OTR Trans a Bologna

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Ieri ampio giro Zona Alcisa , diverse presenze , la maggioranza dei cassoni estremi ,segnalo presenza risconoscibile in quanto in biancheria intima color rosa acceso ,era in un angolo buio e causa traffico non ho potuto intervistare ma sembra molto meritevole di attenzione.
Subito dopo il ponte notate 2 presenze una sulla dx ed una sulla sx , quest'ultima molto femminile ,gran tette mi sembra sostasse qualche anno fa in rotonda Tangenziale Uscita 2 la ricordo per dei pompini super....qualcuno può darmi conferma?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Sinceramente si fa fatica a capire le zone di avvistamento. Dopo il ponte sulla dx...visto che non eravamo in macchina con te, dopo il ponte in che direzione? In un angolo buio...dove? Di angoli bui ce ne sono a josa.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Sinceramente si fa fatica a capire le zone di avvistamento. Dopo il ponte sulla dx...visto che non eravamo in macchina con te, dopo il ponte in che direzione? In un angolo buio...dove? Di angoli bui ce ne sono a josa.[/QUOT
Hai ragione scusami, dopo il ponte autostrada dir. Bologna una a dx all'entrata della Salus ,l'altra a sx di fronte dove c'è la fermata del bus.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao, ho una richiesta di info per voi...
Su un noto sito di chat ho trovato su Bologna il profilo di una certa Trans Nataly, peruviana, bionda con gli occhi azzurri. Tranne il fondo schiena abbastanza grande fisicamente non sembrerebbe neanche male. Da una ricerca sul web non trovo annunci che possano corrispondere alla tgatta in questione... mi potreste cortesemente dire se secondo voi lavora in OTR in qualche zona?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ciao, ho una richiesta di info per voi...
Su un noto sito di chat ho trovato su Bologna il profilo di una certa Trans Nataly, peruviana, bionda con gli occhi azzurri. Tranne il fondo schiena abbastanza grande fisicamente non sembrerebbe neanche male. Da una ricerca sul web non trovo annunci che possano corrispondere alla tgatta in questione... mi potreste cortesemente dire se secondo voi lavora in OTR in qualche zona?

Grazie.

Annuncio online: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-trans-brissa-molto-vvhv48171393

Thread: http://community.punterforum.com/[rece]-brissa-bologna-bakeca-vt16348.html

Posizione OTR: http://goo.gl/maps/PXeub
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
Non ha gli occhi azzurri e non è bionda (se li è tinti). Personale parere: era meglio qualche tempo fa. Adesso è diventata anche meccanica e frettolosa.
bye:nea:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Ciao, qualcuno conosce la trans che staziona ogni tanto in via rigosa incrocio via Kennedy mora mulatta gran tettone calientissima. Mi è capitata una timbrata veloce una sera ma avevo poco tempo e mi piacerebbe rivederla, tra le altre cose non ho capito nemmeno il nome.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
ciao da luca....nessun reale frequentatore vuol fare coppia con me per andare in giro?...io pass, single,43 anni, palestrato, 182cm,80kg,ecc... , ovviamente previa conoscenza skype...reale!!
 
Commenta
Alto