Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buon weekend, sempre in tema "perizoma" , passando oggi nel primo pomeriggio da Lomazzo presente sulla Leonardo da Vinci sp 33
( all'ingresso della stradina sterrata ) la sedia vuota della cavalla Moldava Alessia / OLESSIA ( impegnata)
➖Assente l'auto di KITTA alle casette gialle ( forse impegnata)
➖ Assente la mora Jo Jo dentro il famoso ex ufficio
(chiuso dalla sbarra ) della mitica Elena la prof. ( ritiratasi dal mercato) .

❌Presente prima del cavalcavia la cicciotella Maria
➖(
assente la collega biondina Alexandra) .

➖Assenti anche Federica la letterata nel rientro del girasole 🌻
➖ la morettina Maria / ADELINA alla rotonda di strada di mezzo occupata da una trans mora .

➖Assenti anche la biondina Luana al ponticello sotto le telecamere
➖ e la mitica automunita Jody ( Italiana ) .

➖Alla rotonda assente MARIA bionda tinta e la riccia sempre bionda Cristina poco distante su via Como.

Percorrendo la sp 29 Turate / Fenegro' presenti nell'ordine
❌Maria Peugeot scuro.
❌ Milfetta LUCIANA
seduta nei pressi della rotonda.
❌Bianca Moldava automunita .
❌La milf biondina Claudia (automunita)
a metà rettilineo
❌Emma a debita distanza.
❌ Sotto il grande albero isolato la BBW Elena .

Salendo a Lurago Marinone presente solo la bionda Eri in total black seduta sulla sedia bianca plastificata (assenti la milfona Bianca e Ana bel culo piu in alto ).
 
Ultima modifica:
Ottimo report @Delfino blu
La cosa preoccupante è la diminuzione del numero di ragazze sul perizoma.
Siamo ad ottobre, le vacanze dovrebbero ormai essere terminate da un pezzo ma molte di loro non sono ancora rientrate!
Rileggendo i report dello scorso anno, negli stessi giorni, le latitanti che hai indicato erano già tutte schierate in formazione.
Si salvano soltanto le esercenti della sp29 Turate/Fenegrò!
Sarà una casualità o il preludio di un ridimensionamento dell'otr diurno?
 
le diurne son praticamente sparite sulla Novedratese. Lomazzo e Fenegrò quasi uguale. zona Milano ormai da tempo deserta. dove rimangono per chi ama il diurno ?
 
Le diurne sono molto più visibili anche alla normale popolazione, e quindi molto più esposte alle FDO e al contrasto dei comuni dove operano, dove cittadini ben pensanti spingono i sindaci ad azioni per il contrasto alla prostituzione su strada, paventando pericolose situazioni di degrado, indecenti e vergognose, mentre l'indecenza è spesso solo nella loro mente, e dovrebbero forse guardare di più invece dentro casa propria.

Sul territorio del comune di Lomazzo in diurna lungo la via Leonardo da Vinci (SP33), unica strada di tale comune ancora animata, è rimasta solo praticamente Olessia (vedremo quanto dura), Kitta è in Italia, ma non si è ancora vista alla casetta gialla, da dove manca ormai da tempo, anche Yoyo è un po' che non la vedo alla sbarra della "professoressa", Alexandra biondina è ancora in Romania, al suo posto si è allargata Maria, pure lei rumena, che ha spostato più in centro della piazzola la sedia su cui è perennemente seduta, che @Delfino blu ha definito "cicciottella"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Tra l'altro Olessia è come se non ci fosse, la sedia della segretaria sexy è perennemente vuota, fra poco temo apparirà il distributore di numerini come al supermercato, praticamente impossibile vederla, ne tantomeno caricarla.. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Praticamente sul territorio di Lomazzo in questo momento è l'unica appetibile e fa strage di punters, con pesche miracolose, probabilmente superiori anche a quelle notturne della famosa pescatrice.
Ma Olessia è l'eccezione che conferma la regola, lei è l'unica giovane e bella, e arrivata ancora relativamente da poco, ed è simpatica e parla benissimo l'italiano, comprendendo anche le battute e i modi di dire, indice che molto probabilmente e cresciuta qui.
Sembra una cazzata, ma avere una persona con cui puoi parlare liberamente essendo certo che ti comprenda non è da poco.

