Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornata anche Giulia la Greca alla Farmas di Cermenate.
@rigamonti (scendendo a alta velocità da Montesordo ) mi sembra fosse presente la bottiglietta anche venerdì notte.Tornata anche Giulia la Greca alla Farmas di Cermenate.
E pure Natashona all a&s..
dicendo di tornare a Lomazzo nel pomeriggio tra una quindicina di giorni
Comunque tornando a Marina , invitandomi a fare un giro in giostra in sua compagnia mi disse di aver terminato il "corso di bagnina" tornando a Galati ( in Romania ) nei prossimi giorni .
Sono uscito giovedì sera alla ricerca della solita Jessica ma niente..
Ho girato un po' e poi mi sono fermato 20 minuti in un parcheggio lì vicino ma niente.. se non ci si mette in coda nel suo parcheggio è praticamente impossibile da caricare.
@Ilgufettomaledico , che tratto hai percorso della lunga Novedratese ?scusate ma le OTR della Novadratese son sparite ? son giorni non le vedo...
Davvero? Ma recentemente? Se si in settimana riprovo! Grazie mille Oscar per la segnalazione. Natashona è in lista.. se ha tutto quel seguito ci sarà un motivoNon mi ricordo quale sera ho allungato sino ad Appiano, ma Jessica era regolarmente presente
Purtroppo è un trend che ha preso piede anche in notturna. Capisco d'inverno, ma ora proprio no. Io non compro se non vedo.che è sto nuovo trend dentro auto ? a me non piace per nulla...se non le conosco non ne vedo il fisico e se le conosco vorrei vedere come sono agghindate prima di eventualmente fermarmi.
Purtroppo è un trend che ha preso piede anche in notturna. Capisco d'inverno, ma ora proprio no. Io non compro se non vedo.