Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La sardoncina... Mica male :w00t:... Davanti all'officina... Taccata alta (decolletè) perizoma e canotta nera... Mentre passavo si è piegata a 90 a bordo strada e la visione di quelle chiappette che a me stanno in una mano... Volevo applaudire davanti a quella visione

Settimana scorsa, sono stato a cena al Napoletano con alcuni amici, ufficialmente non praticanti. Prima di risalire sulle rispettive macchine, siamo rimasti qualche minuto a chiacchierare nel parcheggio e uno dei due si è innamorato all'istante dell'Acciughina, ipnotizzato dalla sua silhouette che ancheggiava alle vetture di passaggio 😂

Un altro ha invece avuto un colpo di fulmine per la Riomare, che stazionava provocante davanti alla sua Smartina, a una decina di metri da noi! 😄

In tutto ciò, io ho dovuto fare il finto tonto, quello che neppure immaginava che a Cermenate potessero esserci passeggiatrici per strada ...

Ma voi per caso sapete cosa è successo giovedì sera alla Grechina? Ho fatto un paio di vasche li in zona, ed al primo passaggio ho visto l'audi con i vetri laterali spaccati.

Non vorrei confondere il giorno, ma mi pare che giovedì sera sia stata vandalizzata allo stesso modo anche la vetturetta di una ragazza del Far West, che potremmo considerare molto ben voluta dalla sua clientela.

secondo me qualcuno ha preso una missilata e se l'è legata al dito ..

Tutto è possibile, ma penserei piuttosto a un tentativo di rubare l'incasso sino a quel momento delle ragazze, che il ladro ha magari immaginato essere a bordo delle due vetture.

La vettura della Grechina è infatti proprio sotto a una videocamera di sorveglianza e la rotondina precedente ha più telecamere del Grande Fratello, per cui penso che serva un movente abbastanza serio per vandalizzarla.

Screenshot_Maps_Carrefour.jpg


Se è stato un malintenzionato, avrà curato di muoversi con una vettura rubata o con le targhe contraffatte.

Se invece è un punter col dente avvelenato, non è esattamente una volpe, perchè i CC dovrebbero risalire a lui con una certa facilità e perchè ora rischia di innescare un inasprimento dei controlli, in settori del Luna Park che ultimamente erano abbastanza tranquilli (a Novedrate, ad esempio, Bianca è in letargo dallo scorso Natale).
 
Ieri sera sono tornato in pista dopo qualche giorno di inattività. Due orette di vasche tranquille prima della mezzanotte dove ho notato un buon numero di presenze. Alla pensilina di cermenate poco dopo via turati ho notato una ragazza caricata a nastro, non so se new entry, con punters appostati nel parcheggio poco distante pronti all'agguato.
Presente anche la Bixio, anche discretamente occupata.
Alla nave presenti l'ammiraglio e Antonia da un lato, e Cristina dall'altro.
Salendo verso Cermenate alta viste la bottiglietta di regina (mai vista in postazione), Andrea abc, la rio mare, Katia,la silicone con la collega alla pensilina, la girl in parini e per ultima la ragazza che staziona fuori dalla gelateria.
Assente, per quanto ho potuto vedere, olessia
Al gigante di vertemate invece presente anissa.
Andando verso Novedrate, viste Enza a Carimate, Eleni, la freudenberg alla rotonda del carrefour.
Qui era presente anche un'altra bottiglietta segnaposto, presumo della new entry Alina segnalata dai colleghi, però durante le mie vasche non sono mai riuscito a vederla dal vivo.
Più avanti presente maria greca ai cancelli, la fintarussa al distributore ed in seguito presenze al completo fino alla rotonda del blue
 
Alla pensilina di cermenate poco dopo via turati ho notato una ragazza caricata a nastro, non so se new entry, con punters appostati nel parcheggio poco distante pronti all'agguato.

Dovrebbe essere Diana la Transilvana, che avevo visto anche nel mio rapido passaggio di settimana scorsa. Si narra che eserciti anche come lapperina e che venga Otr a macchia di leopardo, quando il locale è chiuso.

silicone con la collega alla pensilina, la girl in parini

Sei certo che fosse la Silicone? Una quindicina di giorni fa era per certo al paesello, potrebbe anche essere rientrata nel frattempo, ma al mio passaggio di settimana scorsa la pensilina era occupata da una sempre più in forma Goodyear.

