OTR Trans a Bologna

Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
206
Reaction score
78
Ieri giretto a zola. Noto all'imbocco di via camellini tre nuove presenze. Un travesto di due metri col cazzo di fuori, che mi dovrebbe pagare per entrare in macchina e due tipette niente male, una col culetto gonfio in mostra orientaleggiante,ad occhio attiva ma chissà,la terza sembrava femminile al punto giusto , troppo audaci, ti si fiondavano contro, non ero in vena così ho desistito. Più avanti su via Roma in penombra c'è una presenza fissa, costante, brunetta tonda, qualcuno sa niente? Su via Piemonte, due presenze fisse la biondina Stefy, credo e la sua amica,mora culona alta.Finisco con via lazio dove prima c'era brissa, c'era leslye e altre due una con frangia alta e una bionda mesciata, la frangiona sembrava interessante ricordava Brenda, carico alla fine leslye, che per quanto pazza mi fido. Sveltina in auto bocca e culo per 30, senza infamia nè lode, d'altronde a star nude con stò freddo non hai tutto stò slancio. Qualcuno conosce le altre amiche che ho visto?
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
ciao a tutti, mi dovrei trasferire a Bo per un certo periodo.. cercando qui e là avrei individuato questi posti per un bel tour otr:
Via lepido,zola, Zona fiera , via stalingrado , hotel Holiday Inn

confermate che il tour notturno classico può essere questo? e invece Borgo Panigale?

grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
ti confermo zona Alcisa(Zola Predosa.v Roma,v Piemonte,v Casteldebole,v Rigosa)...gli altri posti non so....se poi vuoi allungare il trans-tour a Modena nord ci sono altre possibilità :prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Via Emilia Est (venendo da Bo fino alla tangenziale), da Via Monte Kosica, via Montecuccoli e Via Emilia Ovest fino a Cittanova, con deviazione in Viale Virgilio (quello d'accsso alla zona fiera).

Mah ! Sono tutte colombiane, pare dalle mani lunghe..
Aspetto sempre di leggere recensioni su queste (che sono simili a quelle che si trovano a Bologna in alcune zone OTR).
Mi sono sempre astenuto da quelle di Modena...e di quelle di Bologna lontane da Zola, perchè sono state cacciate da quelle di Zola (causa casini che hanno fatto...).
Li a Modena Nord l'unica valida è la solita, ma si legge in "altre province".
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.982
Reaction score
350
anche se non è il mio genere, in zona fiera qualcuna si vede, ce ne dovrebbero esser due-tre in macchina. Ne beccavo sempre due uscendo da palestra l'anno scorso, ma non so se ci sono ancora (traversa liberazione -> donato creti)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Mah ! Sono tutte colombiane, pare dalle mani lunghe..
Aspetto sempre di leggere recensioni su queste (che sono simili a quelle che si trovano a Bologna in alcune zone OTR).
Mi sono sempre astenuto da quelle di Modena...e di quelle di Bologna lontane da Zola, perchè sono state cacciate da quelle di Zola (causa casini che hanno fatto...).
Li a Modena Nord l'unica valida è la solita, ma si legge in "altre province".
A domanda ho risposto.
Il discorso che fai tu è indubbiamente veritiero, ma penso che non sia da applicare a tutte. Alcune delle trans modenesi sono lì da diverso tempo, se avessero le mani lunghe tenderebbero a spostarsi più di frequente. :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
A domanda ho risposto.
Il discorso che fai tu è indubbiamente veritiero, ma penso che non sia da applicare a tutte. Alcune delle trans modenesi sono lì da diverso tempo, se avessero le mani lunghe tenderebbero a spostarsi più di frequente. :bye:
per mia esperienza personale alcune (molte)trans colombiane sono svelte di mano,con la destra ti segano sbocchinando e con la sinistra ti perquisiscono l'abitacolo della car,percui siete avvisati:punish:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
Via Emilia Est (venendo da Bo fino alla tangenziale), da Via Monte Kosica, via Montecuccoli e Via Emilia Ovest fino a Cittanova, con deviazione in Viale Virgilio (quello d'accsso alla zona fiera).visto che mi sembri pratico,:ok: puoi dare qualche dritta per le zone di v.Monte Kosica e Montecuccoli,personalmente ignoravo che ci fosse un giro di trans:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Mi dispiace, non ne so niente.
In Via Monte Kosica e Montecuccoli so che ci sono perchè passo e li vedo, però, più che trans, li definirei travestiti.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
In Via Montecuccoli ce ne sono fisse due entrambe trav brasiliane. Una piccola di statura, che e' meglio lasciar perdere, l'altra piu alta, a volte mora a volte bionda ed e' l'unica delle due che sta in auto o perlomeno nei pressi. Molto calma e gentile, passabile per una svuotata veloce a trentello, gran bel lato B, completamente depilata e reattiva. Mi pare di averla pure recensita ma non la trovo.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
grazie per le info Cuchu...ai nuove sulla comune amica del grandemilia???....si si proprio lei quella della fermata del tram...dei desideri:pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
salve a tutti io e poco che sono etrato in questo mondo, volevo chiedere gentilmente se qualcuno mi sapeva dire qualche trans per andare sul sicuro in zona alcisa grazie
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
206
Reaction score
78
Direi lorena ma in genere è passiva generosa e onesta.Si trova subito dopo l'alcisa andando verso Bologna Di attive non ne conosco, forse lesly(annuncio su ebakeka) ma è matta come un cavallo.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Direi lorena ma in genere è passiva generosa e onesta.Si trova subito dopo l'alcisa andando verso Bologna Di attive non ne conosco, forse lesly(annuncio su ebakeka) ma è matta come un cavallo.

Di non attive, per mia esperienza, ne ho trovata una o due su 20 (minimo) che ho provato negli ultimi anni.
Che poi siano tutte poco dotate è un altro paio di maniche..
 
Commenta
Alto