Grande @ Delfino blu come sempre la tua ispezione è molto completa,

A Lentate le solite 3 presenze, Zarina, Parrucchiera e Cuciniera
Io mi sono spinto fino al rondo' di Lurago, presente la bottiglietta segnaposto della Topolona, assente gia' da parecchio tempo Angela, ambasciata presidiata dalla Prof di scienze e dall'Ambasciatrice, e udite udite, Ina e Leyda finalmente in piedi fuori dalla macchina.
Speravo di trovare Lisa di Arosio intervistata dall'investigatore Delfino, invece nisba, alla fine per riuscire ad accontentare Pippo ho dovuto farmi parecchia coda all'ufficio di collocamento

confermo la presenza della MelinaUna curiosità in via Diaz presenti tre bottigliette segnaposto
" forse " una appartenente a MELINA ??? ( non vista ) .
ieri sera io l'ho vista anche in piedi davanti alla smartina in miniANNARIOMARE dentro la smart alla pizzeria napoletana.

confermo anche la sua presenzaSalendo a Novedrate una bottiglietta sospetta ( presente anche giovedì notte ) rotondina Carrefour ingresso via Cimnago ( ufficio di Anna Freudenberg).
Katrina gia' alle 22,30 la sua macchina era sparita e nei passaggi alle 24 ed alle 2 non l'ho mai piu' vistaMariano Comense : tornata da qualche notte Katrina alla rotonda cattabrega ( ancora assente l'amica mora Lisa accanto al ponte delle badanti) .
pure lei alle 23,45 era gia' sparitaArosio : Jenny veterana biondina al Tamoil sulla Bmw bianca.
A Lentate le solite 3 presenze, Zarina, Parrucchiera e Cuciniera
Io mi sono spinto fino al rondo' di Lurago, presente la bottiglietta segnaposto della Topolona, assente gia' da parecchio tempo Angela, ambasciata presidiata dalla Prof di scienze e dall'Ambasciatrice, e udite udite, Ina e Leyda finalmente in piedi fuori dalla macchina.

Speravo di trovare Lisa di Arosio intervistata dall'investigatore Delfino, invece nisba, alla fine per riuscire ad accontentare Pippo ho dovuto farmi parecchia coda all'ufficio di collocamento