[THREAD UNICO INFO] OTR Torino

Tour a notte fonda, passando in via Reiss esattamente qui: 45.111271, 7.669964 ho visto una worker, sembrava latino americana,ma non la ho vista bene da vicino,con un bel culacchione, c'era un avventore a piedi che la stava intervistando, poco più avanti ho fatto inversione ma non la ho più vista,mi sono infilato nella stradina che fa angolo con la sua postazione e la ho trovata impegnata in romanticherie con il pedone avventuriero,nascosti tra il baretto ed un altra piccola costruzione che c'è dietro, non ho avuto voglia di aspettare la fine del round ed ho proseguito il tour, però sembrava interessante!
 
@AggroLad nel weekend ho fatto il kamikaze con la rossa di cui chiedesti info, qui la rece:

[RECE] Ana aka: the balcanian rocket - OTR notturna - Torino

aggiungo che arrivando da Pietro Cossa, proseguendo su via Servais, zona da me mai battuta, ho visto altre belle presenze, in particolare un po' più avanti ad un benzinaio sulla sinistra, una ragazza mora bellissima per i miei gusti,fisico tonico, labbroni, occhiali neri da segretaria sexy anche lei, capelli lunghi lisci, culo top in bella vista, tanga e calze a rete,
mi sono fermato a chiedere info, mi ha detto 50 a casa, ho chiesto quanto tempo e lei mi ha risposto, 10, massimo 15 minuti, i miei sensi di ragno mi hanno fatto proseguire senza caricarla, ma la scimmia mi graffiava la schiena per farmi tornare da lei, alla fine però mi sono fatto fregare da Ana

Se qualcuno avesse info riguardo questa sexy benzinaia notturna sarebbero molto gradite! Yoh ho!
 
Ultima modifica:
Avvistate due presenze, la prima QUI e la seconda praticamente dall'altro lato
Le mattonelle erano sguarnite da mo', improvvisamente si sono ripopolate.
La prima ragazza l'ho solo vista mentre era impegnata in una conversazione/trattativa col conducente di una macchina, perciò non posso andare oltre una descrizione generica: bionda con capello lungo abbastanza svestita, di più non so dire. Per la seconda, mora con fisichino snello similvelina molto carina in abitino nero, sono riuscito a farmi dire che si chiama Jenny, albanese, 30 in auto, 50 in casa. Se si vuole il BBJ c'è sovrapprezzo. Tempo concesso in casa i soliti 10/15 minuti; se nella tempistica è calcolato anche il tragitto di andata e ritorno, magari anche solo con qualche minuto in più, mi sa che è a rischio fregatura.
Della prima non posso affermare che si tratti di un ritorno, nello stesso posto era presente una bionda anche tempo addietro, magari è la stessa ma non avendo potuto fermarmi non ne ho la certezza.
La seconda mi è sembrata una new entry invece, anche a quella postazione ha lavorato una ragazza tempo fa, ma direi che non è la stessa.
Peraltro un mio informatore del KGB - o della STASI, fa lo stesso ;) - mi dice che sono due mezzi pacchi.
Egli è però un talebano della trattativa e della prestazione, se a quei prezzi prestazione e sigle concesse sono scarse le bolla inesorabilmente. Non c'è da dargli torto, tuttavia io a volte posso transigere di fronte a certi fisici, specie se le ragazze largheggiano coi tempi.

Da ripassare.

Oddio ... Jenny... se è alta con le tette ci sarà la transumanza dei bolognesi......
;) ;) è quel che mi è venuto in mente appena ho sentito nome e nazionalità, @paperone

Tette le ha, sebbene indossasse un abitino nero e non il solito abbigliamento da puttanone stradale perizomato e mezzo nudo nella parte alta, si intuiva un discreto gonfiore, a occhio non direi più di una terza comunque. Per quel che riguarda l'altezza direi sul metro e 70, tuttavia in fase di intervista si è leggermente chinata verso il finestrino e a quel punto i parametri biometrici sono un po' andati a farsi benedire. Capelli mori; lessi che ebbe un periodo biondo lì a BO, ma tanto cambiano colore con la stessa frequenza con cui cambiano mutande perciò il colore dei capelli è relativo.
Vicino alla mattonella è presente il parcheggio di una trattoria piuttosto frequentata, quando son passato sembrava che avessero appena pagato tutti il conto e si fossero precipitati alle auto, c'era traffico ed il posto per fermarsi a domandare non è proprio il massimo quando è trafficato. Per questo non ho approfondito più di tanto e non ho chiesto se avesse precedenti nel bolognese. E per questo ho scritto da ripassare.

