Discussione OTR Torino

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
Certo che c'è qualcosa, è una città grande e come in tutte le città grandi vi è domanda e offerta.
La differenza principale con Milano (almeno stando a quel che si può leggere nei 3D lombardi) è che gran parte delle ragazze sono presenti sul territorio del comune di Torino, mentre a Milano la gran parte delle ragazze sono presenti in strade dei comuni limitrofi (SP varie, Novedratese, Binasca, ecc.) e non nel territorio propriamente del comune di Milano, salvo qualche zona (S.Siro, v. Goldoni, v. Fermi ecc).
Questo vale sia per le diurne che per le notturne, anche se qualche diurna si trova a girare nei comuni della cintura. In orario serale invece il traffico è per la maggior parte incentrato su strade urbane.
Altra differenza è che il comune di Torino non ha mai emesso ordinanze restrittive, a differenza di quanto leggo nei racconti dei vari colleghi lombardi che peregrinano per i comuni dell'area metropolitana di Milano. Con la conseguenza che si può tranquillamente girare lungo la Red Line, domandare info alle ragazze e caricarle senza il rischio di esser sanzionati.

Ci sono 5 paginette da leggere; ovviamente le più aggiornate sono le ultime, ma anche a leggerle tutte non ci va molto.

 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
18
Reaction score
27
Località
lombardia
Ciao ragazzi ma per corso giulio cesare intendete la parte del corso al di fuori del quartiere barriera di Milano?

Poi volevo chiedervi se a livello di trans ci fosse una zona predefinita dove stanziano
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
18
Reaction score
27
Località
lombardia
@cunnikiller ti posso dire che di ragazze OTR a Milano ormai son piu le diurne (difficili da abbordare) le notturne ne sono rimaste tipo 10 mal contate, sono facilmente distinguibili visto che son circondate da trans che hanno una netta presenza in viale Fulvio Testi e Sarca. Qui a Torino mi sembra di capire il contrario e come dici tu un offerta generale maggiore da trovare poco fuori dalla città.
@AggroLad E in corso Vercelli stesso discorso immagino, si fa riferimento sempre a quella parte al di fuori di barriera
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
153
Reaction score
200
l'offerta a Torino città è infinitamente superiore rispetto a Milano, però non c'è nessuna informazione per identificarle e quindi recensirle e cambiano forse più spesso i giri.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2024
Messaggi
1
Reaction score
9
Età
56
Ciao le zone sono quelle che sono state ampiamente segnalate...
Poi dipende da cosa cerchi.
La zona più popolata resta quella di piazza Massaua, via De Santis via Pietro Cossa...anche perché oltre ad offrire più scelta le ragazze sono disponibili e mantengono cio che promettono.
A differenza di altre zone per esempio corso Giulio e Reiss Romoli dove la fregatura è sempre in agguato e mediamente sono macchinette mangia soldi...
Numericamente ormai siamo sotto il minimo storico, e quelle poche valide e carine praticamente non toccano terra.
Capisci che al punto in cui siamo sia difficile trovare recensioni, perché ciò comporterebbe una maggiore attenzione e un maggiore affollamento attorno alle ragazze.
Non vedo molte recensioni di ragazze nuove e soprattutto valide...
Chi le trova se ne sta ben zitto, se le gode e prega che la notizia non si diffonda
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
La zona più popolata resta quella di piazza Massaua, via De Santis via Pietro Cossa...anche perché oltre ad offrire più scelta le ragazze sono disponibili e mantengono cio che promettono.
In effetti è la zona con più scelta, non fosse altro per il maggior numero di presenze rispetto alle altre.
Sul fatto che mantengano quello che promettono posso anche essere d'accordo. La questione fondamentale è che promettono molto poco; per ottenere qualcosa in più di un pompino coperto ed una scopata basica la richiesta di extra money è immediata. Anche come tempi di incontro sono diventate tutte strette di manica, si parla di 10 minuti, 15 se si è fortunati. Logico quindi che promettendo poco sia facile mantenere la promessa e apparire disponibili. Il calo delle prestazioni mi ha spinto a cercare altre soluzioni, un tempo bazzicavo molto di più la strada.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
Ieri sera, complice la temperatura finalmente più mite dopo il periodo di piogge frequenti, sul tratto de Sanctis/Massaua/Cossa ho contato una trentina di presenze.
Moderato miglioramento come numero rispetto a qualche settimana fa.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
274
Ieri notte navigando ho voluto attraccare dalla biondina stile teen, che c'è in via P.Cossa angolo con via Mosso in direzione Piazza Massaua, la avevo già notata altre volte, capelli chiarissimi lisci lunghi, bel culo in mostra, viene caricata subito appena tocca terra ed il che mi faceva ben sperare, ma quando finalmente sono riuscito ad avvicinarmi io per chiedere informazioni, mi ha risposto senza neanche staccare gli occhi dal cellulare, ha suonato la campana allerta scoglio ed ho cambiato rotta
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
Ieri notte navigando ho voluto attraccare dalla biondina stile teen, che c'è in via P.Cossa angolo con via Mosso in direzione Piazza Massaua
Vista anche io l'altra sera per un breve momento, poi sparita ai passaggi successivi.
Missilotto conclamato per quel che ne so, tu avrai la campana allerta scoglio io ho il radar anti ICBM.
Ce ne sono alcune che vengono caricate a nastro, non toccano terra. Non ho mai capito bene il perché, offrono solo prestazioni basiche rai1e bj, non contemplano upgrade, oltre a non offrirlo di propria iniziativa se chiedi negano pure di fare un semplice bbj anche a fronte di un importo più elevato.
Dieci minuti tra pompino coperto e scopatina a 50 euri in casa.
Un'altra caricata in continuazione è l'albanese (Ana mi pare, ma potrei sbagliarmi) che staziona su via De Sanctis, direzione via Reni, subito dopo l'incrocio con strada della Pronda, posizionata all'ingresso del benzinaio
In macchina servizio nella via cieca poco più avanti, oppure a casa per i tempi e le cifre dette sopra.
Rispetto alle altre due colleghe che sostano appena più avanti lavora moltissimo. Resta da capire perché, visto quel che offre (e sempre ammesso che non se ne esca con la solita frase durante l'azione).
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
274
@cunnikiller intanto grazie per la dritta su quell'altro scoglio da evitare vicino al benzinaio!
Io quel genere di strafiche frettolose e apatiche me le ciulerei lo stesso se avessi pecunie da buttare e se fossi uno di quelli che è già a cazzoduro in macchina, allora sì, giusto per lo sfizio dell' estetica le proverei tutte, o ci sono molti che fanno così, oppure molti che saranno attirati ma dopo la prima fregatura non torneranno più? Non ho una spiegazione neanche io, comunque poi sono stato con Mirella che recensirò a breve, a me è piaciuta!