La girl in Parini dovrebbe essere sempre la Genovese, tanto cara al nostro Bio 😂

A proposito, Bio, ti sei preso un pomeriggio libero dal lavoro per andare a trovare l'altro tuo grande amore, Sandraccia, giù a Pogliano? 😜

Qui era presente anche un'altra bottiglietta segnaposto, presumo della new entry Alina segnalata dai colleghi, però durante le mie vasche non sono mai riuscito a vederla dal vivo.

Lato Eleni o lato Anna Freudenberg?
 
Sei certo che fosse la Silicone? Una quindicina di giorni fa era per certo al paesello, potrebbe anche essere rientrata nel frattempo, ma al mio passaggio di settimana scorsa la pensilina era occupata da una sempre più in forma Goodyear.
@oscartr Si sono sicuro fosse lei data la dotazione mammaria in bella mostra, mentre la collega non mi sembrava la goodyear. La ragazza era più cicciottella, non molto alta e capelli neri

Lato Eleni o lato Anna Freudenberg?
Lato freudenberg, a meno che sia la lattina di red bull che la bottiglietta d'acqua fossero entrambe della freudenberg, però il fatto che fossero distanziate di una decina di metri mi faceva propendere a due presenze e non una.
 
Si sono sicuro fosse lei data la dotazione mammaria in bella mostra,
diciamo che anche la goodyear non scherza riguardo il settore mammario, pero' se dici che era la silicone puo' darsi che sia rientrata
 
qualcuno conosce il nome e altre info riguardo alla ragazza notturna che sosta a Cermenate davanti entrata della gelateria bar un po prima del Gigante ? grazie
 
Veloce passaggio da Cermenate e dalla Est. Tutto più o meno normale, con qualche defezione qua e là e Azzurra alla rotonda del Paninaro di Lentate.

Eventi degni di menzione:

1) Eccezionalmente presente in notturna Anna Badante.
2) Eva Parruccona ha una nuova parrucca mossa, che per un attimo mi aveva tratto inganno e fatto sperare che potesse essere la new entry.
3) Ad Arosio ha riaperto la corsia del servito: dopo lungo tempo, Jenny indossa di nuovo la tuta della Tamoil.
4) Poche macchine svizzere in circolazione, a parte le Smartine delle nostre amichette 😄
 
Questa notte percorrendo tutta la Novedratese da Arosio fino a Lurago Marinone , dando anche un occhiata a Lentate e Cermenate (riscontrando le solite presenze ) :
Salito in seguito a Appiano Gentile , trovata la milfetta (ex solid top) [RECE] Ina (ALB.) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) attualmente in ufficio a poca distanza dalla pensilina del bus dove opera big Alessandra Ucraina ( assente) .

Scambiando ( a notte fonda) quattro chiacchiere di circostanza con
INA ( in abbigliamento Leopardato ) dice di essere stata 5 mesi in Albania per problemi personali tornando a esercitare da 2 mesi in questa mattonella.
 
3) Ad Arosio ha riaperto la corsia del servito: dopo lungo tempo, Jenny indossa di nuovo la tuta della Tamoil.
@oscartr gia presente la settimana scorsa
Eva Parruccona ha una nuova parrucca mossa, che per un attimo mi aveva tratto inganno e fatto sperare che potesse essere la new entry.
Eva Presente anche giovedi notte .

Mentre la new entry Alina ero riuscito a vederla inizio settimana mi pare che fosse martedi' notte sul piazzale principale della Freudemberg .

Una curiosita' a Mariano Comense dove ho notato una black sulla rampa dove esercita il pomeriggio Aliona , non avvicinandomi non ho controllato se fosse una new entry o la solita .
 
Una curiosita' a Mariano Comense dove ho notato una black sulla rampa dove esercita il pomeriggio Aliona , non avvicinandomi non ho controllato se fosse una new entry o la solita
A parer mio, è la stessa black che ho visto in qualche occasione fronte autolavaggio!
Non ho idea se possa essere la solita che intendi tu, non la conosco!

Ciao 🖐️!
 
Una curiosita' a Mariano Comense dove ho notato una black sulla rampa dove esercita il pomeriggio Aliona , non avvicinandomi non ho controllato se fosse una new entry o la solita .
@rigamonti la solita [RECE] Chante ' Black ( Nig.) - OTR Notturna - Mariano Comense (CO)
Da anni sulla piazza ...esercitando prima del covid nella rotonda piu in basso di via S.Martino sempre munita di seggiolina bianca plastificata.