P.S. all'intervista mi è parsa molto sulle sue, non è che rispondesse con gran entusiasmo, non si è neppure avvicinata al finestrino, se ne è rimasta ad un metro e mezzo a rispondere. Piuttosto distaccata insomma. Avevo altro in mente, e visto anche il traffico e la sua ritrosia non mi son fermato di più.
 
Ultima modifica:
Alla fine ormai è passato un mese, Jenny lavora li oppure no ? Nessuno sa dire nulla ? Eppure basterebbe andare a vedere 5 min. 😅.
A parte che se passi per 5 minuti non è detto che sia lì ad aspettare te, se lavora ed è all'imbosco o addirittura in casa hai voglia a star fermo con la macchina in una rotonda o anche solo nelle vicinanze, in 5 minuti non è garantito che la vedrai.
Detto questo io dopo il mio primo avvistamento (del 15 luglio) non l'ho più rivista, neanche nel successivo passaggio del 25 luglio, come ho postato più sopra.
C'è stato un mio ulteriore passaggio il 7 di agosto ma anche quella sera non pervenuta. Non l'ho segnalato, è inutile che scriva qui ogni volta che non l'ho vista, che faccio, posto tutti i giorni Oggi non c'era? Se la vedrò lo dirò.
Tutte le volte il passaggio è stato ripetuto per un arco temporale ben superiore ai 5 minuti, proprio per esser sicuro che l'assenza fosse vera assenza, non solo sparizione dovuta al trombaggio. Ho visto invece la bionda dall'altra parte della rotonda, ma non mi piace e non mi convince.

Se vai sul forum delle Velocità Urbane ci sono 3/4 nuovi post sull'Albanese lungo Stura Lazio, in uno un collega bolognese dice che questa Jenny aveva un Smart. Ti risulta?

Comunque al momento non sono a Torino e non sono più passato da lì. E io non mi faccio di certo condizionare da una puttana su come spendo il mio tempo libero, ovvero se vado a cercarla lo faccio quando mi è comodo.

Ultima cosa, qualche torinese chiede (dunque non ci è mai stato) se le ragazze della rotonda portano in un noto scannatoio nelle vicinanze. È un posto che conosco e se anche la presunta Jenny portasse lì, be' la prestazione sarebbe pressochè missilistica. Questa però è al momento solo una mia supposizione, se avrò certezze o notizie fresche non mancherò di riportarle.

Quando è comodo a me, sia ben chiaro.
 
Buonasera ciurma! come vanno i putantour in terre piemontesi? sono curioso di avventure in mari inesplorati! Quanto a me, ho notato durante le varie esplorazioni una giovin donzella in via Cossa a Torino, circa a queste coordinate 45.083561383351466, 7.624557957699453 navigando in direzione sud/sud ovest, non la ho mai caricata perchè più avanti sempre ho trovato forme longilinee più vicine ai miei gusti, ma mi da l'impressione di essere simpatica e allegra, l'altra notte la ho interrogata, il suo nome è Stella, qualcuno la conosce? Ho trovato un'omonima nelle recensioni ma naviga in altre zone...
buone ciulate!
 
@Capitano Scroton Stella è effettivamente molto simpatica ma decisamente non longilinea (fisicamente ricorda un po' Isabel, che lavora più avanti)... seno molto grande e bello, attitudine da maialona, prestazione generosa pur nei limiti di un'otr. Insomma, non è assolutamente un missile! Poi va detto che ormai io sono un fidelizzato, ma mi ci sono trovato bene fin dalla prima volta.
 
Grazie per la dritta @Aldo542 con "attitudine da maialona" mi hai convinto,ahah
ormai preferisco una non perfetta di fisico ma che sa farmi divertire ad una bambolina statica, putroppo ora sono in secca, ma se si alzerà un po' la marea,con il vento a favore farò di nuovo rotta in quella baia, ovviamente al calare delle tenebre!
 
