Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
a proposito nessuno ha rivisto la ciccarelly la gomes e mikala??io 90 per 100 faccio un guretto stasera

Commenta
Reaction score
209
a proposito nessuno ha rivisto la ciccarelly la gomes e mikala??io 90 per 100 faccio un guretto stasera

la ciccarelly lo vista venerdì sera alla ex risaia dopo un breve tour di 30 minuti 23,30 -24 (ero in zona),ma avevo gia dato gratuitamente da attivo con una amica in un carsex 2 volte,e il libido non era a livelli di maiale come al solito,e mi sono ritirato dopo poco,comunque almeno venerdì sera non ho notato tanto movimento una 15ina di trans e parecchi punter che giravano a vuoto e pensare che non era freddo,mah ho fanno tutte in casa ho la miseria le ha fatte trasferire altrove......

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
la ciccarelly lo vista venerdì sera alla ex risaia dopo un breve tour di 30 minuti 23,30 -24 (ero in zona),ma avevo gia dato gratuitamente da attivo con una amica in un carsex 2 volte,e il libido non era a livelli di maiale come al solito,e mi sono ritirato dopo poco,comunque almeno venerdì sera non ho notato tanto movimento una 15ina di trans e parecchi punter che giravano a vuoto e pensare che non era freddo,mah ho fanno tutte in casa ho la miseria le ha fatte trasferire altrove......
behhh miseria non direi crisi si pero mettici che il brasile non è piu alla fame anzi ègia 6 potenza mondiale pace gli anni migliori di migliarino me li so goduti :lol:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
cmq faccio un esoconto veloce presenze ieri sera brendina e do carmo al tamoil bismarck ed esmeralda in viadel beccaccino operata e lemos in via del piviere io me so fattto l ennesima gran porca<ta con la andrea(provatili i suoi bbj alla guida ma che ve lo volete salare???:on_the_quiet:)dimenitcavo una che chiedava un passaggio fin dall aci e poi in via del feo è tornato il missilaccio argentino sete avvisati:rtfm:

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Klaus,ma Isabelle brandao al distributore tavoli non c'era?
Venerdì scorso non avevo voglia di aspettare fino alle 430 per portarla a casa a viareggio ma domani sera aspetto,fino all'alba.
Quando gli ho detto che sono solo attivo non voleva che me ne andassi senza avergli prima dato il numero di telefono....

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
P.s. Ma per brendina intendi la Brandao caro amico dalla lingua italiana fantasiosa?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
P.s. Ma per brendina intendi la Brandao caro amico dalla lingua italiana fantasiosa?
no non brendina è la moretta ora con i capelli lugnhissimi ora un po mechati biondi con i lineamenti un po orientali che sta al benzinaio tamoil con la isabel brandao e la do carmo

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
Venerdì scorso non avevo voglia di aspettare fino alle 430 per portarla a casa a viareggio ma domani sera aspetto,fino all'alba.
Quando gli ho detto che sono solo attivo non voleva che me ne andassi senza avergli prima dato il numero di telefono....
pure te te sei trombatola isabel??ihihih e un dici nulla anche a me feci i complimenti perchè ero attivo aoooo ma che so tutti passivacci????:on_the_quiet:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
cmq lunedi sera non c era io molto probabile che torno a fare un giro stasera ,poi dehh lunedime so pipato andrea a miglia ieri sera la monica la colombiana di via p<rdi(la girlmigliore in toscana atttualmente ndateci che poi i ringraziate ihihih:lol:)stamattina me so svegliato e ce l avevo ritto dev essere ilmese di magggio :lol::lol::diablo::diablo::diablo:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
cmq lunedi sera non c era io molto probabile che torno a fare un giro stasera ,poi dehh lunedime so pipato andrea a miglia ieri sera la monica la colombiana di via p<rdi(la girlmigliore in toscana atttualmente ndateci che poi i ringraziate ihihih:lol:)stamattina me so svegliato e ce l avevo ritto dev essere ilmese di magggio :lol::lol::diablo::diablo::diablo:

qualche info in piu' su questa girl???un link???

Commenta
Reaction score
104
Raga ma trans novizie ci sn ? e le vechie presenze presenti perchè in settimana volevo tornare però vorrei qualche info per nn fare 120 km a vuoto

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
cmq racconto la mia ultima seppur piccola disavventura allora giovedi carico la ciccarelly nel mentre che monto passa una fiesta e lei ci da na manata a sta macchina ,poi sto tizio e lei gli urla incazzata attento mahhh,arriviamo in camporella ,scendo lei mi fa i soldini le do 15 euri(ho sempre dato quella cifra)lei mi fa una tiritera stile moglie gelosa mi dice perchè stasera sei venuto con me??l altra volta non mi hai nemmeno cagato come a quella dai di piu ci vai in casa voi uomini credete che ci siano piu belle siamo tutte uguali morale della favola un se scopa la riporto e mi fa sparisci ,,,behh per me cazzi sua io l ho pipata un po di volte tempo free free quindi è come se le avessi pagata per una di quelle ,quindi per me con lei crocione i culo se lo pole salare

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.874
cmq giovedi isabel io dopo la disavventura con la ciccarelly me so rifatto colla brendina

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Klaus ma ce la fai per una volta a farti capire in toto?
se scrivi anche una riga in piu' non paghi una penale benedetto ragazzo.....
non voglio farti da padre ma magari da zio,se mi posso permettere non dare troppa confidenza ,io ci sono passato prima di te e ti consiglio questo da amico.
all'amico Seghetto dico di non farsi 120 km se cerca novita' otr.io bazzico settimanalmente anche Milano e il nuovo lo trovi solo loft ,qui da noi sta succedendo lo stesso.

Commenta
Alto