Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno colleghi :) ma nessuno va su direttrice Guanzate / Appiano ?
Buongiorno mi dice un collega che ELENA LA GRECA ex del BLU 9 Novedrate è ricomparsa ad APPIANO GENTILE

Riesci a linkarci la tua rece di questa Elena la greca, così capiamo meglio di chi stai parlando? Io ricordo di avere incontrato di fronte al Granmercato una certa Eleni, che sembrava davvero greca, ma credo fosse addirittura nel periodo del Covid ed era stata una meteora, in trasferta da Milano.

Di ragazze della Est spostatesi ad Appiano, mi vengono in mente Ina Solidtop e Anouschkona, ma non passo da Appiano da diversi mesi e non saprei se siano tuttora presenti. A mia memoria, però, in tutta Appiano e Oltrona ci sono meno ragazze che in un breve tratto di viale Tirana o di provinciale a Novedrate.
 
Anch'io non salgo tutte le sere, ma non ho notato nessuna novità, o vecchia novità. Bisognerebbe avere almeno un punto di riferimento, anche se la zona è abbastanza "corta".
Per il resto, Ina è una garanzia, nel senso delle presenze, l'altra un filo più flessibile, cmq le sue presenze sono più che sufficienti.
 
Si certamente Bionda magra skinny non passa inosservata fisicamente
Un collega l'ha avvistata alla rotonda DREAM HOTEL SABATO
Chi bazzicava la zona NOVEDRATE sicuramente la ricorderà perche aveva POSTO FISSO fuori dal BLU 9
Grazie a presto
 
Si certamente Bionda magra skinny non passa inosservata fisicamente
Un collega l'ha avvistata alla rotonda DREAM HOTEL SABATO

Prendila col beneficio di inventario, ma almeno sino a un mesetto fa la rotonda del Dream era alternativamente occupata dal solito tx o da Anouschkona, che in effetti viene pure lei da Novedrate, ma che nel frattempo è diventata -ona ed è quindi lungi dall'essere più una velina. Trovi dei post di Vecporc, su di lei.

Magari è effettivamente apparsa questa Elena di cui parli, ma forse è meglio che non ti fidi troppo delle voci di corridoio e che tu vada a controllare di persona: fra amici, capita spesso di inscenare burle del genere, per convincere il pelandrone del gruppo a scollarsi dalla poltrona o dal materasso di casa, a saltare in macchina ancora in pigiama e a lanciarsi a caccia della sua bella 😂

Se poi dovessi incontrarla, faresti ovviamente cosa gradita ad accodare il tuo racconto, se non lo avevi già fatto ai tempi di Novedrate ;)
 
Ciao a tutti . Confermo la presenza di questa Elena greca nella stessa postazione di Anouschkona alla rotonda del dream. Bazzicava anni e anni fa di fronte ristorante “al camp” su so32 dopo b9 direzione Arosio. Effettivamente magra e longlinea. Non so dirvi di più perché l’ho vista di passaggio qualche sera fa
 
Credo che Ceferin, il presidente dell'Uefa, sia l'uomo più odiato dalle nostre amichette: ormai la Champions si gioca quasi senza un attimo di respiro e in serate come questa, con ben tre italiane in campo, ci sono in giro meno che quattro gatti e anche le più gettonate sono sfaccendate per intere mezz'ore!

Causa alta pressione e cielo sereno, colonnina di mercurio colata a picco (ora 5-6 gradi), ma per il momento non sono ancora spuntate le tute da sci.

Segnalo la presenza di una riccia castana, abbastanza anonima di limeamenti, a bordo di una Peugeottina parcheggiata alla vinicola Verga. Essendo sigillata nella sua macchina, non ho neppure tentato l'intervista.

Oltre a una calorosa Cristina Biondina giù al porto, riapparse anche l'Imperatrice in via Volta, Anissona all'Aquarelle e la Ice al Coil.

A inizio serata, Rossella al posto di Iris.
 
Sembra ieri, eppure sono passati oltre 6 anni e mezzo, era febbraio/marzo 2018, dall'esordio di Bianca e dell'indimenticata Adelina Frenchkiss, in zona Guicciardini a Lentate!

Ricordo ancora che Bianca faceva da traduttrice alla comare appena arrivata e mi beccai subito un due di picche, perchè Adelina era ancora poco allenata e bastarono poche ore della sua prima sera di servizio per sfiancarla e per rimbalzare ulteriori clienti.

