Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissimi colleghi non sono solito frequentare queste zone ma ieri sera mi sono concesso un giro al luna Park. Mi sembrava una serata un po' a secco, forse complice anche la leggera pioggia.
Insoddisfatto delle presenze sono tornato a casa con una domanda che mi assillava. Come si chiama colei che stazionava alla rotonda del gigante? Quella con la smart bianca... Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla...
immagino sia Anissina di cui trovi alcune recensioni non buone: prezzo più alto della media, comportamento da missile. Poi c'è da dire che se piace il genere skinny è decisamente notevole.
Sabato anomalo, almeno in prima serata, viste un po' tutte più e più volte, tra cui spiccava la mancanza dei clienti di Olessia che si saranno presi una vacanza tutti insieme.Carissimi colleghi non sono solito frequentare queste zone ma ieri sera mi sono concesso un giro al luna Park. Mi sembrava una serata un po' a secco, forse complice anche la leggera pioggia.
Insoddisfatto delle presenze sono tornato a casa con una domanda che mi assillava. Come si chiama colei che stazionava alla rotonda del gigante? Quella con la smart bianca... Purtroppo non sono riuscito ad intervistarla...
la mora tra Gigante e Infissi (la Ale Ceam no?
Isabela assente e la Brunetta non vista ma forse c'era la bottiglietta.
L'avrei volentieri portata in albergo, ma non avevo soldi a sufficienza..
Scusata chi mi saprebbe indicare la zona più sicura in notturna? (cioè con meno controlli)
ma Natasha che lavorava a Vertemate al negozio dei jeans lavora ancora? Ho letto qui di una Natasha che lavora all'acqua e sapone, a Cermenate, per caso è la stessa che ha cambiato mattonella? In ogni caso penso che sarà lei la mia prima preda (se presente)..
altrimenti ho visto più avanti, al distributore coil nuovo, una ragazza su classe A niente male..
Ciao a tutti, arrivato da poco qui nel forum (ma di esperienze ne ho viste, eh).
Qualcuno di voi sa se c’è ancora la ragazza che stazionava qui? 45.69581, 9.08508
Laura/Lola, all'ambasciata albanese tornata abbronzatissime e, forse per la prima volta da quando la vedo, a gambe nude e senza i collant che solitamente porta anche con 35 grandi di notte. Visione straordinaria.
Poi domenica alle 2 ho dato uno strappo a Maria, rumena che sta appena prima della rotonda di Anissina (Il Gigante) in carreggiata direzione nord.
Non avevo niente da fare e a me piace parlare con le ragazze, ho colto l'occasione, visto che faceva l'autostop.
Poi Maria si lamentava che non c'era lavoro, un poco come tutte.
Dal punto di vista sentimentale hanno tutte subito e/o subiscono le medesime tragedie, che le hanno segnate parecchio, loro dicono per la mentalità degli uomini nei loro paesi.
Andrea female al q8 di Lentate fronte Bennet. Solo servizio bj+rai1, non dispensa più e dico/e mia più bbj
!
È proprio lei, compaesana del grande Hugo SánchezIntendi la Messicana?
@oscartr A me invece la settimana scorsa al tamoil di Mariano Comense ha lasciato molti dubbiSe non altro, dato che concede Rai1 e la chiami "female", sembra definitivamente fugato il dubbio che fosse un tx![]()