[RECE] Nadia-Bologna-OTR
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Via Rigosa incrocio Via Kennedy
NAZIONALITA': boh
ETA': giovinastra
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj Attiva, Bj passiva, rai2 attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 denari
COMPENSO CONCORDATO: 30 denari
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti trasporto incluso
DESCRIZIONE FISICA:Bella trans, pere ok labbra carnose, attrezzo sottile e lungo, denti che sembra aver azzannato una bomba a mano.
ATTITUDINE: molto, ma molto buona
LA MIA RECENSIONE:
Triste e solo faccio un giro otr, certo che non avrei mai avuto il coraggio di caricare, come sempre succede.
Faccio il solito giro zona via Emeilia, Cavazzona etc...gran presenza di topa, qualche pattuglia, desisto.
Nel metre tornavo verso Bologna faccio un passaggio in via rigosa.
Black, Black,.....altra black...Toh.. un trans!
Giovine, catina e vestita di un fresco vestitino estivo (allafacciadellastagionedimerda).
Mi fermo e le chiedo info ..spara in 30 Bj+Rai2 e la carico.
Arrivati al posto, tutto sommato rivelato tranquillo, ci spogliamo e cominciamo.
Dapprima lei è titubante a sguinzagliare il can che dorme, ma dopo qualche mia pressione si spoglia completamete.
Bella manza, discreta mazza subitomarmorea.
Gommo e inizio a sucarla.
Lei suca me e poi dai di qua e dai di la.. mi trovo arrapato a morte con le mie gambe sulle spalle e incannato come uno spiedino.
Io non sono avvezzo a ricevere, solo qualche dito da qualche trota, ma devo dire che, forse l'eccitamento, ho trovato la cosa piacevole.
Ho chiesto un paio di volte il cell, ma lei a glissato, dorse perche non campana de tutto l'itagliano, oppure ha fatto l'indiana.
Incontro divertente, non so se mi piacciono o no i trans, ma con questa mi sono divertito parecchio.
Da tenere presente quando sarà stagione di camporella.
30/30/8
e scusatemi se è poco.
Cordiali saluti