Negli anni prima del covid-19, sul territorio di Lomazzo (SP32 e via Leonardo da Vinci), ogni giorno c'erano minimo 10-12 ragazze, di cui alcune erano anche nuove a rotazione.
Ma è inutile piangere sul latte versato, non c'è stato ricambio generazionale, e anche sulla SP29, dove c'è ancora un discreto affollamento, sono ancora sempre le solite superstiti, e le nuove arrivate non sono certo giovincelle inesperte di primo pelo.

Le ragazze che ho conosciuto quando erano giovanissime appena giunte in Italia, adesso aspirano ad andarsene al più presto e ritornare nei loro paesi di origine, e, una volta andate via loro, sarà veramente il deserto.
Gli incassi in diurna, soprattutto per quelle che si trovano più esposte, risultano nettamente inferiori a quelli serali, ma le spese rimangono uguali, e quindi, potendo scegliere, si preferisce la notte, almeno per i soldi.
Poi chi sta di giorno, lo fa per diversi motivi, in primis perché hanno paura di stare fuori la sera, poi c'è chi ha anche la famiglia qui, e preferisce avere una modalità di lavoro più aderente ad un normale lavoro.
Peraltro che ha figli in genere, comunque, non ha un marito o un compagno, e deve fare tutto da sola o aiutata da qualche amica o parente.

Insomma temo che il problema non si risolverà nel breve, anzi è destinato solo a peggiorare, a causa della mancanza di un adeguato ricambio generazionale e dei i maggiori introiti garantiti comunque dalla notte, dove c'è molta più discrezione, e circolano molte più persone solo per quello.
 
Ultima modifica:
Carissimo Sindaco e Assessore ... nell'immediato, non credo che dobbbiate preoccuparvi, perchè le varie Kite, Alexandre, Marie Adeline, Luane, etc ... sono ancora troppo giovani e, lavorando a ritmi da diurne, non possono avere messo via un capitale enorme, che permetta loro di appendere già il perizoma al chiodo.

Nel lungo termine, ho anche io la sensazione che stia mancando il ricambio generazionale: soprattutto dopo il Covid, si è completamente inaridito il bacino di pescaggio albanese e moldavo, che aveva rimpolpato le presenze nella seconda metà dello scorso decennio.

Negli ultimi anni, probabilmente per mancanza di scouting negli altri due Paesi, sono tornate in auge le rumene, agevolate dal passaporto comunitario, ma spesso si tratta di riposizionamenti di ragazze già nel pieno della loro carriera. Probabilmente, tutta la gioventù rumena in cerca di guadagni veloci è già in giro a prostituirsi per tutta l'Europa e l'unico ricambio viene da quelle che man mano diventano maggiorenni, ma anche lì il tenore di vita è salito vertiginosamente negli ultimi anni ed è già arrivato al 70% di quello italiano.

Il problema è però generalizzato: qualche settimana fa, ero a Vienna per lavoro e la sera ho dato una veloce occhiata all'Otr, pure popolato da rumene, ma prevalentemente di Giurgiu e Buzau. Una volta ce n'erano una ventina in 1 km e mezzo di strada, adesso 10 di numero! E gli affari non devono andare benissimo, se una tipa da cui ero stato 2-3 anni fa, che io non avevo minimamente riconosciuto, si ricordava ancora di me 😄

Di sicuro, non aiuta neppure che stiano pian piano morendo anche i forum Otr: se si spegne il faro mediatico su una zona, smettono di arrivare i punter in trasferta, cala il lavoro, le ragazze provano a spostarsi altrove e non ne arrivano di nuove. Vedasi quello che è accaduto con la gloriosa 525 a Bergamo.

Credo comunque che il futuro sarà sempre più virtuale e meno fisico, con i clienti delle giovani generazioni che soddisferannno sempre di più i loro istinti sessuali davanti allo schermo di un PC, se già oggi una ragazzotta nulla di che, ma solo con due tettone alla Airbags o alla Lattaia, riece a tirare su 750k all'anno dagli abbonamenti su OF!


Q8 fenegrò nessuno, ambasciata albanese solo 2

Era di dominio più o meno pubblico che il ristorante stellato Chez Inès avrebbe riaperto i battenti non prima di metà ottobre ;)

Se la cameriera Leyda è già in Italia, magari esercita a Paderno, dove era stata avvistata per un po' 2-3 anni fa. Senza la pilotessa Ina, andare e tornare da Fenegrò col radiotaxi le costerebbe un rene tutte le sere e poi non avrebbe neppure una poltrona a cui incollare le chiappe 😄

All'Ambasciata, non vedo Lola da tantissimo tempo, la Parrucchiera è stata senz'altro una breve presenza estiva, quindi temo che si debbano considerare come segretarie in servizio effettivo permanente solo Joanna e IrIna.

zona Milano ormai da tempo deserta. dove rimangono per chi ama il diurno ?

