OTR Trans a Bologna

F

FITNESS

Ospite
Ospite
we marko a bologna ho visto che è arrivata giselle diamante da milano secondo me non dovresti perderti quella grande mazza....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
C'e qualcosa nei pressi del pala UNIPOL a Casalecchio di Reno??
certo, di sera piombano le sudamericane (colombiane,venezuelane,ecc..) ma non brasiliane..
ne puoi trovare anche 12-15. Zona Alcisa, la cui insegna si vede bene perchè è di gran lunga l'edificio più alto della zona. Rispetto al Pala Unipol (e Ikea, ShopVille, ecc) si trova al di lá dell'autostrada (e del l'asse attrezzato). Mi viene in mente via Roma (c'è ne sono 3-4) ma soprattutto via Casteldebole (il proseguo di via Roma, dopo il cavalcavia) dove ne puoi trovare 10 e più. Niente di clamoroso...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco e da poco mi sono spostato a vivere in provincia di Bologna. Da quanto leggo e mi pare di capire l'unico "sito" bolognese dove trovare trans otr sarebbe questa "zona Alcisa", nei pressi del Carrefour di Casalecchio. Dovrei esserci passato l'altra sera, ma forse perché era martedì, forse perché era troppo tardi (le due e mezzo), ho visto solo una ragazza alta, mora, praticamente svestita. Siccome aveva gli occhi fuori dalle orbite e tentava quasi di buttarsi sotto la macchina, ho desistito, anche se devo dire non mi sembrava troppo malvagia (neanche uno splendore, eh). Purtroppo a causa di impegni lavorativi e familiari non riesco a recarmi in zona prima della notte inoltrata. Sapete se c'è qualcuna che si ferma più a lungo, forse in altre giornate? Leggo poi di una piantina della zona, realizzata da voi, suddivisa per aree, ma non la trovo. Qualcuno potrebbe essere così gentile da ripostarla? Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco e da poco mi sono spostato a vivere in provincia di Bologna. Da quanto leggo e mi pare di capire l'unico "sito" bolognese dove trovare trans otr sarebbe questa "zona Alcisa", nei pressi del Carrefour di Casalecchio. Dovrei esserci passato l'altra sera, ma forse perché era martedì, forse perché era troppo tardi (le due e mezzo), ho visto solo una ragazza alta, mora, praticamente svestita. Siccome aveva gli occhi fuori dalle orbite e tentava quasi di buttarsi sotto la macchina, ho desistito, anche se devo dire non mi sembrava troppo malvagia (neanche uno splendore, eh). Purtroppo a causa di impegni lavorativi e familiari non riesco a recarmi in zona prima della notte inoltrata. Sapete se c'è qualcuna che si ferma più a lungo, forse in altre giornate? Leggo poi di una piantina della zona, realizzata da voi, suddivisa per aree, ma non la trovo. Qualcuno potrebbe essere così gentile da ripostarla? Grazie in anticipo.

Appena sopra ho scritto il nome delle vie principali dove trovi il 90% e passa di loro. Direi che domenica,lunedì e martedì sono i giorni peggiori. Sono passato mercoledì scorso intorno alle 2 e ce ne erano una decina, diciamo 2-3 non male.
Qualche italiana la trovi (ancora, una volta, anni 80 e fino a metà anni 90 era uno spettacolo) in zona Fiera. La via dell'entrata della Fiera di Bologna e zone limitrofe.
Ma ormai sono poche e anzianotte
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Appena sopra ho scritto il nome delle vie principali dove trovi il 90% e passa di loro. Direi che domenica,lunedì e martedì sono i giorni peggiori. Sono passato mercoledì scorso intorno alle 2 e ce ne erano una decina, diciamo 2-3 non male.
Qualche italiana la trovi (ancora, una volta, anni 80 e fino a metà anni 90 era uno spettacolo) in zona Fiera. La via dell'entrata della Fiera di Bologna e zone limitrofe.
Ma ormai sono poche e anzianotte

