Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Transfermarkt la dava per rientrante con un importante ritocchino estetico: hai notato un ulteriore arrotondamento delle già curvacee forme dell'Imperatrice? 😉
@oscartr ciao in giro anch'io a me e' sembrata priva di ritocchi ma l'ho osservata mentre scendevo da montesordo a velocita' elevata

Mentre sul rettilineo presenti la bionda massiccia SIMONA ( ex piscine Cermenate ex ponte Carugo ) e la mora Eda accanto alla Fiat punto.
@Delfino blu a Lomazzo c'era anche la airbag dentro l'ip .
 
Con la scusa di un ritrovo con alcuni compari, ho fatto un paio di vasche lungo viale Tirana e la Est.

Stasera la Tavy vince il premio ... Oscar per il miglior costume: in pratica indossa solo una tutina di rete brillantinata!

Molto aggressive pure Simina e l'Imperatrice, pronte ad andare dirette in piscina a fine turno!

Lo spostamento della GY alla pensilina delle Andre pare definitivo. Ora che è dimagrita di una quindicina di kg, è davvero una gran bella figliuola!

Dopo la mezza, Vanessa e Anija apparse al Q8 fronte Bennet. Nonostante il Suv sia di quest'ultima, Vanessa era al posto di guida, con la portiera aperta a mostrare le sue gambe chilometriche. Sarà la strategia autostop: la più carina col pollice alzato sul ciglio della strada e, quando ti fermi per darle un passaggio, da dietro al cespuglio ti salta fuori tutta la combriccola 😄

Nessuna traccia di Maggie e Flora: le darei per espulse dal Luna park.

Per il resto, business as usual, inclusa Olessia introvabile.
 
Ieri notte salendo a Appiano Gentile:
➖Assente INA al parcheggio di via pagani.

❌Presente (via Piave) la mora ANNA / Elena a bordo della sua auto .
Lascia anche la bottiglietta segnaposto all'ingresso della stessa via dove c'è il semaforo .QUI

Mentre più in alto solite presenze :
❌Anna ( Russa ?)  dentro il distributore eni ,veterana mora formosa a bordo dell' utilitaria blu scuro .
❌Big Alessandra alla fermata del bus
❌JESSICA utilitaria grigio chiaro e più avanti all'Iveco
❌milf ANISSA a bordo Clio grigio chiaro.
❌Nell'altra stradina dentro la piccola utilitaria presente solo Eva
( assente Ida )
➖Assente
anche la Bionda SIDORELLA alla rotonda del Gran Mercato.
 
Buona domenica , chiudendo il cerchio delle presenze sulle strade principali del comasco posso riferirvi che al mio passaggio della notte scorsa a Novedrate mancavano all'appello solo Eva , Lea/ Anissa e Natalia le altre tutte sul posto ., mentre a Mariano Comense c 'erano Katrina in cattabrega e Anna coiter all'ip -
Transitando da Carugo e Arosio solite faccie Isa , Gloria la pecora , Giulia , Ionela .
 
In questo punto, ho notato una presenza che non mi sembra d'avere mai visto😎!
Bionda con occhiali, abbondante con due grandi pere. È complicato accostare, cmq se ci si ferma nel piazzale fronte Burgio, vi raggiunge a piedi.
Abbastanza loquace all'inizio, quando ho chiesto se era possibile bbjobbare mi ha calorosamente inviato a levarmi dai coglioni, anche in malomodo✨!
Non sono riuscito a chiedere il nome, magari è già nota!

Bon voyage :hunter:!!!
 
In questo punto, ho notato una presenza che non mi sembra d'avere mai visto😎!
Bionda con occhiali, abbondante con due grandi pere. È complicato accostare, cmq se ci si ferma nel piazzale fronte Burgio, vi raggiunge a piedi.
Abbastanza loquace all'inizio, quando ho chiesto se era possibile bbjobbare mi ha calorosamente inviato a levarmi dai coglioni, anche in malomodo✨!
Non sono riuscito a chiedere il nome, magari è già nota!
Ciao Grande👍 segugio 😎 @Redmax365 è la bionda Francesca appena tornata dall'Albania dopo un 'assenza di circa 10 mesi .

In precedenza aveva esercitato ( sempre nel pomeriggio ) a poca distanza sempre sul territorio di Mariano Comense nello spiazzaletto della ditta solid top presso il ponte delle badanti.
 