2) Alla piazzola di Lentate che fu la prima di Klaudia la ballerina del ventre, dove la MILF moldava che è comparsa da 3-4 settimane è ora affiancata da una giovane velina, anche abbastanza carina di viso. Link

Dopo una breve permanenza a Lentate, le due riapparvero all'affollatissima pensilina di Novedrate, dove un altro due di picche - quello dell'attuale Anouschkona, allora Anouschka la lituana - mi permise di ritrovare Adelina FK 😄

Immagino che Adelina sia felice al paesello, perchè il suo numero moldavo risulta tuttora "vivo" in WA, a distanza di tutti questi anni! Anche se credo di averla frequentata al massimo un paio di volte, mi unisco all'augurio fatto alla sua mentrice Bianca dal nostro Assessore ;)

Confermo la presenza di questa Elena greca nella stessa postazione di Anouschkona alla rotonda del dream.

Stasera la rotonda del Dream era saldamente presidiata da Anouschkona. C'era però una bottiglietta più avanti, al semaforo lampeggiante, ma non ho avuto abbastanza pazienza per capire se sventolasse la bandiera della Fintagrecia o del Fintomontenegro. Chiunque ci fosse, di sicuro i Lek albanesi sarebbero stati accettati ...

Al Granmercato, Sido sigillata nella sua Corsa. Ad Oltrona, deve esserci la circolazione a targhe alterne: il monovolume di Ida stasera era alla rotondona, dopo che ieri era stato invece segnalato al vivaio del Malcantone a Concorezzo!

Era davvero tanto che non passavo da Appiano, perchè non ricordavo che la Pagani si fosse fatta bionda 😂

A Cermenate, rientrata la Mely, a fare coppia con Sonia ... e le due sembrano già amiche per la pelle, perchè le ho viste parlottare fitto, in tutti i miei passaggi.

Nessuna traccia della pilotessa della Peugeot, ai vini Verga. Turno di apertura serale per la Farmacia di Carimate.

Ad Arosio, una passeggera a bordo della Jenny-mobile, ma non era la Iony, regolarmente nella sua Bmw più avanti. Forse era Isa, lasciata a piedi per l'ennesima volta dalla sua Smarrina, oppure una delle Camposantine, a scaldarsi un po' le ossa, ma non ho approfondito.
 
Ultima modifica:
Ho avuto il piacere di conoscere Bianca due anni fa
Mi ha fatto subito un'ottima impressione
Ragazza semplice,gentile che ti metteva subito a tuo agio
Per questo quando leggo notizie di ''fine carriera'' provo un senso di tristezza...come quando saluti una persona che stimi e sai che non la rivedrai più con la stessa frequenza di prima...in questo caso addirittura so che non la riverdò più
Ma siccome per persone come Bianca provo affetto non posso fare altro che augurargli tutto il meglio possibile
Ciao Bianca...realizza tutti i tuoi sogni e tutti i tuoi progetti...è stato un vero piacere conoscerti :heart:
 
Sembra ieri, eppure sono passati oltre 6 anni e mezzo, era febbraio/marzo 2018, dall'esordio di Bianca e dell'indimenticata Adelina Frenchkiss, in zona Guicciardini a Lentate!
Come dimenticare.. E come dimenticare soprattutto quegli anni gloriosi di Lentate!!:cray:
Senza esagerare me la ricordo alle prime (se non alla prima stesso...) notte di servizio, Appena arrivata divideva l'ufficio con l'altra mora Oxana.. :dirol: Oramai ritirata da tempo...come tante altre di quel tratto dopo la pandemia era passata ad esercitare in loft con tanto di annunci sul floreale e precisamente in Maciachini prima di abbandonare.
Fu lei già più esperta ad istruirla sul lavoro :yes:
Quella generazione di moldave che è passata lungo quel tratto di statale è irripetibile assieme a quegli anni!!
Oscar... Qui mi scende una lacrimuccia... Adelina...E sempre su quel tratto più avanti Mariana... In Battisti!!... Che ricordi!!!!
Purtroppo durate troppo poco!!! Peccato!!
Ad ogni modo un'abbraccio a Bianca e se ci leggi grazie per tutti i bei momenti passati!! :bye:
 
E sempre su quel tratto più avanti Mariana... In Battisti!!... Che ricordi!!!!

Con Mariana Battisti, mi scende davvero la lacrimuccia, perchè ricordo pochissime Otr così spontanee e naturali nell'atteggiamento ... oltre a essere carinissima, per gli amanti delle veline mignon! Come dimenticare la sua incredibile frangetta scalettata, che solo una parrucchiera moldava avrebbe potuto concepire! 😂

Se ricordo bene, lei però arrivò all'inizio del campionato successivo (ottobre 2018) e al traino della povera Alina Battisti, poi schiantatasi a velocità folle con la sua Peugeottina contro la casa di via Settembrini. Sicuramente le moldave si conoscevano un po' tutte, ma credo che le "Battistine", le "Oberdanine" capitanate da Mila (a cui aggregherei anche MichelAngela Buonarroti ed Emy/Daria Costa) e le "Guicciardine" sotto la guida di Oxana fossero tre gruppetti abbastanza distinti. Anche Katia 7L a Novedrate era collegata alle ultime, perchè ricordo che era amica della Oksana che si metteva alla fermata del bus vicino a Guicciardini, oltre che della Fintarussa tuttora al Q8 di Novedrate.