Molte grazie. Mi munirò di TuttoCittà, in omaggio alle mie passioni analogiche, per capire meglio gli intrecci stradali. Nel frattempo ho gironzolato un altro po', ma la situazione mi appare alquanto desolante. Sigh.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
certo, di sera piombano le sudamericane (colombiane,venezuelane,ecc..) ma non brasiliane..
ne puoi trovare anche 12-15. Zona Alcisa, la cui insegna si vede bene perchè è di gran lunga l'edificio più alto della zona. Rispetto al Pala Unipol (e Ikea, ShopVille, ecc) si trova al di lá dell'autostrada (e del l'asse attrezzato). Mi viene in mente via Roma (c'è ne sono 3-4) ma soprattutto via Casteldebole (il proseguo di via Roma, dopo il cavalcavia) dove ne puoi trovare 10 e più. Niente di clamoroso...
che ci fossero trans al pala unipol lo ignoravo:sad: io o smpre pattugliato l'alcisa,MARKO puoi dare qualche info.in più su questa zona tipo orari-giorni-postazioni e qualità :whistle3::bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
Sicuramente e' stata recensita, ma non trovo riferimenti. Qualcuno conosce la mora, piccolina, bel davanzale che staziona accanto a Brenda ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
che ci fossero trans al pala unipol lo ignoravo:sad: io o smpre pattugliato l'alcisa,MARKO puoi dare qualche info.in più su questa zona tipo orari-giorni-postazioni e qualità :whistle3::bye:

Al pala Unipol, Shopville e Ikea non ci sono nostre amiche, che io sappia. Sono a 500-600 metri in linea d'aria, ovvero in zona Alcisa per capirci, ma pure in via Rigosa e in fondo, alla rotonda sulla via Emilia,quella con il monumento ai camionisti, al distributore
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
311
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
Al pala Unipol, Shopville e Ikea non ci sono nostre amiche, che io sappia. Sono a 500-600 metri in linea d'aria, ovvero in zona Alcisa per capirci, ma pure in via Rigosa e in fondo, alla rotonda sulla via Emilia,quella con il monumento ai camionisti, al distributore
già confermo,tutto,(tranne,il distributore della rotonda in v.emilia li non ho mai visto trans ma solo blak) appena tornato da un giro turistico:prankster2: verso mezzanotte ero in via emilia zona Anzola, mi sono fatto fare una pompa da una mia fidelizzata poi per riprendermi :pardon: mi son fatto una birretta al bar dei cinesi,cosi ho deciso di fare un giro esplorativo al pala Unipol,morale ho girato per buoni 45 minuti senza veder nulla, o quasi si perchè una lo avvistata....ma non ho ben capito cosa fosse:rofl:cosi al ritorno son passato per l'Alcisa...sara state circa 1,30 ne ho viste circa 6/8 più o meno le solite:whistle3: a parte le due parcheggiate all'inizio di v.Lazio,ci son passato davanti un paio di volte poi mi son fermato per una breve intervista dalla più gnocca...una biondina voleva 70 eurini per portarmi in casa:nea:ma penso che cotrattando un pò sarebbe scesa di prezzo:rofl:comunque ho lasciato perdere anche perchè avevo gia dato:unknw: comunque m'attizza parecchio qualcuno dei colleghi a info.su questa trans bionda????:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
parma
in trasferta di lavoro martedì scorso mi sono dedicato ad un otr abbastanza completo su Bologna, senza consumazione a causa di mio scarso allupamento e di un'offerta che non mi ha fatto cambiare idea.
zona v.casteldebole verso zola predosa. presenza di diverse Trans, credo di averne contate una decina. dal punto di vista estetico voglio salvarne 2, 3 non di +. intervistata una bionda (mi ha detto il nome che non ricordo) che posso dire niente niente male (l'avrei anche caricata ma quando sono ripassato con la decisione di farlo l'aveva già fatto qualcun'altro). capello biondo e leggermente mosso, completo rosso a rete, due bocce mega (a occhio una quarta abbondante) che alla vista sembravano belle polpose, non troppo di plastica insomma, dotazione, detto da lei, sui 18. anche altre 2 intervistate mi hanno detto lo stesso, sui 18. forse è la misura di legge nella zona.... le intervistate erano anche allineate sul pricing: 30 macchina 50 a casa.
zona Fiera. 4, 5 travoni sui 50, forse anche 51 nel viale alberato a 2 corsie. non ho fatto stop. nella stradina a fianco del supermercato un paio di trav più giovani ma dall'aspetto tipo il mio vicino di casa con la parrucca. una trans in macchina, la ricordo per un BJ reciproco di un paio di anni fa. è siciliana, non ricordo il nome. cmq non male, nè l'aspetto nè l'esperienza passata. negativo il posto, ricordo in macchina in una viuzza lì vicino con tanto di lampioni accesi.
v. emilia borgo panigale dopo la rotonda del camionista uscendo da Bologna. al distributore 2 pantere mezze nude dall'aspetto dei peggiori bar di caracas. una delle due intervistata mi dice che ha un bazooka da 25cm. l'aspetto, lo dico come sensazione e come istinto da transputtaniere, è quello di una che il bazooka ce l'ho può avere per davvero. non mi sono fidato perchè la faccia e il modo con cui mi ha parlato potevano anche essere di quelli che nascondono sorprese poco piacevoli in termini di sicurezza.
si lo so, non sono informazioni approfondite e non posso fare nessuna rece, ma solo il notiziario di un martedì sera in otr a bologna. ciaoooo
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
zona v.casteldebole verso zola predosa. presenza di diverse Trans, credo di averne contate una decina. dal punto di vista estetico voglio salvarne 2, 3 non di +. intervistata una bionda (mi ha detto il nome che non ricordo) che posso dire niente niente male (l'avrei anche caricata ma quando sono ripassato con la decisione di farlo l'aveva già fatto qualcun'altro). capello biondo e leggermente mosso, completo rosso a rete, due bocce mega (a occhio una quarta abbondante) che alla vista sembravano belle polpose, non troppo di plastica insomma, dotazione, detto da lei, sui 18. anche altre 2 intervistate mi hanno detto lo stesso, sui 18. forse è la misura di legge nella zona.... le intervistate erano anche allineate sul pricing: 30 macchina 50 a casa.
zona Fiera. 4, 5 travoni sui 50, forse anche 51 nel viale alberato a 2 corsie. non ho fatto stop. nella stradina a fianco del supermercato un paio di trav più giovani ma dall'aspetto tipo il mio vicino di casa con la parrucca. una trans in macchina, la ricordo per un BJ reciproco di un paio di anni fa. è siciliana, non ricordo il nome. cmq non male, nè l'aspetto nè l'esperienza passata. negativo il posto, ricordo in macchina in una viuzza lì vicino con tanto di lampioni accesi.