Ultima modifica:
ciao, volevo sapere se c'è già un thread aperto sulla tizia che staziona qui: Google Maps

Se è giovane e magrolina, è la Grechina; se è Milf e un po' più in carne, è Eleni.

A inizio serata, sono entrambe lì, poi la Grechina si sposta al cancello del Carrefour, con la sua Audina bianca.
 
A un rapido passaggio senza intenti bellicosi, l'unica novità di rilievo è la nuova chioma della simpatica Maria Cenerentola: mezza mora e mezza bionda, per non scontentare nessuno 😉

Ragazze abbastanza sfaccendate: con un solo transito lungo viale Tirana, viste la Goodyear (tornata a Mt. Sordo), la Genovese, Big Al, Katia, la Acciughina, la Riomare, nientemeno che Regina Mora in mini, la Tavy e la Badante Ch.

Azzurra alla rotonda del paninaro di Lentate.
 
Nuova benzinaia a far compagnia alla tettona di Lomazzo... tale Ornella, già vista qualche giorno fa al posto di Eda!
Piuttosto formosa, tatuaggio sopra il seno sinistro, di dimensioni medie ma tanto floscio, almeno a prima vista. Viso nella norma.
Parte da 30€(irremovibile 🎉) 50bbj😎!
Rivista anche Claudia ex diurna Arluno 🤐!
All'ambasciata di Lurago presente Anna parrucchiera 💇, minkia s'è invecchiata!

Bon voyage :hunter:!!!
 
Riguardo a Alessia/Olessya, ah se le altre ragazze capissero che con un attitudine così si lavora bene, invece di fare le macchinette!

Su Kitta, che ho solo intervistato una volta mesi fa, mi pare che chiedesse 50, quindi non so quanto scompiglio porterebbe sul medio periodo in quel del Luna Park notturno...
 
è la bionda Francesca appena tornata dall'Albania dopo un 'assenza di circa 10 mesi .

In precedenza aveva esercitato ( sempre nel pomeriggio ) a poca distanza sempre sul territorio di Mariano Comense nello spiazzaletto della ditta solid top presso il ponte delle badanti.
Confermo @Delfino blu l'avevo adocchiata anch'io un annetto fa' seduta sullo sgabellino alla solid top e mi aveva preso abbastanza poi non l'ho piu rivista.
Credo che essendo quella vecchia posizione di carico abbastanza rischiosa i neri l'avranno costretta cercarsi una nuova mattonella e quindi al suo ritorno ha dovuto mettersi quasi difronte alla burgio di Mariano Comense sempre sulla Novedratese .

@Ilgufettomaledico non ci sono recensioni su questa nuova Francesca se ti fa piacere raccontaci la tua esperienza aprendo il thread
 
Di rientro da Milano a ora ormai tarda, quasi non credevo ai miei occhi, quando a Desio ha iniato a piovere e il termometro è velocemente crollato a 19-20 gradi, così all'alba delle 0.40 ho messo la freccia a dx ad Arosio e mi sono catapultato nel Luna Park.

Speravo di beccare la nuova Alina Freudenberg, ma non la ho intercettata nè all'andata, nè al ritorno.

Lunga vasca sino ad Appiano, dove ho notato la presenza di due passeggere a bordo della Ida-mobile, per cui deve essere tornata sul campo di battaglia pure la fida Eva. Assente la Sido-mobile (mi era giunta eco della rimozione forzata della sua Corsa da parte di Bianca Verdi, un paio di settimane fa), così come la rediviva Anouschkona, mentre era regolarmente presente al parcheggio l'Audina nera di Ina Pagani.

Dopo una sosta all'ambasciata d'Albania, sono pian piano rientrato verso il cuore del Luna Park. La nuova benzinaia di Lomazzo, tale Ornella mi pare, ha un viso interessante dalle fattezze un po' gipsy, bei capelli neri mossi, ma non è esattamente un fuscello, perchè fa sembrare tale la sua comare Airbags.

Immancabilmente in stivaloni bianchi, la "belga" Eda, che mi aveva quasi indotto ad uscire un paio di sere fa, nonostante la calura soffocante, con un suo stato WA in bikini, da non so quale piscina.

Nessuna traccia della Brunetta, che ormai credo di non vedere più da un paio di mesi, mentre c'era una bottglietta di fronte a lei, che farebbe pensare a vacanze abbastanza brevi per la Scolaretta.

