Appiano Gentile e Oltrona e lungo la sp41 tra Arosio e Lurago d'erba.
 
come gia' scritto ieri sera le temperature variavano dallo zero ai 2 gradi in base alle zone del luna park, chi poteva restava rintanata nella vettura.
come sempre qualche assenza nelle varie zone, a arosio era deserto il regno delle tenebre, solo cenerentola a meta' salita, novedrate senza SS, mentre cermenate era quasi al completo, non ho visto la tavy, le due andra, l'ex gelataia e la seconda cristina.
sono uscito con l'idea di passare a trovare chez Inez, ma arrivato al suo solito posto noto che ha preso una giornata di ferie, dietro front, a lomazzo assente caterina, vorrei andare a giocare alle slot, ma la croupier ha staccato alle 24 in punto sotto il mio naso, faccio qualche giro su viale tirana x decidere a chi devo affidare l'incarico per lo svuotamento del cannolo, le presenze sono pressoche' le stesso con la differenza che la sirenetta ha abbandonato montesordo per trasferirsi al gigante.
[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie...gentilissimo..adesso devo solo decidere di farmi 200 km. + 200 di ritorno....vi farò sapere.....

@ocin: avevi già fatto una richiesta identica un mesetto fa e ti avevo risposto qui, per cui pensavo avessi già fatto la trasferta comasca ;)

Se vieni apposta da Verona, ti conviene farlo nel week end: ti toccherà fare a sportellate, ma sono aperte praticamente tutte le giostre.

Come in quasi tutti i luna park, l'orario che Google segnerebbe come "molto affollato" è fra le 22 e l'1. Diverse ragazze arrivano anche 30-45 minuti prima, altrettante smontano anche più tardi, ma dopo le 2 (ora che fa freddo) rischi di doverti accontentare di ciò che è rimasto e alle 3 credo non ci sia praticamente più nessuna.

sono uscito con l'idea di passare a trovare chez Inez, ma arrivato al suo solito posto noto che ha preso una giornata di ferie

Col pienone che avrà stasera e domani, nonostante il menù a prezzi da ristorante stellato, Chez Inès avrà dato una serata libera sia allo chef che alla receptionist Leyda 😄
 
La novità della serata è la Freudenberg motorizzata, alla mattonella che fu di Daniela Aygo. La vetturetta è l'immancabile Smartina, ma con targa italiana e di colore grigio.

Le due albanesine di Novedrate sono ora schierate in linea: prima Maria Greca, con la sua solita Smartina bianca, poi Anna Freudenberg.

Verso le 23, la Iceberg era stranamente alla Burgio di Mariano, il che fa pensare che ci fosse Bianca a fare compagnia alle ragazze.

Serata resa mite (11-12 gradi) dal fortissimo föhn che ha soffiato incessantemente dalle Alpi, ma che ha scoraggiato quasi tutte le non automunite.

Sempre assente la Tavy al porto di Cermenate, mentre Caterina deve essere rientrata al paesello.
 
Ultima modifica:
Serata resa mite (11-12 gradi) dal fortissimo föhn che ha soffiato incessantemente dalle Alpi , ma che ha scoraggiato quasi tutte le non automunite
Schermata-2022-05-07-alle-12.28.00.png
 
Indietro
Alto