Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Tornata anche Giulia la Greca alla Farmas di Cermenate.
@rigamonti (scendendo a alta velocità da Montesordo ) mi sembra fosse presente la bottiglietta anche venerdì notte.

Sempre ieri notte tra le altre anche (ingresso di via della nave)
Antonia Tav . accanto alla famosa ka argento della ultra veterana bionda alta e secca KARIN .

Salendo più in alto non vista la bottiglietta di
Alessia / OLESSIA (stop via Montebello) .
Presente venerdì notte in stivaloni rossi a chiappe scoperte mi aveva concesso un secondo "ballo" dicendo di tornare a Lomazzo nel pomeriggio tra una quindicina di giorni .

Trovando ( sempre venerdì a notte fonda ) il tris Rom nel parcheggio delle piscine ho accostato nuovamente a Marina la più alta
dai capelli più chiari in mattonella a debita distanza dalla cicciotella mora Denisa intenta a confabulare con Elena la Genovese ( sabato nel suo ufficio al cancello di via Parini) .

Comunque tornando a Marina , invitandomi a fare un giro in giostra in sua compagnia mi disse di aver terminato il "corso di bagnina" tornando a Galati ( in Romania ) nei prossimi giorni .
Ma avendo esaurito in precedenza le cartucce con la "Cavalla Moldava" , rifiutata la proposta l'ho lasciata sul posto dirigendomi altrove ...

Ultima modifica:
E pure Natashona all a&s..

Se in settimana hanno sfalciato la savana che era cresciuta davanti al park dell'Acqua e Sapone, il rientro in pompa magna di Big Nat era per forza imminente 😜

Immagino già i caroselli e la lunga fila di auto in attesa!

dicendo di tornare a Lomazzo nel pomeriggio tra una quindicina di giorni

Tempismo perfetto, per celebrare la riapertura ufficiale delle danze a Lomazzo, dopo l'ordinanza balneare! Qualcosa mi dice che il nostro sindaco ad honorem Paolo XIII sarà lì quel giorno a tagliare il nastro, per inaugurare la ritorno di corso Da Vinci al suo pieno splendore! 😂

Comunque tornando a Marina , invitandomi a fare un giro in giostra in sua compagnia mi disse di aver terminato il "corso di bagnina" tornando a Galati ( in Romania ) nei prossimi giorni .

Azz .. un corso davvero accelerato! Sarà rimasta sì e no due settimane!

Rientrato un po' tardi ieri sera, ma alle 2,15 c'era già il deserto totale. Presente solo Melina, sparita subito, e non ho neppure visto altre bottigliette. Strano davvero che almeno il sabato non restino un po' di più. Stessa cosa da Cermenate a Lomazzo, nulla di nulla, tolti i trans di Cirimido.

Penso che sia una combinazione di saccoccia ormai piena, a quell'ora del sabato notte, e di freddo che è arrivato all'improvviso, a cui il corpo e la mente non hanno fatto ancora in tempo ad abituarsi: senza vie di mezzo, le temperature notturne sono crollate di botto di 10 gradi e ho visto che rimarranno più o meno così sino a fine settembre.

Di rientro da Milano, io sono passato circa 30-40 minuti prima di te e c'era ancora un po' di timido movimento: le bagnine che stavano rivestendosi in attesa del radio taxi, la bottiglietta della Bixio, una Mely pensierosa, una Tavy accovacciata a frugare nella borsetta, le bottigliette di Regina Mora e della Riomare e una Goodyear sorprendentemente in pantaloni a zampa d'elefante. Non so se fosse uscita, ma nessuna traccia di una nottambula come la Oly.

Sulla est, la Grechina passeggiava in body e calze di rete davanti alla sua Audina, mi pare che le Stakanoviste avessero già sbaraccato o fossero sul punto di farlo, ma c'erano ancora la Katabregyina e la Pecora, al caldo delle loro vetture. Quest'ultima è di solito quella che spegne le luci e chiude i cancelli del Luna Park ;)