Tutto più o meno regolare sino alla rotonda della Mattanza: da segnalare l'assenza (magari solo per l'ora ormai tarda) della vetturetta bianca di Big Nat, che invece avevo visto eccezionalmente in servizio infrasettimanale, qualche sera prima.

Lungo viale Tirana, degna di menzione la ricomparsa di una bottiglietta in una delle prime traverse e dx, per cui è probabile che sia rientrata la Bixio, che sapevo essere disperatamente ricercata, in questi ultimi tempi. Non ho però visto in carne e ossa, nè lei, nè il suo fan n.1, il local che si è preso un cane apposta per andare a scambiare due chiacchiere con lei 😂

Sembravano invece assenti sia Simina, sia la sua fida comare Alexandra su alla Ceam, per cui potrebbero avere iniziato il servizio estivo, nella località di villeggiatura dove già da tempo avevano pianificato una vacanza-lavoro (o magari avevano semplicemente già sbaraccato).

A Lentate, Anija e Vanessa di nuovo al Q8, stavolta correttamente sedute ai posti della pilotessa e della passeggera.

Quando sono passato da Novedrate, doveva essere ormai tardi, perchè sia il settore basso che quello Stakanov erano stati già abbandonati dalle rispettive custodi, tanto che ho rivisto in carne e ossa solo Jona da un lato e Mary + la milf Cristina sull'altro.

In serata precedente e ad orario non sospetto, avevo notato l'assenza della vetturetta di Maria Cenerentola e, mi pare, anche della sua fida mentrice Lucy. Un collega che è passato dal 4L in diurna mi ha riferito di non averle viste neppure lì, per cui potrebbero essere al paesello, oppure essere avvenuto un nuovo ammutinamento, in seno all'Ammiragliato.

Nonostante l'ora tarda, presenti ancora diverse vetture e vetturette fra Mariano e Arosio, fra cui quelle dell'Uragano Katrina e della Iony.
 
E' una serata un po' particolare.. Come giovedì in nottata esco da casa con in mente i miei obbiettivi fissi nel mirino da scovare nelle vicinanze...
Come spesso capita le becco al primo tentativo e senza particolari problemi lungo il vialone delle aquile... Ma dopo la 500esima vasca quando finalmente mi decido me le soffiano da sotto il naso e quasi devo cambiare i miei piani.
Poi quando finalmente arriva il mio momento e quando la vedo scendere dalla piccola utilitaria del collega che mi ha preceduto la carico al volo e senza ripensamenti.
Non che sia andata male... Ma dico solo che mi aspettavo qualcosa di più a sto giro con questa tipa che conosco da diverso tempo... E dire che ne abbiamo fatti di km assieme!
Meglio il secondo tentativo d'approccio che mi concederò nel corso della nottata :dirol: ...Sempre nella mia cara e bella Cermenate...
Il terzo è stato la ciliegina sulla torta. :preved:
Sono tornato alla carica come un tempo nella mia comfort zone dietro l'angolo timbrando diverse tipe che volevo assolutamente tornare a provare visto che l'ultima volta per lavoro ho lasciato Appiano quasi da "mostro di Firxnze" e a momenti torno da vergine.:crazy:
Ressa su strada ce ne stava poca (pochi clienti) e ho notato che le tipe viaggiavano abbastanza sfaccendate... Strano vero?:rolleyes:
Salvo poi logicamente alcune eccezioni:spiteful:
A Cermenate ho notato in ordine:
La bottiglietta marca posto della piccola star di Bixio street... Di vasche ne ho fatte veramente diverse e non è mai apparsa :shok:... Chissà che numeri in camera su al Blue... Saranno li ancora a scorticare anche l'intonaco dai muri della camera:on-the-quiet2:...
Poi ho visto la bionda in Cavour... Sicuramente quella che viaggia più di tutte a bassi ritmi in quella zona... :yes: Perchè mentre le altre sparivano e riapparivano ad intermittenza lei se ne stava li ... Testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare...
Ho visto Antonia.. Perizomata... e Karin :secret:mentre parlottavano in Nave....
E poco più avanti e precisamente in Negrini la smart della tipa che non ha bisogno di presentazioni parcheggiata al solito posto...:spiteful:
Deve anche lei aver lavorato tantissimo in camera perchè l'ho vista apparire sul tardi...
La sardoncina... Mica male :w00t:... Davanti all'officina... Taccata alta (decolletè) perizoma e canotta nera... Mentre passavo si è piegata a 90 a bordo strada e la visione di quelle chiappette che a me stanno in una mano... Volevo applaudire davanti a quella visione:clapping:
La greca poco più avanti presa d'assalto... Via uno e sotto l'altro... Carico-scarico, carico-scarico, carico-scarico....:shok:
Lato pensilina deserto e a presidiare poco più avanti l'entrata di via Volta ci stava la storicona Alexandra :dirol: ... Semi-nuda con lapperine altissime.... Solito suo outfit troiesco... Da sempre..
Dall'altra parte della strada in Parini... La mora inutile... e soprattutto missile... No grazie... :hi:Saluto con la manina e proseguo...
Ho visto Alina...Più avanti Helena e a chiudere il giro Johanna e poi la magrissima Anissa alla rotatoria davanti al distributore di carburante.