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
153
Reaction score
200
Piccolo giro a torino di recente, ero curioso di capire se tutte le ragazze all'angolo Cossa Appio Claudio fossero trans e la risposta era già qui; solo in quell'angolo erano mezza dozzina
Inoltre mi è sembrato che ci sia stato un aumento delle tariffe che a Milano per fortuna non si è ancora sentito..
 
  • Mi piace
Reactions: Evh
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
È quasi una cosa incredibile che nessuno a Torino abbia recensito una ex otr che ha lavorato per 3/4 anni a Bologna. Tal Jenny/Xheni di circa 24/25 anni albanese....
Una fortuna grande per i Torinesi che si sia trasferita da voi...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
È quasi una cosa incredibile, per usare le tue stesse parole, che di questa Jenny/Xheni e del suo trasferimento a Torino ne abbiano parlato più utenti e che non ve ne sia tuttavia riscontro tra coloro che scrivono nella sez. OTR di questa città. Che sono peraltro pochi, la sezione è decisamente in stato comatoso, a differenza di quella di Bologna ad esempio.
Persino su altri spazi del web dedicati all'OTR torinese è stato menzionato questo trasferimento, se non ricordo male qualcuno ha anche caricato un vecchio annuncio di questa Jenny, ma pure lì non c'è stato nessuno che abbia detto di averla vista su qualche strada a offrire le sue grazie. Sebbene quegli spazi sul web siano incasinati, con interventi a muzzo e cazzate varie mescolate ad informazioni, ogni tanto qualche notizia valida si trova, considerato il numero più alto di interventi. Invece niente, a Torino questa Jenny non risulta pervenuta. Almeno come OTR, se poi ha messo un annuncio come LOFT si sarà perso nel mare magnum di fake e cinesi varie.
Non è che se ne è tornata a Bologna e senza presentarsi in strada incontra solo tramite contatto telefonico posseduto dai suoi vecchi estimatori? Non sarebbe la prima volta che una stradale sparisce adottando un simile metodo di lavoro.
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.958
Reaction score
26.124
Località
"Pais del pento"
In questo thread torinese se n'era già scritto:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
274
Ciurma chiedo info... anni fa ogni tanto in tarda notte navigavo verso Torino sud, in una zona che forse è già di Moncalieri, mi ricordo via Ferrari e la sua parallela, erano popolate da diverse black giovani e belle, poi non ricordo più quando,ma sparirono ed io smisi di andare in quella zona che per me è anche scomoda, qualcuno sa dirmi se si è ripopolata e se vale la pena come ai bei tempi? Grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
273
Reaction score
1.097
Località
Capitale sabauda
Non sono mai stato un amante delle black, ma avendo gli occhi non è possibile notarne la presenza, in orari e luoghi vari.
Per quel che ne so e vedo, e anche da quanto riferitomi a voce da altri che le apprezzavano, l'offerta è drasticamente calata. Dal 2018 mi pare, cioè da quando il "re della Nigeria" ha preso la decisione di contrastare il fenomeno della prostituzione delle sue connazionali in Europa.
Sì, lo so, la Nigeria è una repubblica federale e il cosiddetto re non ha poteri governativi. È un discorso lungo da spiegare, ma ci sono delle dinamiche che vanno aldilà dei poteri ufficiali.
Resta il fatto che anni fa nella zona del 45° Nord e della parallela citata (via Postiglione a Moncalieri) vi era una ampia offerta di ragazze, black e non solo, a partire già dal pomeriggio per proseguire poi in orari notturni.
Per le black si contavano inoltre considerevoli numeri anche in altre zone come viale Puglia, via Ala di stura e via Sostegno.
Tutte sparite, o almeno considerevolmente ridotte di numero.
Quindi nessun ripopolamento, al contrario una notevole riduzione di presenze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
44
Reaction score
274
Grazie @cunnikiller per la risposta! in effetti temo che le poche che sono rimaste in Torino nord, sono ormai residenti in città da molti anni e probabilmente gli eventi che hai descritto non hanno influito, mentre per le ondate di giovani nuove,che magari erano di passaggio,sì... anche in zona piazza Massaua ho dei bei "vaghi ricordi", ai tempi in cui Pietro Cossa era una rampa di lancio per missili intercontinentali, a volte facendo una deviazione nelle retrovie si trovava qualche bel pompone economico
 
Commenta
Alto