Ciao a tutti, sono in trasferta a Torino, possibile che oggi abbia visto una otr diurna in corso Massimo D'azeglio, di fronte all'Hotel du Parc? Da lontano sembrava niente male, bionda, pantaloni in pelle, snella. Verso le 15.
 
Strano che a Torino nessuno abbia mai incontrato e testato la Jenny albanese sui 25 anni ex di Bologna (Anzola) sia come otr che come loft... Mi sembra quasi impossibile non vedere nessuna rece su di lei...
 
Ciao a tutti, mi servirebbe un informazione per favore. Io sarò a Torino nei prossimi giorni, ma su via Pietro Cossa le ragazze lavorano solo di notte, o anche di giorno? E soprattutto su via Pietro Cossa e piazza Massaua ti fanno scopare anche se ci vai a piedi e non sei automunito?

Fatemi sapere per favore, grazie mille
 
Su via Cossa e piazza Massaua solo notturne.
Diurne in corso Appio Claudio tra via Cossa e corso Svizzera ed in corso Svizzera tra corso Appio Claudio e corso Regina Margherita.
Quelle di corso Svizzera hanno la location vicina e probabilmente a piedi si può fare. Per lo più cinesi. Okkio che ci sono anche trans.
In corso Appio Claudio qualcuna (un paio di nordafricane) potrebbe proporti la baracca nel parco ma l'igiene è quella che è....
 
Come già indicato da altri colleghi, su via Cossa le girl operano principalmente di notte (in questo periodo puoi anche beccarle sul presto 21/22).
Diurne ne trovi su appio da via cossa a corso lecce, in via pianezza, soprattutto dopo il distributore Q8 direzione città e qualcosa sul quadrilatero Appio, Lecce, regina, svizzera (principalmente cinesi, un paio di marocche ed anche trans)
 
Avventure notturne oltre i confini di via De Sanctis

Nell'ultimo mese mi sono spinto oltre la mappa, navigando in acque per me nuove ed ho trovato un isola felice, non posso dire scoperto perchè a quanto ho visto è zona ampiamente battuta da altri avventurieri nottambuli
Navigando verso sud da via Dei Sanctis ho solcato via Reni fino al fondo e la corrente mi ha immesso a dritta in corso Orbassano, spingendomi fino ad un piccola stazione di rifornimento arancione e azzurro dove ho visto tre belle sirene appostate sugli scogli,
Sono tornato altre volte in quella zona per poter ampliare più dettagliatamente la mappa ed ho conosciuto tutte e tre le abitanti, Sara,Sonia ed Anna, le ho trovate brave e simpatiche, ti portano o nel retro bottega o in un appartamento non troppo lontano,
sono gettonatissime,non toccano terra, tantè che non le ho mai viste tutte e tre insieme, quasi sempre una per volta, addirittura Sara, che si posiziona in una pensilina poco prima del distributore, l'ho vista 3 volte di fila camminare dal distributore ed essere caricata prima di raggiungere la pensilina, ho dovuto appostarmi a lato strada e bloccare il traffico fino al suo ritorno per avere un colloquio.
 
In corso vercelli esattamente dove si trova un distributore di benzina operava una certa Sofia , russa capelli neri molto bella , sapete se si è di nuovo vista ? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Evh
@duro_4_ever In quel distributore mi ricordo solo Lina, velina dal culo mitologico, che concedeva a tariffa base, ma saranno dieci anni che non la vedo! Rimpiango di esserci stato solo un paio di volte perchè l'imbosco appena dietro il distributore mi metteva ansia, oggi, col senno di poi,considerando l'offerta, andrei a ciularmela fuori dalla macchina anche sotto le telecamere!
 
@capitanoscroton La Lina di cui parli era pazzesca, proprio per il risparmio economico delle ciulate, soprattutto il lato B, che concedeva senza problemi, anzi lo preferiva! L'imbosco non era il massimo, soprattutto d'estate. Un paio di volte ero riuscito ad incontrarla diurnalmente, andando in location più tranquille. Io non la vedo da almeno 15 anni e credo che si sia ritirata dall'ambiente.
 
Indietro
Alto