Si tratta sicuramente di Evelyn, conosciuta tempo fa. Bel fisico, viso un po' meno, ma molto simpatica e disponibile. Credo riceva a borgo panigale.
Anche attiva, ma cazzo non sui 18, forse sui 15.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
[RECE] Nadia-Bologna-OTR

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via Rigosa incrocio Via Kennedy
NAZIONALITA': boh
ETA': giovinastra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Attiva, Bj passiva, rai2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 denari
COMPENSO CONCORDATO: 30 denari
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti trasporto incluso
DESCRIZIONE FISICA:Bella trans, pere ok labbra carnose, attrezzo sottile e lungo, denti che sembra aver azzannato una bomba a mano.
ATTITUDINE: molto, ma molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Triste e solo faccio un giro otr, certo che non avrei mai avuto il coraggio di caricare, come sempre succede.
Faccio il solito giro zona via Emeilia, Cavazzona etc...gran presenza di topa, qualche pattuglia, desisto.
Nel metre tornavo verso Bologna faccio un passaggio in via rigosa.
Black, Black,.....altra black...Toh.. un trans!
Giovine, catina e vestita di un fresco vestitino estivo (allafacciadellastagionedimerda).
Mi fermo e le chiedo info ..spara in 30 Bj+Rai2 e la carico.
Arrivati al posto, tutto sommato rivelato tranquillo, ci spogliamo e cominciamo.
Dapprima lei è titubante a sguinzagliare il can che dorme, ma dopo qualche mia pressione si spoglia completamete.
Bella manza, discreta mazza subitomarmorea.
Gommo e inizio a sucarla.
Lei suca me e poi dai di qua e dai di la.. mi trovo arrapato a morte con le mie gambe sulle spalle e incannato come uno spiedino.
Io non sono avvezzo a ricevere, solo qualche dito da qualche trota, ma devo dire che, forse l'eccitamento, ho trovato la cosa piacevole.
Ho chiesto un paio di volte il cell, ma lei a glissato, dorse perche non campana de tutto l'itagliano, oppure ha fatto l'indiana.

Incontro divertente, non so se mi piacciono o no i trans, ma con questa mi sono divertito parecchio.

Da tenere presente quando sarà stagione di camporella.

30/30/8

e scusatemi se è poco.