Sono uscito giovedì sera alla ricerca della solita Jessica ma niente.. volevo fermarmi da Ina, poi mi sono ricordato di voler provare Natashona, visto che il nome mi ricorda la mia tanto amata omonima che lavorava al negozio di jeans a Vertemate. Arrivo all'acqua e sapone e trovo tre macchine ferme ad aspettare il loro turno. Ammazza mi sono detto!!.. ma questa qui ci sa fare davvero allora! Ho girato un po' e poi mi sono fermato 20 minuti in un parcheggio lì vicino ma niente.. se non ci si mette in coda nel suo parcheggio è praticamente impossibile da caricare. Comunque mi sono imposto di doverla incontrare ad ogni costo prossimamente. Detto questo mi dirigo verso il Coil nuovo per caricare la ragazza in classe A, seconda preda che mi ero prefissato.. entro nel distributore e la ragazza è appena scesa da un' altra auto, mi avvicino, faccio per abbassare il finestrino ma vedo un auto dell'arma passare in direzione opposta... Mi guardano... Visto che a pochi metri c'è una rotonda, per la paura di essere sgamato mi dileguo con il cuore in gola.. 😁😁. A questo punto volevo ritornare ad Appiano per Ina ma poi ho lasciato perdere.. tra andare consumare e ritornare a casa avrei fatto troppo tardi. Un altra uscita a vuoto. Sempre in zona Appiano/Oltrona ho visto una Clio vecchia scassata vicino all' Iveco.. è una buona preda? Mi sembrava piuttosto caricata.. a differenza di Ina. Grazie

Sono uscito giovedì sera alla ricerca della solita Jessica ma niente..

Non mi ricordo quale sera ho allungato sino ad Appiano, ma Jessica era regolarmente presente, incollata come sempre col SuperAttak al sedile della sua Polo. Pensavo ci fosse con lei Mary o una nuova allieva, ma era sola.

La pilotessa della Clio all'Iveco si chiama Anissa.

Ho girato un po' e poi mi sono fermato 20 minuti in un parcheggio lì vicino ma niente.. se non ci si mette in coda nel suo parcheggio è praticamente impossibile da caricare.

Sì, per Big Nat devi metterti in fila come al Mac Drive, ma dopo 50 incontri o 25 consecutivi in un anno solare ti danno la Priority Card e puoi scavallare la coda 😜

scusate ma le OTR della Novadratese son sparite ? son giorni non le vedo...
@Ilgufettomaledico , che tratto hai percorso della lunga Novedratese ?

1726517005317.jpeg

Non mi ricordo quale sera ho allungato sino ad Appiano, ma Jessica era regolarmente presente
Davvero? Ma recentemente? Se si in settimana riprovo! Grazie mille Oscar per la segnalazione. Natashona è in lista.. se ha tutto quel seguito ci sarà un motivo 😋

scusate, intendevo OTR diurne da ponte badanti verso Arosio e poi in giù verso Cattabrega, zero totale....da qualche giorno...scusate imprecisione

non mi risposto nessuno. mi autoaggiorno.
OTR diurne in quel di Novedratese son sparite eccetto la biondina appena dopo ponte badanti e risto giapponese e la mora che sta direzione opposta poco dopo Croce di Malta.
Entrambi rigorosamente in attesa dentro auto. Le poche altre sparite.

che è sto nuovo trend dentro auto ? a me non piace per nulla...se non le conosco non ne vedo il fisico e se le conosco vorrei vedere come sono agghindate prima di eventualmente fermarmi.

sparite la cicciona in là con gli anni e la bionda albanese elena.

Purtroppo è un trend che ha preso piede anche in notturna. Capisco d'inverno, ma ora proprio no. Io non compro se non vedo.

L'unica che sembra avere capito che sigillate in macchina si fanno cattivi affari è la Riomare: dopo avere passato l'ultimo paio d'anni incollata al sedile della sua Smartina a smanettare col cellulare, da quando ha fatto l'upgrade alla classe A è diventata molto più salutista e ha ripreso a passeggiare 😄 ... ed è diventato molto difficile vederla alla mattonella! Ma penso che la cosa non sia stata voluta, quanto dovuta all'eccessivo ingombro della nuova auto!

Comunque, di sistematicamente chiuse in macchina mi vengono in mente solo le lentatesi (ma credo per un accordo di non belligeranza con Rossella), la Riomare sino a un paio di mesi fa e la Jessica di Oltrona.

Mi pare che tutte le altre provino almeno a partire in modalità passeggiatrice e si rifugino in auto solo se fa davvero freddo, se piove o nella parte finale della serata, quando iniziano a fare male i piedi. Forse Jona e la Pizzaiola alzano bandiera bianca quasi subito, dato che mi è capitato di vederle fuori solo all'apertura del luna park.

assolutamente d'accordo : se non vedo non compro.
posso capire se diluvia o fa un freddo bestia ma non mi pare il caso di questi ultimi giorni e in generale di un settembre/ottobre.
forse una nuova modalità della malavita per non dare nell'occhio ? una specie di patto con le forze dell'ordine: state li senza rotture ma non in bella vista ?
quale che sia....che due palle. andare a zoccole è diventato davvero pesante.

