Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Q8 fenegrò nessuno, ambasciata albanese solo 2
zona Milano ormai da tempo deserta. dove rimangono per chi ama il diurno ?
Altre strade che fino a una decina di anni fa erano densamente popolate di otr diurne, totalmente scomparse sono quelle della vicina provincia di Varese nella zona Abbiate Guazzone - Gorla - Mozzate. Per non parlare del parco Pineta tra Appiano Gentile e Tradate, anni fa regno incontrastato delle black. Idem la zona Tornavento - Lonate Pozzolo, il cui thread è addirittura fermo al 2020 ([INFO] Diurne OTR - zona Milano Malpensa).Di sicuro, non aiuta neppure che stiano pian piano morendo anche i forum Otr: se si spegne il faro mediatico su una zona, smettono di arrivare i punter in trasferta, cala il lavoro, le ragazze provano a spostarsi altrove e non ne arrivano di nuove. Vedasi quello che è accaduto con la gloriosa 525 a Bergamo.
Lola era in postazione ieri sera verso le 22.15, sola soletta all'Ambasciata.All'Ambasciata, non vedo Lola da tantissimo tempo...
È sempre lei, nessun dubbio!Apro una parentesi sulla JoJo descritta alla celebre sbarra. Avendola incontrata in notturna e avendo visto la ragazza mora che lavora in quel punto un paio di settimane fa, esprimo qualche dubbio si tratti della stessa fanciulla
Quando sono passato sabato notte a Lurago Marinone ero riuscito solo a vedere in carne e ossa la bionda formosa Irina / INA seduta sui panettoni stradali gialli e la bottiglietta della mora Joanna allo stop di via verdi .Lola era in postazione ieri sera verso le 22.15, sola soletta all'Ambasciata
Nel mio rapido passaggio sempre nella notte di sabato presenti l 'auto bianca in via Piave di ANNA / Elena .Poi verso Appiano, il nulla cosmico se non un paio di trans e la BBW verso la rotonda che porta a Oltrona.
Di ritorno penso di aver visto Eva Parruccona con lunga chioma bionda
Hai ragione, anche a me di sera scambiano per Matt DamonPer il resto, calcola che il sottoscritto, in notturna viene considerato un figo della Madonna... il buio aiuta tantissimo!
Ti dico che era posizionata alla fine della discesa che porta alla rotonda della finta russa (assente), 50 metri dopo la pensilina, con un crine lungo e sproporzionato biondo, un po' intrecciato sul retro.
Quanto alle presenze dell'Aquarelle, confesso di non capirci più nulla. Questa estate avevo intervistato una bellissima mora che era intenta a digitare sul celluare: mi ha guardato e poi mi ha detto: "non sto lavorando" (sic). Ora c'è questa Lea/Anissona, penso dunque ci sia stato turnover, come nelle infrasettimanali di Coppa