Cordiali saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
163
Reaction score
84
NOME: Yasmine o qualcosa del genere
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via casteldebole una delle ultime sulla dx andando verso casteldebole
NAZIONALITA': colombia
ETA': dichiarati 30 ma sono di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Attiva, FK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico curato, depilatissima, bella pelle, tette belloccie ma effetto troppo posticcio, pistolino micro
ATTITUDINE: simpatica e bravina


avevo bisogno di uno svuotamento perchè poi volevo andare a troie :rofl:
passo da casteldebole alla ricerca di qualcosa di veloce, pensavo ad un'altra (la Lory) ma non c'era, poi alla fine ho trovato questa che nella brevissima intervista mi è parsa simpatica e l'ho caricata.
non è bellissima con il naso un pò aquilino e mi pare anche un pò avanti con gli anni ma mi andava bene e così via!
siamo andati li dietro e nel tragitto abbiamo un pò cipollato con le nostre parti intime. Ok chiariamo che questa da attiva non credo che funzioni visto l'eseguità della dotazione, ma al momento a me non interessava.
ci siamo appartati in una viuzza e in breve mi ha praticato un BJ covered sontuoso assolutamente. condito ogni tanto da coccole e da FK belli profondi. Lei pulitissima e partecipe, mi è proprio piaciuta. Io ero un pò rigido e controllavo attentamente dove metteva le mani perchè sappiamo bene che con queste colombiane bisogna stare attenti, ma non ho visto mosse strane. la cosa è durata ma poco ma mi ha pienamente soddisfatto. riportata al posto di lavoro e poi sono andato a rumene.. ma questa è un'altra storia :)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
206
Reaction score
78
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via casteldebole incrocio via camellini
NAZIONALITA': Cuba
ETA':sui 25
SERVIZI OFFERTI : pochi
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:mulatta,bel culo grosso, pelle liscia, quasi niente tette, depilatissima, pisello piccolo ma molto grosso, labbrone da nera,
ATTITUDINE: pessima e imbranata

Venerdì sera dopo una serata con amici mi ritrovo a passare a Zola.È il solito spettacolo di facce vecchie viste e straviste, sembra quasi la fiera ormai. Noto questa novità e decido di caricarla, stanco del vagare da ore. Si tratta di una mulatta con gran culo incorniciato da tanga rosso, e giubbotto bianco. Propone i soliti 30, andiamo versco l'alcisa, e già capisco che è una sola, in genere dietro la fabbrica non è un posto per far le cose con calma, nel frattempo le ravano tra le gambe e mi accorgo che è molto reattiva.Appartati la proposta diventa tu non mi tocchi, io ti lecco e basta altrimenti sgancia. contrattiamo per una sua parte attiva a 50.Si fa succhiare coperto, sembra molto pulita e l'affare bello grosso sui 15 e ottimamente depilto, se accenno a qualche bacino mi stoppa,le palle non devo toccarle, ..vabbè passiamo alla penetrazione, mi giro, lei punta e spinge troppo in alto, glielo sposto ma non riesce ad entrare. ci prova ma sembra veramente imbranata, senza esperienza, in fondo non ha un arnese paragonabile ad altri calibri presi.Alla fine gli si smoscia ..si ricomincia cerco di farlo rinvenire ma..a fatica, non toccare di qua , fermo che fai..mi sono rotto le palle anchio e finisco di mano. Peccato dieci anni fa qui c'arano trans che ti inculavano e si divertivano senza chiedere regalini, adesso è un cimitero degli elefanti, con queste novità impresentabili.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
....dotazione, detto da lei, sui 18. anche altre 2 intervistate mi hanno detto lo stesso, sui 18. forse è la misura di legge nella zona....

v. emilia borgo panigale dopo la rotonda del camionista uscendo da Bologna. al distributore 2 pantere mezze nude dall'aspetto dei peggiori bar di caracas. una delle due intervistata mi dice che ha un bazooka da 25cm. l'aspetto, lo dico come sensazione e come istinto da transputtaniere, è quello di una che il bazooka ce l'ho può avere per davvero. non mi sono fidato perchè la faccia e il modo con cui mi ha parlato potevano anche essere di quelli che nascondono sorprese poco piacevoli in termini di sicurezza.

A Zola Predosa la media è sui 12-13 cm...e sto quasi largo.
In tanti anni ne trovai solo una superdotata,era quasi nera,colombiana...ottima...peccato che dopo mi accorsi che con calma (ecco perchè mi aveva dedicato tatno tempo) era riuscita ad arrivare al mio giubbotto,aprire la tasca interna,far uscire il portafoglio e svuotarmelo di contanti,rimetterlo a posto,chiudere la cerniera della tasca interna,ecc..). Come venni inziò a mettermi fretta: aveva visto una pattuglia di carabinieri. Mai più vista. Quando vi fanno fretta è brutto segno..

In quel distributore sulla via Emilia,zona rotonda del camionista, ci sono due discrete ma pare siano ladrone al top. Alla larga.

Va benissimo il resoconto del tuo tour.
 
Commenta
Alto