Io sto dalla parte delle ragazze, già fanno un lavoro del caxxo (in tutti i sensi😁) almeno che stiano comode e soprattutto al calduccio nelle loro macchinette o macchinoni quando sono ferme.. sono persone, mica animali. Poi Indipendente da quello è giusto che una persona abbia il diritto di fare ciò che vuole.. credo che noi del forum oramai le conosciamo tutte e non penso che si scelga la girl per il vestito. Personalmente non sono mai andato da una ragazza per come si veste, anzi sono più le volte che le ho trombate in abiti civili come primo cliente che vestite da battaglia 😁

P.s: Oscar poi ti (vi) aggiorno su Jessica 😜

Penso che il fatturato di una OTR dipenda in modo preponderante dal mostrarsi, e, più mostra, più attira irresistibilmente i mosconi che le ronzano intorno, fino a catturarli nella propria trappola.
C'è chi poi invece della carta moschicida utilizza la rete da pesca a strascico, e lì non c'è scampo, dovresti farti legare all'albero maestro, come Ulisse verso il canto delle sirene... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E' una legge della fisica, più loro sono nude, più noi maschi diventiamo dei rimbambiti totali nelle loro mani.
Si chiama legge dei morti di figa... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche io, seguendo la scimmia che ho in testa, mi sono lanciato in picchiata (come "Jo condor" di Carosello) su qualche pulzella, attirato dalle sue grazie in bella mostra, per poi ritornarmene mestamente all'ovile con la coda in mezzo alle gambe, perché a un esame più attento alla fine magari non era poi sto gran che, e c'erano più paletti di uno slalom speciale.
Poi vabbè, c'è la bellezza, l'eleganza, fanno la loro parte, però le gambe e il culo di fuori, le tette bene in vista, lo sguardo maialesco, non hanno prezzo.
Proporrò di realizzare delle sagome a grandezza naturale, con la foto della ragazza che sta nell'auto, ma penso che in un futuro non lontano potranno disporre di ologrammi tridimensionali da posizionare al loro posto al bordo strada.
Magari l'ologramma potrà anche ballare a suon di musica.... (sto sognando).
Comunque il fenomeno delle ragazze che stanno perennemente in auto, oltre alle condizioni climatiche, talvolta effettivamente proibitive, è dettato principalmente da imposizioni/accordi con le FDO e le PL locali, in quanto molte si trovano in piena città, e, soprattutto di giorno, possono dare comunque delle multe anche salate.
Quindi, o si vestono come delle mummie o devono stare per la maggior parte del tempo in auto, dove però, a mio avviso, ci vanno solo i clienti fidelizzati, o chi legge le RECE di PF.
Quando c'era ancora Sara di giorno sulle rotonde gemelle di Lomazzo, le avevano intimato di stare in auto o di non mettersi le minigonne, e le avevano anche dato delle multe solo perché da seduta era troppo scosciata!
Francamente non so come fanno Kitta e Olessia, che pure stanno sul territorio di Lomazzo e che indossano sempre microgonne vertiginose a non avere problemi (ma forse ce li hanno pure), però loro non sono quasi mai al loro posto, e, comunque, le ragazze che hanno l'auto si trovano ormai direttamente in albergo o negli imboschi con i clienti abituali.
Per le altre che stanno di giorno verso i boschi la situazione è diversa, perché stanno lontane dalle case, e la Eri a Lurago Marinone ha come sempre il culo completamente di fuori e in bella mostra, e non mi risulta abbia mai avuto problemi (al contrario delle altre).
E in quanto a culi in vista non scherza nemmeno la relativamente recente entrata Cristina, che però sta sul territorio di Turate, noto porto franco delle OTR locali.
Sto parlando chiaramente di ragazze diurne sul percorso del "perizoma", quelle che sono più esposte ai controlli delle PL dei vari comuni interessati.
Insomma, uno dei pregi delle OTR è proprio il poter scegliere sulla base di quello che vediamo, e, se non vediamo nulla, viene a mancare anche il divertimento/stressamento delle perlustrazioni a caccia di prede appetibili.
A me è sempre piaciuto il mondo delle OTR, e qualche volta faccio dei giri anche solo per vederle e conoscerle meglio, e, se stanno in auto, fine del cinema.

9788809952553_0_536_0_75.jpg

Indietro
Alto