Ho girato un po' in fasce orarie diverse... e ho visto un bel movimento...

contate
15 -
16 presenze .. Sotto il sole... Finalmente vestite discretamente
scoperte..

Un bel panorama anche in diurna per chi è del posto!

In seguito riporto gli avvistamenti .. Penso sempre sia
dovere aggiornare questa storica sezione.
Viste a Lurago Marinone le 3 arci note della zona in ordine:
Ana (era da tanto che non la vedevo più in azione) Davanti al noto boschetto... Bel bocconcino come sempre...In carne sta ancora meglio secondo me

... Abitino corto...Verde scuro e lapperine alte trasparenti....seduta alla sua sediolina pieghevole....Discretamente caricata .... Visto che ho fatto diversi passaggi e spariva di continuo....
Deve avere il suo bel giro

... Clienti che la portano in camera

...Sparisce per lungo tempo... Fixa lo è sicuramente...Un po'menosa per i miei gusti.... Altra che non provo più da tanto tempo... Bella scenetta i Punter's appiedati sulla ciclabile che la raggiungono...
Eri... Arci notissima...Altra veterana del posto....Sempre vestita di nero.... Macchina semi-imboscata tra la vegetazione e lei seduta comodamente in attesa ....Gambe accavallate....Lapperine... Vestitino corto...Indovinate di che colore (!)
Bianca... Milfona....poco più avanti.... Vestita con addosso un corto abitino bianco....Scarpe alte...Aperte sul davanti....Notevole la discreta panza che ha messo

...Un'altra tipa che fa otr da una vita.... E che provai tanti anni fa...
Ogni volta che passo in quel punto...Mi torna alla mente lei....
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Emilia CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone ZONA: NAZIONALITA': Albanese ETA': 25 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1 - gfe COMPENSO RICHIESTO: 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min. DESCRIZIONE FISICA: alta sull 1.65/70...
community.punterforum.com
Bei tempi!!

Poi lungo la 29... Ho visto la tettona
(Helena) seduta comodamente mezza defilata sotto il grande albero dell'amore...Scollata come sempre sul davanti...Chissà come mai...
Claudia (milf) sotto l'ombrellone.....
Luciana altra sul genere milf (mi fa sangue) ...... Minigonna nera e canotta bianca....Scarpe col tacco nere con punta aperta... Occhialini....
Capelli raccolti...E solito sguardo da vacca.... Seduta anche lei ...Sulla sua sediolina a bordo strada sullo sterrato.
Sempre su quello sterrato ferma in bella mostra l'auto (calsse A) nero di un'altra vecchia conoscenza

.... Che puttaneggiava più avanti alla rotatoria...E che alterna il lavoro in diurna e notturna...
Trattasi di
Bianca (moldava)... Altra che è in circolazione da anni ...Ex Lentate agli esordi (Gucciardini)... Novedrate (Alla pensilina) e Oltrona ...Sempre in by night...
Minigonna...Canotta e scarpe alte (tacco almeno 12 cm.) nere con particolari rossi.... Ombrellino per ripararsi dal sole... Cosce ,cxlo e tette abbondanti... A me piacciono quelle forme.

Vista anche
Maria (tettona) e la sua peugetottina nera.. Ora che l'effetto novità è passato è più facile beccarla libera.... Anche lei tacchi altissimi ....
Minigonna beige e canotta logicamente aperta e scollata sul davanti...Per risaltare le pere..
Poi ho visto il cesso alla rotatoria superato il negozio delle carni.... Seduto sullo sgabello....
Maria.... Insignificante barilotto...
Bella visuale
Cristina...Semi-nuda alla piazzola sullo sterrato poco più avanti (direzione Lomazzo)

.... Minigonna cortissima tatticamente sollevata dietro

...Culo in bella mostra .....Tacchi alti aperti sul davanti e canotta corta nera....Semi-abbronzata...Ricciola...Porta una bella criniera...Peccato fermarsi in quel punto che definisco ad altissimo rischio sgamo.

Altra bella visione
Luana....Porco demonio non mi ricordavo che era messa bene così a pere!!

