Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una presenza in via Parini non riconosciuta.
Ho cercato fino al ponte di Carugo il duo Meggie e socia ma non trovate, ma non mi sono dannato per trovarle.
l'assenza di Eva
A Novedrate EVA Presente anche ieri notte ( vista anche lunedì ) solito ufficio. (piccolo rientro presso ditta Freudemberger )Viceversa, mercoledì sera Eva Parruccona era presente, quindi penso che esca un po' a casaccio.
Ooohhh, dimentichiamo gli accordi dell'otrmercato? È solo in prestito alla Cermenatese per il trofeo giovanile estivo!!!Ora che ha scoperto che miniera d'oro possa essere il Luna Park serale, credo che Olessia ci penserà 10 volte, prima di tornare a Lomazzo in diurna, allo scadere dell'ordinanza balneare.
[RECE] Ana (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)c'è già un thread aperto per la ragazza con auto "bicolore" che sosta in notturna qui:Bregnano to Pezzoli Petroli ?
così preparo rece
Se perdiamo anche Kitta e Alexandra (gli affari non sono più quelli di una volta) ...
Sulla via del ritorno Alessia dimostra notevole acume imprenditoriale, mi racconta che prima di cambiare location ha fatto diverse uscite (qualche cliente l’aveva messa in guardia sulla gran concorrenza notturna) per studiare le diverse competitor, individuare le più belle (a suo parere…)
Luana è sul territorio porto franco di Turate, anche se le telecamere sotto cui si trova la sua mattonella incutono un certo timore, ma Turate non è mai stata aggressiva.Se volessero venire anche loro a disputare qualche torneo serale a Cermenate, in rigoroso prestito dalla Lomazzese e magari portando con sè pure Luana come "straniera", credo che verrebbero accolte a braccia aperte dai frequentatori del LP notturno, perchè sono tutte e tre delle belle figliuole, che alzerebbero parecchio il livello estetico di viale Tirana![]()
A Cermenate nelle presenze anche la biondona ALEXANDRONA allo stop di via Volta
Leggo con piacere che è rientrata in azione un'altra vecchia conoscenza di mio gradimento e di quel tratto..