- Reaction score
- 1.874
a proposito nessuno ha rivisto la ciccarelly la gomes e mikala??io 90 per 100 faccio un guretto stasera
a proposito nessuno ha rivisto la ciccarelly la gomes e mikala??io 90 per 100 faccio un guretto stasera
behhh miseria non direi crisi si pero mettici che il brasile non è piu alla fame anzi ègia 6 potenza mondiale pace gli anni migliori di migliarino me li so godutila ciccarelly lo vista venerdì sera alla ex risaia dopo un breve tour di 30 minuti 23,30 -24 (ero in zona),ma avevo gia dato gratuitamente da attivo con una amica in un carsex 2 volte,e il libido non era a livelli di maiale come al solito,e mi sono ritirato dopo poco,comunque almeno venerdì sera non ho notato tanto movimento una 15ina di trans e parecchi punter che giravano a vuoto e pensare che non era freddo,mah ho fanno tutte in casa ho la miseria le ha fatte trasferire altrove......
behhh miseria non direi crisi si pero mettici che il brasile non è piu alla fame anzi ègia 6 potenza mondiale pace gli anni migliori di migliarino me li so goduti
tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè un famo li disfattisti :on_the_quiet:tra poo tocchera annoi anda affa travestiti in strada
no non brendina è la moretta ora con i capelli lugnhissimi ora un po mechati biondi con i lineamenti un po orientali che sta al benzinaio tamoil con la isabel brandao e la do carmoP.s. Ma per brendina intendi la Brandao caro amico dalla lingua italiana fantasiosa?
pure te te sei trombatola isabel??ihihih e un dici nulla anche a me feci i complimenti perchè ero attivo aoooo ma che so tutti passivacci????:on_the_quiet:Klaus,ma Isabelle brandao al distributore tavoli non c'era?
Venerdì scorso non avevo voglia di aspettare fino alle 430 per portarla a casa a viareggio ma domani sera aspetto,fino all'alba.
Quando gli ho detto che sono solo attivo non voleva che me ne andassi senza avergli prima dato il numero di telefono....
cmq lunedi sera non c era io molto probabile che torno a fare un giro stasera ,poi dehh lunedime so pipato andrea a miglia ieri sera la monica la colombiana di via p<rdi(la girlmigliore in toscana atttualmente ndateci che poi i ringraziate ihihih)stamattina me so svegliato e ce l avevo ritto dev essere ilmese di magggioKlaus,ma Isabelle brandao al distributore tavoli non c'era?
Venerdì scorso non avevo voglia di aspettare fino alle 430 per portarla a casa a viareggio ma domani sera aspetto,fino all'alba.
Quando gli ho detto che sono solo attivo non voleva che me ne andassi senza avergli prima dato il numero di telefono....
cmq lunedi sera non c era io molto probabile che torno a fare un giro stasera ,poi dehh lunedime so pipato andrea a miglia ieri sera la monica la colombiana di via p<rdi(la girlmigliore in toscana atttualmente ndateci che poi i ringraziate ihihih)stamattina me so svegliato e ce l avevo ritto dev essere ilmese di magggio
ecchilo quaqualche info in piu' su questa girl???un link???
io nuove un ne vedoRaga ma trans novizie ci sn ? e le vechie presenze presenti perchè in settimana volevo tornare però vorrei qualche info per nn fare 120 km a vuoto
cmq giovedi isabel io dopo la disavventura con la ciccarelly me so rifatto colla brendinaKlaus,ma Isabelle brandao al distributore tavoli non c'era?