Purtroppo, Mariana durò davvero pochissimo, mi pare sino alla fine di quello stesso inverno, perchè era venuta solo per tirare su il grano necessario a pagarsi il matrimonio 😥

Ovviamente, nè la Frenchkiss, nè Mariana furono mai recensite, ma nonostante ciò diventarono presto introvabili!

Chiudo la parentesi nostalgica, sennò pensate che io e Vulvalover siamo la stessa persona 😂
 
Ultima modifica:
La notte scorsa transitando da Cermenate , con la "visione" di Sonia allo stop di via diaz ( e la collega Melina impegnata ) ho approfittato per chiedere dove sia finita 🤔 DANIELA la parrucchiera .
Lei rispondendo gentilmente alle domande ha detto che " Poppea "
ha lasciato viale "Tirana" trasferendosi in un altro luogo lavorativo senza pero' specificare la nuova location.

Un po' preso dalla delusione e dalla curiosità mi sono "consolato" con questa new Sonia che per la verità non ha deluso le mie aspettative...
E ...come si dice .....😎 " l'abito non fa il monaco " ...
( ovviamente riferito al suo abbigliamento ) indossando piumino e jeans strappati..
Per i dettagli dell'incontro dovrete attendere non molto tempo....sperando che qualcuno mi preceda ...nel pubblicare la rece ...🤔
 
Lei rispondendo gentilmente alle domande ha detto che " Poppea "
ha lasciato viale "Tirana" trasferendosi in un altro luogo lavorativo senza pero' specificare la nuova location.

Ciao Delfino! Quando la incontrai la scorsa estate, la Parrucchiera mi raccontò che veniva da Treviso, come peraltro l'Angelina di Lomazzo, quindi temo ti tocchi un week end romantico a Venezia e dintorni, se vuoi rivederla 😜

E ...come si dice .....😎 " l'abito non fa il monaco " ...
( ovviamente riferito al suo abbigliamento ) indossando piumino e jeans strappati..

Riguardo a Sonia, spero che la Mely le faccia un corso accelerato su come dovrebbe vestirsi una Otr 😄
 
...come si dice .....😎 " l'abito non fa il monaco " ...
( ovviamente riferito al suo abbigliamento ) indossando piumino e jeans strappati
Con tutto il rispetto questa new Sonia la si potrebbe battezzare con un nomigliolo affipiato tipo : la Monaca di viale Tirana ,

Anche se secondo il mio punto di osservazione la piu' castigata nell' abbigliamento durante la stagione invernale rimane senza alcun dubbio
la piccola veterana Ionela che staziona da anni saltuariamente alla rotonda di Lomazzo dopo il distributore ip in direzione del cavalcavia .
 
Non ho mai avuto il piacere di conoscere *Bianca* ma se é così rimpianta da tanti veterani, deve essere stata sicuramente una delle protagoniste del Luna Park… Per cui mi aggrego volentieri ai saluti di commiato di questa ragazza augurandole il meglio per la sua vita con tanta serenità e felicità…
Visto che ci sono, Mimaggrego anche al ricordo della gloriosa corazzata Lentate sul Seveso, imbattibile squadrone nei campionati di quei tempi… Aldilà delle varie cricche “Battistine”, “Oberdanine” ecc. che solo il guracclo del malaugurio può conoscere (o inventare …😜, quel periodo resta nella memoria di tutti noi come un periodo memorabile sia per la qualità che per la quantità di protagoniste in circolazione…
In memoria di questo, oltre alle protagoniste già citate dagli illustri colleghi, aggiungerei, solo concentrandomi nell’immediate vicinanze in prossimità del semaforo e della sala giochi adiacente, almeno le seguenti altre ragazze:
1. Alina rumena che poi si spostò qualche anno dopo in via della nave anticipando l’arrivo dell’ammiraglia
2. Stefania di Roma che penso che molti rimpiangono
3. Anna in una serie tre Audi bianca che rimpiango con particolare affetto è nostalgia in quanto è stata una delle mie preferite fidanzatine…
 
Con tutto il rispetto questa new Sonia la si potrebbe battezzare con un nomigliolo affipiato tipo : la Monaca di viale Tirana ,
Aggiudicato: d'ora in poi sarà la Monaca 😂😂
Con il nomignolo ""La Monaca" appena affippiatole da prof. @oscartr e @rigamonti a Sonia , in realtà per non prendere " lucciole" per lanterne a Cermenate in via diaz ultimamente non è sorto nessun "Convento" e le "pulzelle" presenti sono in attesa o di redenzione o di clienti ....
 
