OTR Trans a Bologna

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
513
Reaction score
108
Età
61
Località
Bologna
Ragazzi, ma per chi avesse voglia di un giretto trans Otr in cerca di t-gatte svestite ed esibizioniste, che c'è in giro a Bologna. Qualcuno sa se in zona Zola Loredana e Brissa sono ancora in circolazioen? Loredana qualche anno fa si esibiva con un microbikini da urlo, anzi, con i soli copricapezzolo...
 
Ieri ampio giro Zona Alcisa , diverse presenze , la maggioranza dei cassoni estremi ,segnalo presenza risconoscibile in quanto in biancheria intima color rosa acceso ,era in un angolo buio e causa traffico non ho potuto intervistare ma sembra molto meritevole di attenzione.
Subito dopo il ponte notate 2 presenze una sulla dx ed una sulla sx , quest'ultima molto femminile ,gran tette mi sembra sostasse qualche anno fa in rotonda Tangenziale Uscita 2 la ricordo per dei pompini super....qualcuno può darmi conferma?
 
Sinceramente si fa fatica a capire le zone di avvistamento. Dopo il ponte sulla dx...visto che non eravamo in macchina con te, dopo il ponte in che direzione? In un angolo buio...dove? Di angoli bui ce ne sono a josa.
 
Sinceramente si fa fatica a capire le zone di avvistamento. Dopo il ponte sulla dx...visto che non eravamo in macchina con te, dopo il ponte in che direzione? In un angolo buio...dove? Di angoli bui ce ne sono a josa.[/QUOT
Hai ragione scusami, dopo il ponte autostrada dir. Bologna una a dx all'entrata della Salus ,l'altra a sx di fronte dove c'è la fermata del bus.
 
Ciao, ho una richiesta di info per voi...
Su un noto sito di chat ho trovato su Bologna il profilo di una certa Trans Nataly, peruviana, bionda con gli occhi azzurri. Tranne il fondo schiena abbastanza grande fisicamente non sembrerebbe neanche male. Da una ricerca sul web non trovo annunci che possano corrispondere alla tgatta in questione... mi potreste cortesemente dire se secondo voi lavora in OTR in qualche zona?

Grazie.
 
Ciao, ho una richiesta di info per voi...
Su un noto sito di chat ho trovato su Bologna il profilo di una certa Trans Nataly, peruviana, bionda con gli occhi azzurri. Tranne il fondo schiena abbastanza grande fisicamente non sembrerebbe neanche male. Da una ricerca sul web non trovo annunci che possano corrispondere alla tgatta in questione... mi potreste cortesemente dire se secondo voi lavora in OTR in qualche zona?

Grazie.

Annuncio online: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-trans-brissa-molto-vvhv48171393

Thread: http://community.punterforum.com/[rece]-brissa-bologna-bakeca-vt16348.html

Posizione OTR: http://goo.gl/maps/PXeub
 
Non ha gli occhi azzurri e non è bionda (se li è tinti). Personale parere: era meglio qualche tempo fa. Adesso è diventata anche meccanica e frettolosa.
bye:nea:
 
Ciao, qualcuno conosce la trans che staziona ogni tanto in via rigosa incrocio via Kennedy mora mulatta gran tettone calientissima. Mi è capitata una timbrata veloce una sera ma avevo poco tempo e mi piacerebbe rivederla, tra le altre cose non ho capito nemmeno il nome.
 
ciao da luca....nessun reale frequentatore vuol fare coppia con me per andare in giro?...io pass, single,43 anni, palestrato, 182cm,80kg,ecc... , ovviamente previa conoscenza skype...reale!!
 
Indietro
Alto