Non potevo rinunciare a fare il solito giro a Novedrate... E infatti freccia a rotatoria del centro commerciale e mi dirigo nell'altra zona calda sull'altro versante di fuoco.
Anche qui diversi avvistamenti...Eleni.... difronte alla Vidori...
l'audi bianca della bambolina alle porte del supermerket...
Per me...Potrei tranquillamente fare inversione alla piccola rotatoria e tornare indietro visto che quella più appetitosa si trova quasi all'entrata di quella giostra su strada...
Mora... Sguardo severo...Sembra che se la tira, ma è simpaticissima :yes: ...Formosa il giusto...Con quei bellissimi capelli lisci neri che le arrivano al culo... E che culo!!!....Porco demonio che culo che porta!!!:heat:.... Abbondante e leggermente pagnottoso e sporgente!!... Le minigonne che porta sono tatticamente sollevate dietro e fa benissimo...
Una fixa della Madonna, senza se e senza ma:crazy:
Proseguendo una batteria di tipe inutili (parlo per me)... Jona all'entrata della zona industriale... Dall'altro lato l'altra mora dalle forme generose (culona) che quando ti vede rotea a tutta la lingua per attirare l'attenzione...:spiteful:
la Morettina davanti alla B&B... Incaricabile...Nel senso che sta li a fare la muffa... Vista la nomea che porta...
Occhi aperti dall'altro lato della strada :shok:visto che un'altro noto missile è tornato in azione davanti allo stabilimento delle Aquerelle....
Formosa pure lei...Porta i capelli legati e mossi a modi criniera... vestita di solo intimo fuxia e tacchi alti.... Un tipo davanti a me quasi inchioda di colpo per intervistarla... Vedo dallo specchietto retrovisore la portiera che si apre dall'altro lato e via!:sarcastic-hand:... Chissà che bella esperienza che si ricorderà l'amico con la monovolume nera... Sicuramente l'investimento sarà stato ottimo..:ok:
Assente quel coso che va e viene e che senza troppi giri di parole definisco un cesso dall'altro lato della strada alle porte dell'azienda...
Ho fatto inversione in cima... Alla rotatoria del Blue e me ne sono tornato indietro...

Al ritorno... Mentre me ne tornavo a casa rapido colpo d'occhio alle presenze di Lomazzo... Non appena scade l'ordinanza... Ce ne saranno delle belle anche li visto che mi sono annotato qualche nome :yes:
Dico solo che la piccola troietta che si vende davanti alla traversa che porta al discount... Le sfonderò quelle chiappette e soprattutto l'utero...
Arriverà anche il tuo momento ciccina... Tranquilla...:spiteful:
Poi altre manze discretamente fisicate nei paraggi... More e culone come piacciono a me!
Ahh... Dimenticavo... Mi avevano avvisato mentre ero fuori regione della nuova morettina che è apparsa al piccolo distributore prima del cavalcavia...E sono andato a visionarla...Beh' sinceramente non mi è sembrata tutta questa gran bellezza!...;)

Ci risentiamo a breve... Sono tornato operativo... Finalmente!!:dance:
Un saluto a tutti i Punter's!!! :bye:
 
Ma voi per caso sapete cosa è successo giovedì sera alla Grechina?
Ho fatto un paio di vasche li in zona, ed al primo passaggio ho visto l'audi con i vetri laterali spaccati. Dopo qualche vasca è arrivata Maria e sostava piuttosto incazzata con la collega bionda bbw davanti al cancello del carrefour.
 
Indietro
Alto