A nord di Milano, credo che l'unico diurno con un minimo di vivacità sia quello del Quadrilatero, fra Rho e Arluno. Almeno una ventina di ragazze, dalle giovincelle alle Milf, dovresti trovarle.
 
Come se non bastassero le sopracitate cause del "calo demografico" di otr, si aggiunge anche la minore disponibilità economica da dedicare a questo hobby dovute agli aumenti generalizzati causati dall'inflazione galoppante degli ultimi due anni.
E siamo fortunati che le esercenti hanno mantenuto inalterati i tariffari, a parte qualche rara eccezione.
Di sicuro, non aiuta neppure che stiano pian piano morendo anche i forum Otr: se si spegne il faro mediatico su una zona, smettono di arrivare i punter in trasferta, cala il lavoro, le ragazze provano a spostarsi altrove e non ne arrivano di nuove. Vedasi quello che è accaduto con la gloriosa 525 a Bergamo.
Altre strade che fino a una decina di anni fa erano densamente popolate di otr diurne, totalmente scomparse sono quelle della vicina provincia di Varese nella zona Abbiate Guazzone - Gorla - Mozzate. Per non parlare del parco Pineta tra Appiano Gentile e Tradate, anni fa regno incontrastato delle black. Idem la zona Tornavento - Lonate Pozzolo, il cui thread è addirittura fermo al 2020 ([INFO] Diurne OTR - zona Milano Malpensa).
Per quanto mi riguarda ho tirati i remi in barca e sono diventato (quasi) monogamo allontanandomi poco da casa!:ROFLMAO:

 
Ultima modifica:
All'Ambasciata, non vedo Lola da tantissimo tempo...
Lola era in postazione ieri sera verso le 22.15, sola soletta all'Ambasciata.

Per essere domenica la serata era parecchio movimentata: ho visto la bionda che procedendo da Fenegrò verso Cirimido sta saltuariamente sullo spartitraffico della via che sale verso la strada alta, la tettona al benzinaio Q8 con amica entrambe di nero vestite, l'ex Bagnina sul rettilineo dei finti auovelox, la lattaia con la sua vetturetta fluo a Lomazzo, Isabella verso Bregnano, una sagoma subito sparita al cimitero di Cermenate, Claudia/Vanessa a Lentate, poi giù per la valle del Seveso e su di nuovo con l'ombra dell'italiana smilza seduta sul guard rail, una nullafacente Lory e poi il nulla fino a Carugo dove la Pecora attendeva solitaria nel parcheggio. Di ritorno penso di aver visto Eva Parruccona con lunga chioma bionda, poi Enza, piuttosto da gara ieri, e poche presenze verso il Gigante, ad eccezione della rientrata Anissina e del duo che sta nell'ombra nel retro del grande magazzino. Tempo di un paio di giri e verso mezzanotte il 60% delle presenze si erano dileguate. Faccio in tempo a vedere Anna Slot e la solita bella girl automunta al grande distributore. Poi verso Appiano, il nulla cosmico se non un paio di trans e la BBW verso la rotonda che porta a Oltrona. Per essere domenica neppure malissimo.
 
Sabato ho fatto invece un giro in diurna sulla Leonardo da Vinci da Lomazzo verso Turate. Ho visto solo una sedia vuota di fronte alla casetta gialla (Olessia?) e assolutamente nient'altro. Davvero incredibile. Apro una parentesi sulla JoJo descritta alla celebre sbarra. Avendola incontrata in notturna e avendo visto la ragazza mora che lavora in quel punto un paio di settimane fa, esprimo qualche dubbio si tratti della stessa fanciulla. O è ingrassata in maniera notevole e cambiata completamente anche nel modo di vestire o non saprei....anche l'età non mi torna, la Jojo notturna mi semrava molto più giovane.... ho provato a cercarla di recente per controllare ma non l'ho mai più trovata. Qualcuno mi conforta sul questo fatto? la rincontrerei volentieri ... con me era stata davvero GFE oltre ogni aspettativa.
 
