OTR Trans a Bologna

Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ragazzi, ma per chi avesse voglia di un giretto trans Otr in cerca di t-gatte svestite ed esibizioniste, che c'è in giro a Bologna. Qualcuno sa se in zona Zola Loredana e Brissa sono ancora in circolazioen? Loredana qualche anno fa si esibiva con un microbikini da urlo, anzi, con i soli copricapezzolo...
 
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Intendevi di re Lorena. Sia lei che Brissa ormai ricevo no solo a casa per 70 rose.
In giro c'è ancora qualcosa ogni tanto, ma meno di una volta.

Magari stasera faccio un giro.

Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok, grazie della risposta, se vedi qualcosa... Ne cerco anche di superdotate che facciano facial attivo, sempre otr, ma mi sa che è dura
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
206
Reaction score
78
Ieri ho fatto un giro, c'era solo una gran desolazione più posto di blocco di carabinieri , figurati!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Ieri passando sui viali,, viale carducci all'incrocio nella stradellina che porta alla piazza, vista a e caricata una tgatta mora,ben fatta di corpo, viso indio, argentina dice di chimarsi Maria. Consumato in una trasversale di via Mazzini, dotazione reattiva, prezzi modici. Mi dite se qualcuno l'ha già recensita? sembra una delle sudamericane del parco dei cervi o magari trasfuga da Zola, ma non ha tentato manovre mariuolesche.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
51
scusate raga, ho provato a chiedere in un altro thread ma mi hanno mezzo cazziato...
mi date qualche dritta sull'otr bolognese? mi fermo almeno un paio di volte al mese e magari un puttan tour (t- o meno) me lo faccio volentieri.
grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Speravo di trovare buone nuove passando di qui, invece ciò che leggo conferma la poca vivacità del panorama. La settimana scorsa sono passato da Zola solo per gustare quella sana atmosfera almodovariana che le trans sanno produrre, ma ce n'erano pochissime otr.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
newhere ha scritto:
scusate raga, ho provato a chiedere in un altro thread ma mi hanno mezzo cazziato...
mi date qualche [VIETATO] sull'otr bolognese? mi fermo almeno un paio di volte al mese e magari un puttan tour (t- o meno) me lo faccio volentieri.
grazie in anticipo

Ti hanno cazziato perchè la policy del forum non prevede di fare richieste generiche come le tue. E poi di thread sull'otr ce ne sono diversi, forse è il caso che tu te li legga, ed eventualmente chieda nello specifico ciò che ti è rimasto da sapere.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
51
Benigno ha scritto:
Ti hanno cazziato perchè la policy del forum non prevede di fare richieste generiche come le tue. E poi di thread sull'otr ce ne sono diversi, forse e' il caso che tu te li legga, ed eventualmente chieda nello specifico ciò che ti e' rimasto da sapere.

delle 180 e più pagine del thread sulla rinascita dell'otr ne ho lette diverse. quello che cercavo io era un qualcuno che mi dicesse in quale zona provare per trovare del bene da fare...
tutto qui
ma continuerò a leggere
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
newhere ha scritto:
Benigno ha scritto:
Ti hanno cazziato perchè la policy del forum non prevede di fare richieste generiche come le tue. E poi di thread sull'otr ce ne sono diversi, forse e' il caso che tu te li legga, ed eventualmente chieda nello specifico ciò che ti e' rimasto da sapere.

delle 180 e più pagine del thread sulla rinascita dell'otr ne ho lette diverse. quello che cercavo io era un qualcuno che mi dicesse in quale zona provare per trovare del bene da fare...
tutto qui
ma continuerò a leggere