... Porta due meloncini davvero notevoli!....
Capelli raccolti...Sguardo intrigante da vacchetta....Minigonna bianca e canotta rossa....Lapperine nere...Anche lei discretamente abbronzata....
Passeggiava per attirare l'attenzione...
Vista Maria Adelina (
Madalina) seduta comodamente sul guard rail all'imbocco della stradina di mezzo.... Altra giovane vacchetta.... Ha capito come vestirsi questa.... Calze a rete da zxccolona!!....Lapperine ....Minigonna e canottiera... Capelli mossi lunghi tirati all'indietro....Sguardo provocante

....Occhialini e labbra pronunciate con vistoso rossetto....Bei tempi quando me la infilzavo tra i boschetti....

Poi in ordine di avvistamento... Al solito spiazzo la finta bulgara (
Federica) ....Vestitino cortissimo blu e tacchi alti neri....Corto e sollevato dietro..Si intravedeva il suo culotto... Testa bassa...Leggeva il suo libro...Di spalle alla strada...
Altra bella visione
Alexandra superato il cavalcavia...Una bella cavallina sul genere lolita....Viso acqua e sapone...Capelli lisci castani....Canotta corta bianca (si intravedevano le sue tettine piccole e a
punta) e minigonna nera a quadri....tacchi alti....
Assieme a lei che parlottava vicino al noto boschetto l'altro cefalo...Quello con occhilali...L'altra
Maria [RECE] Maria (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO) Non ci andrei nemmeno a gratis...
Olessia...Per me resta sempre la piccola perla lungo quel tratto... (si lo so sono di parte)...

Vestitino corto bianco...Ma le scarpe da tennis proprio NO!!... le boccio!!

... Che bello spettacolino come sempre... Giovane, bella , carina e con un fisico che definisco
appetitoso...
Poi ho visto la bionda (
Kita)...Quella che se la tira al noto piazzale della casetta più avanti....Scarpe alte con tacco aperte...Vestitino corto nero tipo svolazzante... Fuori dalla sua auto ..Bagagliaio aperto si riparava dal sole...Testa bassa sul suo cellulare...Quasi una scena rara trovarla in attesa

Non ho visto la morettina nuova alla grande rotatoria all'ex ufficio di
Ela.... Quella che avevo adocchiato nei miei precedenti blitz in zona....
Labbra a canotto...Mora ..capelli raccolti.. E soprattutto ....Culotto ben piazzato...Boh...
Poi nel pomeriggio a dare man-forte sono arrivate altre tipe... Che in mattinata non c'erano....E che sono spuntate fuori nel pomeriggio...
Tipo la bionda in carne sulla '29... eccola :
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Maria Nazionalità: Moldava Età apparente: 26 ( dichiarati ) Descrizione fisica:altezza 1,65 corporatura in carne un po' cicciotella ( bella pancetta ) ,viso abbastanza carino, occhi verdino molto chiaro, capelli castano chiari e biondi legati a coda ,seno piccolo...
Seduta a bordo strada.... Vestitino corto nero e ciabattine... Vistosi occhialoni da sole...

E l'altra sua amica .. Che va e viene ...A periodi :
NOME : Emma CITTÀ DELL 'INCONTRO : Mariano Comense ( co ) ZONA : via Rogorina ( dopo distributore Tamoil via sterrata sulla destra in direzione Novedrate ) COORDINATE 45.705289,9.164421 NAZIONALITA : albanese ETÀ : 26 dichiarati SERVIZI OFFERTI : BJ, R 1 COMPENSO RICHIESTO : 30 COMPENSO...
Altra che definisco appetitosa..Leggermente in carne e ben messa a tette...Bionda...Sguardo incazzoso (tutta apparenza

)...Brava ragazza...Mi piace..Devo tornare a visionarla.
Puffi manco l'ombra.
Peccato per gli imboschi nella zona ce ne stanno davvero pochi... Molto
rischioso infrattarsi....Boschetti diradati...
E occhio che hanno blindato con cancello anche l'imbosco quello in salita...Sul rettilineo prima del cavalcavia... Vi ho avvisato.
Un saluto a tutti

....Ma in particolare ad un grande utente
@milinturo 
..... Sei un grande.. Una vera e propria macchina da guerra..
.corazzata...Bravo! continua così!!!...