Apro una parentesi sulla JoJo descritta alla celebre sbarra. Avendola incontrata in notturna e avendo visto la ragazza mora che lavora in quel punto un paio di settimane fa, esprimo qualche dubbio si tratti della stessa fanciulla
È sempre lei, nessun dubbio!
Per il resto, calcola che il sottoscritto, in notturna viene considerato un figo della Madonna... il buio aiuta tantissimo ✨!

Buona continuazione 😘!
 
Ciao @maxandco
Lola era in postazione ieri sera verso le 22.15, sola soletta all'Ambasciata
Quando sono passato sabato notte a Lurago Marinone ero riuscito solo a vedere in carne e ossa la bionda formosa Irina / INA seduta sui panettoni stradali gialli e la bottiglietta della mora Joanna allo stop di via verdi .

Allora , Laura / Lola é appena tornata in ufficio.

Poi verso Appiano, il nulla cosmico se non un paio di trans e la BBW verso la rotonda che porta a Oltrona.
Nel mio rapido passaggio sempre nella notte di sabato presenti l 'auto bianca in via Piave di ANNA / Elena .
Lascia anche la bottiglietta segnaposto all'ingresso della stessa via dove c'è il semaforo Qui

La milf ANISSA
nella Clio grigio chiaro all'Iveco e BBW Alessandra alla fermata del bus a poca distanza dalla milf INA ( ex solid top Mariano Comense non vista) .
Tutte le altre assenti

Di ritorno penso di aver visto Eva Parruccona con lunga chioma bionda

Io è da parecchio tempo che non vedo Eva a Novedrate....così come la mora deparadesidos ALINA alla Freudemberger.

In queste ultime settimane dalla "chioma" bionda ho trovato in ufficio solo le
tre :
Lea / ANISSONA all'ingresso dell'acquarelle.
Mary tornata da poco sul piazzale della ditta B&b ora con lunghi capelli dalle punte bionde.
FIONA ex Flora alla rotonda sul lato del distributore q8 .
 
Ultima modifica:
È sempre lei, nessun dubbio!
Per il resto, calcola che il sottoscritto, in notturna viene considerato un figo della Madonna... il buio aiuta tantissimo ✨!
Hai ragione, anche a me di sera scambiano per Matt Damon :-)))) Però io l'ho vista da vicino (anche se di sera), anzi da vicinissimo. Però, ok, mi dai conferma che è lei. Certo che sembra che lavori un giorno si e quattro no, oppure salta i weekend quando passo io. Peraltro vedo che sotto le sue recensioni non l'ha più testata nessuno (o non hanno recensito). Mi sarebbe piaciuto sapere se ha mantenuto l'atteggiamento "friendly" dei primi tempi.
Un saluto!!!
 
ciao mitico Delfino,
è proprio vero che anche nell'on the road ci vuole un po' di culo. E non parlo di quello delle ragazze, ma del nostro quando passiamo. A volte ci sono serate che trovi il deserto, e poi altri ti dicono che invece c'era tanta popolazione. Io Ina (che ho testato con soddisfazione) ad esempio non l'ho mai vista nei miei passaggi ad Appiano, ma solo la BBW. Oltre non mi spingo perché ho letto delle rece deludenti. Ogni tanto scambio due battute con a trans davanti al vivaio. È una brava anima, gli anni passano anche per lei (un tempo era notevole, ma comunque lavora tanto).
Comunque, tornando alla Parruccona: non sono certo fosse lei. Ti dico che era posizionata alla fine della discesa che porta alla rotonda della finta russa (assente), 50 metri dopo la pensilina, con un crine lungo e sproporzionato biondo, un po' intrecciato sul retro.
Quanto alle presenze dell'Aquarelle, confesso di non capirci più nulla. Questa estate avevo intervistato una bellissima mora che era intenta a digitare sul celluare: mi ha guardato e poi mi ha detto: "non sto lavorando" (sic). Ora c'è questa Lea/Anissona, penso dunque ci sia stato turnover, come nelle infrasettimanali di Coppa :) Anche sul piazzale della ditta B&b ho visto deserto.
Alla prossima!
 
Ti dico che era posizionata alla fine della discesa che porta alla rotonda della finta russa (assente), 50 metri dopo la pensilina, con un crine lungo e sproporzionato biondo, un po' intrecciato sul retro.

Se era alla fine della discesa, secondo me hai visto Mary (la ex allieva della Jessica di Oltrona), che adesso ha i capelli mezzi mori, i suoi, e mezzi biondi, le extension.

