Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1
Piccola domanda: stasera dopo rapida ricognizione in zona Migliarino ho notato presenze interessanti di cui ignoro il nome, potete aiutarmi?

La prima, formosa mora e con pantacollant bianchi e neri a righe, stazionava su via della bozza tra vua traversagna e via del piviere.
La seconda e la terza, una mora slanciata con solo intimo rosa e l'altra alta, bionda con capelli raccolti e un vestito a fiori, nell'ansa su via della bozza tra via del piviere e via della pavoncella.
La quarta a bordo i una ford ka parcheggiata davanti alla renault su via della bozza.

Grazie mille in anticipo!

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Piccola domanda: stasera dopo rapida ricognizione in zona Migliarino ho notato presenze interessanti di cui ignoro il nome, potete aiutarmi?

La prima, formosa mora e con pantacollant bianchi e neri a righe, stazionava su via della bozza tra vua traversagna e via del piviere.
La seconda e la terza, una mora slanciata con solo intimo rosa e l'altra alta, bionda con capelli raccolti e un vestito a fiori, nell'ansa su via della bozza tra via del piviere e via della pavoncella.
La quarta a bordo i una ford ka parcheggiata davanti alla renault su via della bozza.

Grazie mille in anticipo!

un po' vago come descrizione...
cmq quella su Ka e' saleth anny,nn malvagia ma nemmeno poi chissa' cosa...
svolge compitino nulla piu'...decisamente rifatta un po' dura al tatto...almeno io me la ricordo cosi' diversi anni fa

Commenta
Reaction score
1
un po' vago come descrizione...
cmq quella su Ka e' saleth anny,nn malvagia ma nemmeno poi chissa' cosa...
svolge compitino nulla piu'...decisamente rifatta un po' dura al tatto...almeno io me la ricordo cosi' diversi anni fa

Intanto ti ringrazio! ;)

Purtroppo sono passato in un momento in cui o sono successivamente andate o sono state caricate, quindi è stato un colpo d'occhio... :(

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
mentre voi ciacciate lo zietto èa una nuova produzione :rtfm: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230306&p=1510905#post1510905 direi pure chenegli ultimi giro sono tornate la gonfia discreta che sta ai trattori(EVITARE EVITARE si vede da lontani 3 miglia che è strafatta)e la jessica al consorzio che pero la becco sempre quando vo via ,io 99% ripasso domani sera ,saluti massa d arrapati :lol::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
21
mentre voi ciacciate lo zietto èa una nuova produzione :rtfm: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230306&p=1510905#post1510905 direi pure chenegli ultimi giro sono tornate la gonfia discreta che sta ai trattori(EVITARE EVITARE si vede da lontani 3 miglia che è strafatta)e la jessica al consorzio che pero la becco sempre quando vo via ,io 99% ripasso domani sera ,saluti massa d arrapati :lol::on_the_quiet:

Ohhhh zioclaudio è nonno ryban che ti dice beato te che stai in zona e poi senza se e senza ma Migliarino rimane la migliore piazza OTR della Toscana ,prova un pò a venire a Calenzano la mia zona ,la più nuova risale ai tempi di Cleopatra altro che produzione ti ritrovi con il soldatino mummificato .......

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
Ohhhh zioclaudio è nonno ryban che ti dice beato te che stai in zona e poi senza se e senza ma Migliarino rimane la migliore piazza OTR della Toscana ,prova un pò a venire a Calenzano la mia zona ,la più nuova risale ai tempi di Cleopatra altro che produzione ti ritrovi con il soldatino mummificato .......
calenzano ci si veniva per le nerotte negli anni 90 vabbehh li in zona ho ricordi di tante free beccate al cencios club di prato :diablo::diablo::diablo:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
poi cmq io ho un utilitaria a metano mica so l italiano medio che se compra il macchinone a rate se finisce dalle pippe,quindi venire da firenze non mi sarebbe costato tanto :prankster2:

Commenta
Reaction score
21
poi cmq io ho un utilitaria a metano mica so l italiano medio che se compra il macchinone a rate se finisce dalle pippe,quindi venire da firenze non mi sarebbe costato tanto :prankster2:

Io ho un auto turbodiesel familiare non consuma tanto e infatti qualche volta durante l'anno vengo a Migliarino e di solito non finisce a pippe,ti volevo fare solo notare troppo facile produrre in zona buona e non è che mi ritrovo con il soldatino mummificato perchè non trombo al massimo posso avere qualche ragnatela la mummificazione avviene perchè le trans a Calenzano sono sempre le stesse sono quelle del 1990 e invece del lattice per coprirtelo usano "bende e balsamo con ingredienti segreti":rofl:,per quanto riguarda gli anni passati specialmente quelli detti anni d'oro di Migliarino per me sono stati dal 2000 al 2007 io avevo un auto a GPL e quindi ero già avanti e facevo circa 100 incursioni l'anno dalle tue parti e avevo sempre l'imbarazzo della scelta infatti ne incontravo pure due o tre a sera,ora faccio fatica a trovarne una a sera quando vengo in zona e nonostante tutto rimane la migliore zona della Toscana.

Commenta
Reaction score
209
Io ho un auto turbodiesel familiare non consuma tanto e infatti qualche volta durante l'anno vengo a Migliarino e di solito non finisce a pippe,ti volevo fare solo notare troppo facile produrre in zona buona e non è che mi ritrovo con il soldatino mummificato perchè non trombo al massimo posso avere qualche ragnatela la mummificazione avviene perchè le trans a Calenzano sono sempre le stesse sono quelle del 1990 e invece del lattice per coprirtelo usano "bende e balsamo con ingredienti segreti":rofl:,per quanto riguarda gli anni passati specialmente quelli detti anni d'oro di Migliarino per me sono stati dal 2000 al 2007 io avevo un auto a GPL e quindi ero già avanti e facevo circa 100 incursioni l'anno dalle tue parti e avevo sempre l'imbarazzo della scelta infatti ne incontravo pure due o tre a sera,ora faccio fatica a trovarne una a sera quando vengo in zona e nonostante tutto rimane la migliore zona della Toscana.

allora caro nonno ryban,io pure essendo + giovane di te,migliarino la bazzico dal 90 (avevo da poco la patente)e posso dirti che quelli erano veramente gli anni d'oro dove gia all'entrata di traversagna ogni albero cè n'era una e con 20mila lire facevi completo ,dopo il 2001 si passo subito da 30mila lire a 30 euro,e incomincio a spopolarsi migliarino.calenzano a me + vicino è una tristezza incredibile.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
poi cmq a firenze hai una bella scelta di loft girls e dev essere piu facile pure per il free io con le pisane di provincia mai avuto fortuna ripeto cuccavo un bel po di pratesi ar mitico cencio s club

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
cmq per annotazione giretto ieri sera classico del venerdi dopo la palestra piove ma io dico vo uguale noto la jessica al conosorzio dico faccio lo stesso un giretto in traversagna e poi se non c è nessuno di buono ,vado in traversagna guardo subito la risaia non c è una fiat 500 beh giro in via del feo behh era li sapete di chi sto parlando???ihihi gli occhi tatuati sopra il suo ber culo NA FAVOLA come sempre:w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia: stavolta ha voluto che gli sbrodassi sopra ir culo in genere gli sbrodavo in bocca :w00tmesalia::lol: cmq avverto @Marpessato che ieri sera la isabel brandao c era insieme alla brendina :lol:

Commenta
Reaction score
0
Chi conosce bella gnocca bionda davanti capannoni con 500 rossa dice chiamarsi linda lidia non so di preciso lavora in casa a viareggio e' una gande gnoccacca qualcuno conosce o provata scusate traversa di via traversagna il bivio dove sosta la mitica vanesa

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
entro nel sito almeno 2/3 volte al giorno e sempre ci sono minimo 7/8 utenti collegati
alla fine pero' chi scrive siamo sempre in 4/5...cosa avete paura?usate un nickname micaaa nome e cognome e foto...
magari lurkate da anni e anni e zero contributi...
questa cosa mi manda in bestia...
se non s infittiscono gli interventi di altri e nuovi utenti,presto parlero' solo in privato...

Commenta
Alto