Aldilà delle varie cricche “Battistine”, “Oberdanine” ecc. che solo il guracclo del malaugurio può conoscere (o inventare …😜, quel periodo resta nella memoria di tutti noi come un periodo memorabile sia per la qualità che per la quantità di protagoniste in circolazione…

Si vede che sei anche tu un boomer come me, caro Sambu, perchè le 3 che citi tu sono di almeno mezza generazione precedente, rispetto alla vagonata di moldave che arrivò nel 2018 😜

- Per ricordare Alina con le ginocchiere ancora al tabacchino di Lentate, anno domini 2010 o giù di lì, dovevi essere in giro a tracciare mappe quando molti dei nostri lettori/lettrici andavano ancora alle elementari e giocavano col Lego e con la Barbie 😄
- Dell'Ana che stava con la sua Audina bianca allo stesso tabacchino, mi pare non sia mai esistito un thread dedicato qui in PF, ma probabile esista qualcosa in GF, che allora era indiscutibilmente la Bibbia per il Luna Park. A sensazione, potrei dire che fosse apparsa nel lustro fra il 2010-2015.
- A fidarsi della data della prima rece di Bio, Stefania de' Roma - che suppongo esercitare ancora in Svizzera, più rifatta di come già fosse allora 😄 - esordì invece davanti al meccanico di Lentate nel 2015 e lì rimase per un lustro scarso. Lei sicuramente si accavallò con almeno una parte delle moldave, perchè ricordo (e raccontai) una sera in cui Rossella convocò tutte le ragazze di Lentate al muretto della vicina sala slot, per indottrinarle su qualcosa, forse le nuove ordinanze che stavano per entrare in vigore.

Più o meno in quel lustro, apparvero le prime pioniere della folta colonia che poi si insediò da Chisinau:

- La povera Alina Battisti, che in realtà apparve a Lurate Caccivio di questi tempi nel 2012, sotto l'ala protettrice di tale Natasha, per poi scomparire e rimaterializzarsi in via Battisti. Lei può essere considerata la capostipite delle "Battistine", anche se non ebbe con sè mai più di una allieva per volta (e spesso nessuna).
- La celeberrima Mila, la cui prima rece bionsiana in PF è del 2016, ma che apparve in via Aureggi già nel 2013, per poi spostarsi nella dirimpettaia via Oberdan. È indiscutibilmente la fondatrice della numerosa colonia delle "oberdanine", perchè arrivò a portare con sè anche 3-4 amiche in simultanea, fra le quali io ricordo la presunta cugina Alina, che tuttora sta alla rotondona di Pogliano opposta a Sandraccia, e Alina Karate. È stata purtroppo anche l'antesignana del 30ello per il BJ, tanto che io riuscii a convincerla ad accettare il 20ello di rito e ad avere un primo incontro con lei solo anni dopo, proprio grazie all'agguerrita concorrenza che lei stessa si era portata in casa.
- La tuttora attiva come loftina MichelAngela Buonarroti, che apparve in via Aureggi nel 2014, dopo un prima breve carriera in quel di Paderno. Come la Battisti, al massimo ebbe una allieva con sè e non ebbe mai le doti organizzative di una Mila o di una Imperatrice, per cui la aggrego alle "oberdanine" sue dirimpettaie.

Si inizia invece a parlare di un vero e proprio blocco di "guicciardine" solo con la comparsa di Oxana nell'omonima via, delle già citate Bianca e Adelina FK negli immediati paraggi e della bella ma un po' frettolosa Oksana alla pensilina poco più a sud. Questa colonia apparve però solo all'inizio del 2018, assieme all'altra vagonata di moldave che affollò la pensilina di Novedrate e la zona Cattabrega/Badanti di Mariano Comense (ad es. Giannina). Probabilmente, quell'anno cambiò qualcosa nelle regole di concessione dei visti di ingresso, oppure il governo rumeno fu di manica più larga nel concedere i propri passaporti comunitari alle moldave con avi dacici.

Ad oggi, di quella numerosissima colonia, credo che rimanga in servizio solo Katrina Katabregyina a Mariano, arrivata però solo nel 2020, assieme al Covid. L'unica altra moldava che mi venga in mente è la Oly, che però non c'entra nulla con quel team e che potremmo di fatto considerare naturalizzata italiana, come la Monaca di Monza ... ops, di Cermenate.
 
Indietro
Alto