ciao ragazzi dopo avervi invidiato per anni, approfitto di una trasferta forzata a pisa e mi dico perché non farsi un giro, anche per un occhiata , tanto farsi un idea....
letto un pò di race, sguardo a Google maps per non girare a vuoto, ed esco a pisa nord e non a sud, e mi dirigo su per la traversagna alle 21,30 e noto subito una pazza in mezzo alla stradache poteva valere 5 euro, arrivo in via del feo 3 presenze, la patrizia con stilo nera, edue in coppia.
tiro dritto e mi butto in via della bozza pensavo che il meglio fosse lì, vedo subito una figa con auto bianca un alfa, e un capanello con tre gatte non facevano per me.
giro ancora e mi infilo in via beccaciccino , nulla , all angolo giro di nuovo per la bozza e vedo la leah ( penso dalle race dello zio) in macchina grigiacon un altra al volante sembravabella matura capelli ricci biondi.
mi dico.... tutto qui ... si ci so almeno tre che proverei, ma speravo in meglio.....
non mi arrendo comincio a girare, girare e girare, volevo provare una operata ma non avvo idea di chi era senza volatile, e se era presente fra queste.....
in tanto la patrizia all incrocio del feo nuda con il perizoma mi attizza, ma resisto e cerco lamia plastopata, ma non ho mai caricato nessuna e non c so molto fare, e mettermi a chiedere se hanno fatto zac non era il caso.
il tempo scadeva, dovevo essere all aeroporto alle 23, e alla fine mi carico la patrizia ( paola stilo nera) e non me ne pento......
dovevo andare a dare un occhiata e non ho resistito... sarebbe stato da pirla tornare a casa senza nulla d fatto