Il fatto è che non sono ammesse richieste generiche in questo forum. Tantomeno c o n s i g l i in merito a una o l'altra professionista. Diciamo che l'impostazione è quella di condivisione di esperienze, ed uno dovrebbe ricavare le risposte che cerca da quello. Ciò non significa che uno non debba fare domande, solo queste non devono essere generiche o indirizzate a suggerire una piuttosto di un'altra. Forse il concetto può apparire un po' ostico subito, ma piano piano, quando si entra nella mentalità, il forum ne beneficia in chiarezza e...durata!
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
In via Ortolani c'è qualche presenza! Stanno vicino alla rotonda con via degli orti, in direzione di una strada privata che porta al parcheggio di alcuni condomini.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ma l'argentina di cui ho parlato io non l'ha vista nessun altro?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
allora è stato un contatto ravvicinato del terzo tipo...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
295
Località
Modena
L'altra sera in zona Alcisa e piu' precisamente appena imboccata la strada dopo la rotonda caduti di Nassirya, passato il primo svincolo, si trova la prima postazione dove c'e' un piccolo spiazzo al buio sul lato destro della strada prima del cavalcavia. Ho intravisto una mora molto alta con un discreto telaio che veniva caricata a ripetizione. Qualcuno sa' chi e' ?
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
142
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
ieri sera, dopo la consueta cena estiva con i colleghi di lavori, verso l' 1.30 faccio un passaggio nella zona industriale di Zola per calmare quel certo sburziglino che mi impediva di andare a letto sereno.
Non si arrivava a 5 presenze, di una tristezza unica, ma alla sua postazione mi compare davanti la Brenda, oppure Glenda come si chiama adesso sulle piccole.
Rapida inversione nella strada laterale e la carico al volo.
Vista l' ora mi chiede se la voglio portare a casa dove per 50 rose potevamo stare tranquilli per lungo tempo, ma purtroppo debbo rifiutare, altrimenti chi li sente poi i miei quando rientro.
Andiamo al suo solito posteggio, passando sotto all' autostrada, ed arrivati alla postazione mi chiede se lo vogliamo fare all' aperto, urca !
Scendiamo al volo e ci portiamo dietro l' auto dove lei si spoglia completamente, che fisico !
Due tette da paura, forse troppo dure, ma con dei capezzoli molto reattivi, a cui mi attacco come un neonato.
Memore delle ultime notizie postate da un collega (terapia ormonale in corso con tiraggio inesistente) lascio stare il suo minuscolo attrezzo, che peraltro non dava segni di vita, e mi concentro su seno e culetto.
La piego a 90 e comincio a passarle la lngua nel solco, il tutto odorava di pulito, e poi mi dedico al suo buchetto, dove oltre alla lingua infilo anche le dita.
15/20 minuti di questa manfrina e lei si alza di scatto, me lo copre, e comincia un lavoro di bocca da piegare le gambe.
Vista l' ora ed il tasso di colesterolo nel sangue (cibo + alcool) duro pochissimo e dopo pochi minuti esplodo nel palloncino con un ululato tipo coyote.

Pulizie di rito, fazzolletti di carta e salviette umidificate, ci si ricompone e si rientra nell' auto, sono passate le 2 è ora di andare a nanna.
Due chiacchiere mentre la riporto in postazione, a quel punto cerava di recuperare un nuovo passaggio verso casa, era troppo lontano e tardi per me.
Si lamenta che ha poco lavoro a casa e per questo è costretta a scendere in strada.
A quel punto lascio il mazzo da 30 rose, la saluto promettendole di andarla a trovare a casa.
Che dire, tutto sommato piacevole, ma non sono andato a dormire contento, sarà per la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Ma ieri sera..via emilia...sant'agata, dove c'è il motel maxim..ben 7 e dico 7 gatte....che fanno, propongono pacchetti motel più xxx??:)
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
142
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
athlete ha scritto:
Ma ieri sera..via emilia...sant'agata, dove c'è il motel maxim..ben 7 e dico 7 gatte....che fanno, propongono pacchetti motel più xxx??:)

di solito in quella location sostavano girls, zona Est Europa, che si proponevano in hotel, ma T-girls mai viste prima.
Probabilmente si tratta di qualche migrazione estiva, visto che pare ne siano apparse di nuove anche in zona fiera a Modena, vedi OTR Modena.
Attenzione che quasi sicuramente sono sudamericane dalla mano lunga, specialmente se si spostano continuamente da una città all' altra.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Dopo un anno di assenza causa lavoro all'estero, ieri sera faccio un giro a Zola e dopo un pò non credevo ai miei occhi, erano presenti Lorena, Brissa e Brenda al loro posto dell'anno precedente. Siccome mi sono sempre trovato molto bene l'anno scorso decido di caricare Lorena, atrratto anche da un due pezzi super sexy. Mi dice che sono il primo della serata erano le 24,00 quindi arriva tardi sul luogo e che da 2 sere è tornata in strada perchè i clienti come loft scarseggiano.
Lorena è stata gentile e brava come al solito però la vedevo preoccupata e sempre molto attenta a scapito della qualità e della safaggine, al termine mi dice che in macchina non rende tanto perchè i caramba sono sempre in perlustrazione e abbastanza agguerriti.
Mi sembrava utile darvi la buona notizia dei ritorni.... anche se con questa preoccupazione ..
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Dotato, Brissa come era intappata? Lorena quanto chiede adesso? Mi andrebbe molto di fare un bel 69 umido con una delle due, ma con l'ordinanza dello stronzo sindaco di Zola rischia di diventare pericoloso...
 
Commenta
Alto