F
FITNESS
Ospite
Ospite
we marko a bologna ho visto che è arrivata giselle diamante da milano secondo me non dovresti perderti quella grande mazza....
certo, di sera piombano le sudamericane (colombiane,venezuelane,ecc..) ma non brasiliane..C'e qualcosa nei pressi del pala UNIPOL a Casalecchio di Reno??
Questa si che è una vera recensionesono andato a trovare giselle diamante settimana scorsa è mondiale
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco e da poco mi sono spostato a vivere in provincia di Bologna. Da quanto leggo e mi pare di capire l'unico "sito" bolognese dove trovare trans otr sarebbe questa "zona Alcisa", nei pressi del Carrefour di Casalecchio. Dovrei esserci passato l'altra sera, ma forse perché era martedì, forse perché era troppo tardi (le due e mezzo), ho visto solo una ragazza alta, mora, praticamente svestita. Siccome aveva gli occhi fuori dalle orbite e tentava quasi di buttarsi sotto la macchina, ho desistito, anche se devo dire non mi sembrava troppo malvagia (neanche uno splendore, eh). Purtroppo a causa di impegni lavorativi e familiari non riesco a recarmi in zona prima della notte inoltrata. Sapete se c'è qualcuna che si ferma più a lungo, forse in altre giornate? Leggo poi di una piantina della zona, realizzata da voi, suddivisa per aree, ma non la trovo. Qualcuno potrebbe essere così gentile da ripostarla? Grazie in anticipo.
Appena sopra ho scritto il nome delle vie principali dove trovi il 90% e passa di loro. Direi che domenica,lunedì e martedì sono i giorni peggiori. Sono passato mercoledì scorso intorno alle 2 e ce ne erano una decina, diciamo 2-3 non male.
Qualche italiana la trovi (ancora, una volta, anni 80 e fino a metà anni 90 era uno spettacolo) in zona Fiera. La via dell'entrata della Fiera di Bologna e zone limitrofe.
Ma ormai sono poche e anzianotte
che ci fossero trans al pala unipol lo ignoravo io o smpre pattugliato l'alcisa,MARKO puoi dare qualche info.in più su questa zona tipo orari-giorni-postazioni e qualitàcerto, di sera piombano le sudamericane (colombiane,venezuelane,ecc..) ma non brasiliane..
ne puoi trovare anche 12-15. Zona Alcisa, la cui insegna si vede bene perchè è di gran lunga l'edificio più alto della zona. Rispetto al Pala Unipol (e Ikea, ShopVille, ecc) si trova al di lá dell'autostrada (e del l'asse attrezzato). Mi viene in mente via Roma (c'è ne sono 3-4) ma soprattutto via Casteldebole (il proseguo di via Roma, dopo il cavalcavia) dove ne puoi trovare 10 e più. Niente di clamoroso...
che ci fossero trans al pala unipol lo ignoravo io o smpre pattugliato l'alcisa,MARKO puoi dare qualche info.in più su questa zona tipo orari-giorni-postazioni e qualità
già confermo,tutto,(tranne,il distributore della rotonda in v.emilia li non ho mai visto trans ma solo blak) appena tornato da un giro turistico verso mezzanotte ero in via emilia zona Anzola, mi sono fatto fare una pompa da una mia fidelizzata poi per riprendermi mi son fatto una birretta al bar dei cinesi,cosi ho deciso di fare un giro esplorativo al pala Unipol,morale ho girato per buoni 45 minuti senza veder nulla, o quasi si perchè una lo avvistata....ma non ho ben capito cosa fossecosi al ritorno son passato per l'Alcisa...sara state circa 1,30 ne ho viste circa 6/8 più o meno le solite a parte le due parcheggiate all'inizio di v.Lazio,ci son passato davanti un paio di volte poi mi son fermato per una breve intervista dalla più gnocca...una biondina voleva 70 eurini per portarmi in casama penso che cotrattando un pò sarebbe scesa di prezzocomunque ho lasciato perdere anche perchè avevo gia dato comunque m'attizza parecchio qualcuno dei colleghi a info.su questa trans bionda????Al pala Unipol, Shopville e Ikea non ci sono nostre amiche, che io sappia. Sono a 500-600 metri in linea d'aria, ovvero in zona Alcisa per capirci, ma pure in via Rigosa e in fondo, alla rotonda sulla via Emilia,quella con il monumento ai camionisti, al distributore
zona v.casteldebole verso zola predosa. presenza di diverse Trans, credo di averne contate una decina. dal punto di vista estetico voglio salvarne 2, 3 non di +. intervistata una bionda (mi ha detto il nome che non ricordo) che posso dire niente niente male (l'avrei anche caricata ma quando sono ripassato con la decisione di farlo l'aveva già fatto qualcun'altro). capello biondo e leggermente mosso, completo rosso a rete, due bocce mega (a occhio una quarta abbondante) che alla vista sembravano belle polpose, non troppo di plastica insomma, dotazione, detto da lei, sui 18. anche altre 2 intervistate mi hanno detto lo stesso, sui 18. forse è la misura di legge nella zona.... le intervistate erano anche allineate sul pricing: 30 macchina 50 a casa.
zona Fiera. 4, 5 travoni sui 50, forse anche 51 nel viale alberato a 2 corsie. non ho fatto stop. nella stradina a fianco del supermercato un paio di trav più giovani ma dall'aspetto tipo il mio vicino di casa con la parrucca. una trans in macchina, la ricordo per un BJ reciproco di un paio di anni fa. è siciliana, non ricordo il nome. cmq non male, nè l'aspetto nè l'esperienza passata. negativo il posto, ricordo in macchina in una viuzza lì vicino con tanto di lampioni accesi.
....dotazione, detto da lei, sui 18. anche altre 2 intervistate mi hanno detto lo stesso, sui 18. forse è la misura di legge nella zona....
v. emilia borgo panigale dopo la rotonda del camionista uscendo da Bologna. al distributore 2 pantere mezze nude dall'aspetto dei peggiori bar di caracas. una delle due intervistata mi dice che ha un bazooka da 25cm. l'aspetto, lo dico come sensazione e come istinto da transputtaniere, è quello di una che il bazooka ce l'ho può avere per davvero. non mi sono fidato perchè la faccia e il modo con cui mi ha parlato potevano anche essere di quelli che nascondono sorprese poco piacevoli in termini di sicurezza.