E' una serata un po' particolare.. Come giovedì in nottata esco da casa con in mente i miei obbiettivi fissi nel mirino da
scovare nelle vicinanze...
Come spesso capita le becco al primo tentativo e senza particolari problemi lungo il vialone delle aquile... Ma dopo la 500esima vasca quando finalmente mi decido me le soffiano da sotto il naso e quasi devo cambiare i miei piani.
Poi quando finalmente arriva il mio momento e quando la vedo scendere dalla piccola utilitaria del collega che mi ha preceduto la carico al volo e senza ripensamenti.
Non che sia andata male... Ma dico solo che mi aspettavo qualcosa di più a sto giro con questa tipa che conosco da diverso tempo... E dire che ne abbiamo fatti di km assieme!
Meglio il secondo tentativo d'approccio che mi concederò nel corso della nottata

...Sempre nella mia cara e bella Cermenate...
Il terzo è stato la ciliegina sulla torta.
Sono tornato alla carica come un tempo nella mia
comfort zone dietro l'angolo timbrando diverse tipe che volevo assolutamente tornare a provare visto che l'ultima volta per lavoro ho lasciato Appiano quasi da "mostro di Firxnze" e a momenti torno da vergine.

Ressa su strada ce ne stava poca (pochi clienti) e ho notato che le tipe viaggiavano abbastanza sfaccendate... Strano vero?

Salvo poi logicamente alcune eccezioni

A Cermenate ho notato in ordine:
La bottiglietta marca posto della piccola star di Bixio street... Di vasche ne ho fatte veramente diverse e non è mai apparsa

... Chissà che
numeri in camera su al Blue... Saranno li ancora a scorticare anche l'intonaco dai muri della camera

...
Poi ho visto la bionda in Cavour... Sicuramente quella che viaggia più di tutte a bassi ritmi in quella zona...

Perchè mentre le altre sparivano e riapparivano ad intermittenza lei se ne stava li ... Testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare...
Ho visto Antonia.. Perizomata... e Karin

mentre parlottavano in Nave....
E poco più avanti e precisamente in Negrini la smart della tipa che non ha bisogno di presentazioni parcheggiata al solito posto...

Deve anche lei aver lavorato tantissimo in camera perchè l'ho vista apparire sul tardi...
La sardoncina... Mica male

... Davanti all'officina... Taccata alta (decolletè) perizoma e canotta nera... Mentre passavo si è piegata a 90 a bordo strada e la visione di quelle chiappette che a me stanno in una mano... Volevo applaudire davanti a quella visione

La greca poco più avanti presa
d'assalto... Via uno e sotto l'altro... Carico-scarico, carico-scarico, carico-scarico....

Lato pensilina deserto e a presidiare poco più avanti l'entrata di via Volta ci stava la storicona Alexandra

... Semi-nuda con lapperine altissime.... Solito suo outfit troiesco... Da sempre..
Dall'altra parte della strada in Parini... La mora inutile... e soprattutto missile... No grazie...

Saluto con la manina e proseguo...
Ho visto Alina...Più avanti Helena e a chiudere il giro Johanna e poi la magrissima Anissa alla rotatoria davanti al distributore di carburante.
Non potevo rinunciare a fare il solito giro a Novedrate... E infatti freccia a rotatoria del centro commerciale e mi dirigo nell'altra zona calda sull'altro versante di
fuoco.
Anche qui diversi avvistamenti...Eleni.... difronte alla Vidori...
l'audi bianca della bambolina alle porte del supermerket...
Per me...Potrei tranquillamente fare inversione alla piccola rotatoria e tornare indietro visto che quella più appetitosa si trova quasi all'entrata di quella giostra su strada...
Mora... Sguardo severo...Sembra che se la tira, ma è
simpaticissima 
...Formosa il giusto...Con quei bellissimi capelli lisci neri che le arrivano al culo... E che culo!!!....Porco demonio che culo che porta!!!

.... Abbondante e leggermente pagnottoso e sporgente!!... Le minigonne che porta sono tatticamente sollevate dietro e fa benissimo...
Una fixa della Madonna, senza se e senza ma

Proseguendo una batteria di tipe inutili (parlo per me)... Jona all'entrata della zona industriale... Dall'altro lato l'altra mora dalle forme generose (culona) che quando ti vede rotea a tutta la lingua per attirare l'attenzione...

la Morettina davanti alla B&B...
Incaricabile...Nel senso che sta li a fare la muffa... Vista la nomea che porta...
Occhi aperti dall'altro lato della strada

visto che un'altro noto missile è tornato in azione davanti allo stabilimento delle Aquerelle....
Formosa pure lei...Porta i capelli legati e mossi a modi criniera... vestita di solo intimo fuxia e tacchi alti.... Un tipo davanti a me quasi inchioda di colpo per intervistarla... Vedo dallo specchietto retrovisore la portiera che si apre dall'altro lato e via!

... Chissà che bella esperienza che si ricorderà l'amico con la monovolume nera... Sicuramente l'investimento sarà stato ottimo..

Assente quel coso che va e viene e che senza troppi giri di parole definisco un cesso dall'altro lato della strada alle porte dell'azienda...
Ho fatto inversione in cima... Alla rotatoria del Blue e me ne sono tornato indietro...
Al ritorno... Mentre me ne tornavo a casa rapido colpo d'occhio alle presenze di Lomazzo... Non appena scade l'ordinanza... Ce ne saranno delle belle anche li visto che mi sono annotato qualche nome

Dico solo che la piccola troietta che si vende davanti alla traversa che porta al discount... Le sfonderò quelle chiappette e soprattutto l'utero...
Arriverà anche il tuo momento ciccina... Tranquilla...

Poi altre manze discretamente fisicate nei paraggi... More e culone come piacciono a me!
Ahh... Dimenticavo... Mi avevano avvisato mentre ero fuori regione della nuova morettina che è apparsa al piccolo distributore prima del cavalcavia...E sono andato a visionarla...Beh' sinceramente non mi è sembrata tutta questa gran bellezza!...
Ci risentiamo a breve... Sono tornato operativo... Finalmente!!

Un saluto a tutti i Punter's!!!