Ancora uguale di viso e nel fisico in carne generosa notata in mattonella anche le altri notti della settimana (prima della mezzanotte) tranne il sabato ,domenica e lunedì .

Mentre l'altra difronte all'autolavaggio un po' più snella è [RECE] Alessia Black (Nig.) - OTR notturna - Carugo (CO) ( multinomi ) , l'ultima rimasta di quella antica flotta...
 
Live da Mariano Comense : accanto al ponte delle badanti nello spiazzaletto di via RIVERA c'è un'altra Girl in coppia con Sabrina
( piccola milfetta di pelle scura ).

Questa new mora dal viso carino ( sui 30 ) , fisico in carne , seno cadente non molto prosperoso dice di chiamarsi Elona ( Alb . ) .

Cordiale all'intervista parlando bene l'italiano ha elencato per intero
il menù 20 bj , 30 R1 , 50 R2 .
 
Linko e quoto la parte di interesse di una "velina" pubblicata nella pagina web della Questura di Como, che mi ha girato privatamente un collega:


La Polizia di Stato, nella serata di ieri, così come concordato nelle ultime Riunioni Tecniche di Coordinamento tenutesi in Prefettura a Como, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati predatori nella zona che comprende il comune di Novedrate (CO) e le località limitrofe.

Le pattuglie della Polizia di Stato, coordinate da un funzionario della Questura di Como, hanno visto l’impiego di personale della Squadra Mobile, dell’Ufficio di Gabinetto e dell’Ufficio Immigrazione.

Centotrenta sono le persone identificate durante il servizio, una di queste identificazioni avvenuta su strada ha riguardato una 31enne rumena, con precedenti di polizia, sorpresa dagli agenti intenta a prostituirsi. La donna, portata in Questura è stata identificata con precisione ed è risultata essere destinataria di un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale con il divieto di farvi rientro eseguito nel 2019, è stata quindi denunciata in stato di libertà per l’inosservanza e affidata agli specialisti dell’Ufficio Immigrazione che adotteranno i provvedimenti del caso.

Dato che si parla di reati predatori, è probabilmente un tentativo di rispondere alle "spaccate" fatte l'altra settimana.

Sarà interessante scoprire chi sia l'Otr rumena trentunenne che non doveva stare in Italia, perchè già allontanata nel 2019 ... vediamo chi non si ripresenta al lavoro 😄

Jenny gia presente la settimana scorsa

Eva Presente anche giovedi notte .

Mentre la new entry Alina ero riuscito a vederla inizio settimana mi pare che fosse martedi' notte sul piazzale principale della Freudemberg .

Mi fido 😄: con questo caldo afoso anche la sera, sto passando davvero pochissimo dal LP e credo che il mio penultimo giro fosse stato il venerdì di settimana scorsa, quando aveva iniziato a piovere a notte ormai inoltrata!

Quando passo da Novedrate, butto sempre un occhio verso la Freudenberg (la fabbrica, non Anna 😂), ma per ora ci ho visto solo la Parruccona e mai la nuova Alina, che è ovviamente annotata a pagina 1 del mio taccuino, essendo stata descritta come carina. Servirebbe un pattugliamento più metodico, ma non avendo velleità agonistiche con questo caldo, temo che soprassiederò sino al primo raffrescamento ...
 
Ciao Red , sfruttando il pomeriggio libero ho fatto anch'io un salto incuriosito dalla segnalazione e secondo il mio punto di osservazione la new in questione sara' intorno ai 37 / 38 .
Anche se poi a me nel tariffario ha alzato il R2 a 100 !!

Passando poco dopo dalla rotonda cattabrega sempre in quel di Mariano Comense ancora presente l'ombrellino della bionda occhialuta Francesca tornata in azione da alcune settimane .
 
Live da Cermenate: le poche ragazze presenti ad ora sono ferme quasi tutte al palo causa neri molto aggressivi. Visti blindare un collega lungo viale tirana e addentrarsi minacciosi in zona nave e nel noto imbosco zona Montesordo.
A Novedrate situazione migliore ed operative la grechina, Eleni, la freudenberg, anissona, la ragazza con la macchina all'ingresso di via vecchia canturina, la ragazza di fronte alla b&b, Lora, lucy e la iceberg. Quindi mancano pochi nomi per capire chi sia la ragazza colpita dal provvedimento riportato dai colleghi nei messaggi precedenti
 
Indietro
Alto