Anche a me pare che la Parruccona manchi ormai da parecchio. Alina Snapchat, per fortuna, è stata solo una meteora 😄

Quanto alle presenze dell'Aquarelle, confesso di non capirci più nulla. Questa estate avevo intervistato una bellissima mora che era intenta a digitare sul celluare: mi ha guardato e poi mi ha detto: "non sto lavorando" (sic). Ora c'è questa Lea/Anissona, penso dunque ci sia stato turnover, come nelle infrasettimanali di Coppa

La situazione all'Aquarelle mi sembra in realtà abbastanza stazionaria: la titolare quasi inamovibile è Anissona, che deve avere scelto quel lato per potere rientrare a piedi in 20 secondi alla mattonella, se tira una delle sue missilate.

Forse un paio di volte ci ho visto Mary, che allora era mora: magari era lei la presenza misteriosa.
 
Ultima modifica:
Guardate attentamente questo video che è andato in onda ieri sera... Occhio alla zona!!
Pare che hanno scoperto l'acqua calda!!!!...:sarcastic-hand:
Certo che ne ho viste di tutti i colori negli anni in quella zona, sia in fascia diurna che notturna :yes:
Bisogna essere dei cuor di leone per addentrarsi li nei paraggi...


Un saluto a tutti! :bye:
 
Grande @Bionsen anche dalla Germania tieni sotto controllo la situazione.
Questa trasmissione mi era sfuggita!
In effetti sono proprio le strade e i boschi del "perizoma", hanno ripreso anche i trans sulla "via del pesce" e la sbarra alla fine è quella della nota rotonda della strada "mediana".
Per fortuna non hanno ripreso le "ragazze", penso volutamente.
Lo spaccio è presente ovunque, anche lungo la via del noto genio toscano, dove spaccio e prostituzione convivono, anche se senza alcun contatto o rapporto diretto.
Insomma si tollerano e si sopportano a vicenda, ma di certo non si amano, anche perché i numerosi controlli e le numerose retate nei boschi, di Rossella Neri, ma anche di Bianca Verdi, interferiscono in ogni caso pesantemente con il lavoro delle peripatetiche, tenendo inevitabilmente a distanza i clienti.
Anche il vicino parco del Lura è pieno di spacciatori, nascosti tra le fronde.
Capita comunque spesso di vedere delle auto rallentare e accostare, e improvvisamente sbucare dal bosco uno spacciatore che consegna la droga e prende i soldi al volo dal finestrino, in pochissimi secondi.
Sono per lo più poveracci o ragazzi giovani, in genere nord africani, senza ne arte ne parte, come quello inseguito e caduto a terra.
In realtà, più che farmi incazzare, mi fanno pena, alla fine sono anche loro sfruttati per quattro soldi da altri, che invece incassano la maggior parte dei guadagni.
Questo è anche il risultato di un'immigrazione completamente fuori controllo.
Il problema non sono gli sbarchi, è che poi sul territorio non li aiuta e non li controlla nessuno, e finiscono inevitabilmente a fare i galoppini per la malavita organizzata.
Dici bene che, con questo servizio, hanno scoperto l'acqua calda!
In effetti il problema esiste da molti anni, e l'ho sempre rilevato da che ho frequentato in diurna il "perizoma".
Forse, invece di combattere la prostituzione su strada, che non fa del male a nessuno, se non a chi è bacato nel proprio cervello, farebbero meglio a combattere realmente e più efficacemente il commercio della droga, visto che in questi anni abbiamo assistito solo a un vistoso e dilagante incremento del medesimo.
 
@maxandco buongiorno colleghi, vi aggiorno su Jojo che ho visto ne parlavate. Nelle sett scorse ho contattato un paio di utenti in privato per delle info e, qualche gg dopo, un paio di settimane fa ho visto Jojo alla postazione per la prima volta.
Non potevo intrattenermi per cui mi sono solo fermato per avere qualche info e sono riuscito a farmi dare il numero di tel. e anche un contatto FB.
Ora ho provato a contattarla su whatsapp ma ancora non mi ha mai risposto mentre, dal profilo social, ho visto spesso delle storie in cui era con un ragazzo ma senza tag di dove/posizione.
Per cui mi verrebbe da dire che se non ricompare nei prossimi giorni la possiamo pure data per ritirata (anche solo momentaneamente). Spero di esservi stato di aiuto
 
Indietro
Alto