Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
giretto sabato sera intorno mezzanotte, ho notato la Gisella Hickman al solito posto ma appiedata insieme ad un'altra bionda sempre appiedata ma non ho capito se era la Amanda Boneca o no, una super figa all'incrocio tra del feo e via del pieviere mora con i jeans lunghi, mi sembra di aver rivisto Gisela (la bionda con il tatuaggio sul fianco) all'inizio di via della Bozza mentre scendeva da una macchina e rimontava su un'altra che la stava aspettando (qualcuno conferma?) e poi alla fine sono andato su lei:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208600

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
giretto sabato sera intorno mezzanotte, ho notato la Gisella Hickman al solito posto ma appiedata insieme ad un'altra bionda sempre appiedata ma non ho capito se era la Amanda Boneca o no, una super figa all'incrocio tra del feo e via del pieviere mora con i jeans lunghi, mi sembra di aver rivisto Gisela (la bionda con il tatuaggio sul fianco) all'inizio di via della Bozza mentre scendeva da una macchina e rimontava su un'altra che la stava aspettando (qualcuno conferma?) e poi alla fine sono andato su lei:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=208600
forse la super figa fra via del feo e via del pivere era qsta??? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13356 index 32915338xx

Commenta
Reaction score
0
Si c'era anche lei (lolita barbie), ma quella che dico io era proprio sull'angolo davanti a dove sta lolita, mora, capelli lisci con la coda se non ricordo male, abbastanza alta, era con i jeans e decolté nere.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
non è che per caso era questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220737
di solito si mette proprio lì all'incrocio e spesso ha i jeans lunghi

nn credo...ci son passato un paio di volte in settimana,erika mai vista...
in quella zona si e' spostata puttanella vaz,con tanto di macchina...potrebbe esser lei...
nei paraggi anche vanessa iorrana ma lei quasi sempre in costume e poi mulatta
patrizzzzzzzina no,nn ancora tornata
altre boh???magari qualcuna che era li temporaneamente...
certo che son vaghi sti ragazzi...

Commenta
Reaction score
0
la vaz con la cinquecento sabato sera non c'era, quella che dico io, un altro paio di volte l'ho vista anche all'incrocio tra via del beccaccino e via del piviere, la sua caratteristica è che l'ho sempre vista con i jeans lunghi....

Commenta
Reaction score
61
Se oltre ad avere i jeans attillati è magra e piuttosto alta, spesso con le cuffiette della musica, allora potrebbe essere quella che dico io (guardati la foto nel link che ho messo prima): è sempre in quei due punti, o angolo piviere/feo, oppure angolo beccaccino/piviere

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
piccolo resoconto di ieri sera(venerdi)arrivo con lacchinina a mezzanotte e 15 circa,atmosfera migliore del solito(sara il caldo)presenze la brendina al tamoil lemos con daihatsu materia kesia la nogueira,niki buskovit ,esmeralda,il missilaccio argentino,quela colgi occhiali in via del baeccacccino ,l amica della surama ,faccio una porcellata a piedi con la melisetta,poi faccio un altro giro e in via della bozza noto intorno ad una opel corsa la hellen vestita di nero(provatila uno dei bbj migliori)e anna con con costume a maniche lunghe rosa e poi al ritorno da ugo seduta dalpaninarofabi pure con lei con costumino rosa ,qste ultime due le reputo le piu belle :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:ah dimenticavi nello spizzalone subito dopo il ponte(dove in genere sta andea)è tornatola bionda(credo sabrina si chiami)segnalato qui su pf perchè ha il vizietto di rubare,siete avvisati :rtfm:ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
io son passato domenica sera, gran numero di presenze, dopo una primavera alquanto moscia...

c'era la barbie, e alcune altre già viste, ma soprattutto una patrizietta freire in grandissimo splendore fisico. Si era addirittura proposta a 50€ anche da attiva, occasione da non perdere...ho tentennato un po', poi ho pensato che magari faceva la fredda come al solito...ma anche da fredda secondo me ne valeva veramente la pena l'altra sera, penso che tornerò in perlustrazione prossimamente e magari carico proprio lei...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
io son passato domenica sera, gran numero di presenze, dopo una primavera alquanto moscia...

c'era la barbie, e alcune altre già viste, ma soprattutto una patrizietta freire in grandissimo splendore fisico. Si era addirittura proposta a 50€ anche da attiva, occasione da non perdere...ho tentennato un po', poi ho pensato che magari faceva la fredda come al solito...ma anche da fredda secondo me ne valeva veramente la pena l'altra sera, penso che tornerò in perlustrazione prossimamente e magari carico proprio lei...
ihihi c ero pue io domenica sera verso le 11 e 50 ho caricato la antonella/bismarck collo scuterino

Commenta
Reaction score
0
sentita la vanessa vaz su un social mi ha detto che domani parte per il brasile e torna a fine agosto.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
sentita la vanessa vaz su un social mi ha detto che domani parte per il brasile e torna a fine agosto.
mi dispiace ,ma io sono ottimista cosi mi scopazzo le altre :lol:sapete mica se sono tornate la mikarla e la camilla/bloss??io cmq ripasso stasera(in macchinina :lol::prankster2:)

Commenta
Reaction score
9
la Bloss è sempre in giro per l'Italia, comunque Mercoledì, gran giro, c'era la Patrizia ad inizio via del Feo ed al suo fianco la bionda capelli corti di Viareggio, la lemos nella sua solita posizione, accanto la Surama. In via del beccaccino la Bismark ed in angolo la Gabriella Bianchini, poi altre nutrite combriccole in via della Bozza ed in via del Feo.
c'era anche la Di Piacci poco dopo il ponte dell'autostrada e una mulatta sotto di esso. insomma una bella serata

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
l avevo sperato che tornasseroe di fatto giovedi porcellata con mikarla e ieri sera porcellata con camilla/bloss che come al solito mi dice sei l unico che mi scopa mahh o che siete tutti passivacci???:lol::on_the_quiet:cmq presenze in qsti due gorni direi buone alciune fra le piu amate vedi bismarck lemos brendina isabel do carmo ellen valentina miss niki buskovit ,è vero non è piu la migliarino di anni fa pero ci si diverte uguale :preved:

Commenta
Reaction score
104
Ragazzi risposta veloce la domenica voi andreste a fate un giro a moglie risp che se dite che nn è male mi vado a fa un giretto ?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
in genere la domenica non mi convince ma pero ci sono riandato di domenica io forse passo domani sera cioè lunedi

Commenta
Alto