Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
la Thalissa Di Piacci dove si mette a lavoro? lo so che è un mezzo missile ma è anni che vorrei farmela

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
io 97% stasera faccio na mezza smattata ,carico na bici ad altopascio arrivo in treno a torre del lago e poi me fazzo un giretto a miglia bello sbronzo :lol:ve faro sapere :lol:

Commenta
Reaction score
219
io 97% stasera faccio na mezza smattata ,carico na bici ad altopascio arrivo in treno a torre del lago e poi me fazzo un giretto a miglia bello sbronzo :lol:ve faro sapere :lol:

sta attento zio a gira sbronzo in bici,se ti stiacciano,ci tocca mettere la lapide in traversagna in ricordo di un grande penefattore.....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
Avvistato un individuo in bici con pettorina gialla verso l'una di notte ... eri tu?
ihihih 90 per 100 si :lol:se andate nella vietta della zetaplast in quella spiazzolina dove girano tutte le auto ai muro c ho scritto ii blu :pagare è da sfigati dissero quelli che non scopano mai,,,e qlla che è la mia firma qui su pf con scritto firma zioclaudio cmq me so proprio divertito devo dire c era pure un po di gente a torre del lago ,io forse ripasso lunedi ma in macchinina in bici 99 per 100 ilprox venerdi :lol:

Commenta
Reaction score
61
Insomma, proprio in quell'unica serata che mi ritrovo libera dopo un mese, Tu decidi di far venire giù il DILUVIO UNIVERSALE ??? E allora .... :suicide2::girl_cray2::hang3:

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Avvistato ieri notte intorno alle 4.30 il solito energumeno in bici direzione Torre del Lago con pettorina svolazzante e indicatori di posizione alquanto sommari.....
Rischio quasi di prenderlo in pieno visto il suo andamento ondeggiante e per niente sicuro .
Se realmente codesto individuo fosse l'amico Klaus non esito a dire che farebbe bene a farsi vedere da qualcuno realmente bravo nella cura delle malattie mentali.
Giuro che stavo per chiamare la polizia per comunicare la presenza di un pazzo scatenato sulla via Aurelia ma poi si è' accesa una lampadina velocemente ed ho pensato che poteva essere il nostro alfiere.
Klaus,scherzi a parte,ok io davvero perché' sarei realmente dispiaciuto se ti succedesse qualcosa,ma benedetto ragazzo hai presente dei rischi che corri?

Commenta
Reaction score
7
Minchia in bici nel migliarone alle 4:30.
Speriamo di non finire sulla cronaca di vecchiano!!!!

Commenta
Reaction score
0
questa storia mi pare alquanto dubbia...si offre di dare un passaggio a due trans scambiandole per due ragazze indifese al bordo della strada, che per caso devono andare a migliarino.
io sono andato a migliarino una volta sola e un passaggio a una trans per andare in una stradina di campagna buia l ho dato, ho regolarmente pagato 30 e mi sono divertito molto con il suo culetto.
sicuro che ci sono delle ladre in giro però se le beccano hanno un biglietto di sola andata per il brasile

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
Avvistato ieri notte intorno alle 4.30 il solito energumeno in bici direzione Torre del Lago con pettorina svolazzante e indicatori di posizione alquanto sommari.....
Rischio quasi di prenderlo in pieno visto il suo andamento ondeggiante e per niente sicuro .
Se realmente codesto individuo fosse l'amico Klaus non esito a dire che farebbe bene a farsi vedere da qualcuno realmente bravo nella cura delle malattie mentali.
Giuro che stavo per chiamare la polizia per comunicare la presenza di un pazzo scatenato sulla via Aurelia ma poi si è' accesa una lampadina velocemente ed ho pensato che poteva essere il nostro alfiere.
Klaus,scherzi a parte,ok io davvero perché' sarei realmente dispiaciuto se ti succedesse qualcosa,ma benedetto ragazzo hai presente dei rischi che corri?
è probabile ma io sono una mezza sega ,energumeno proprio e poi ci vo solo qualce venerdi in bici e i fari funzionano bene

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera, o meglio poche ore fa, vista l'ora tarda in cui scrivo, ho conosciuto una bella ragazza trans a Migliarino, in via Traversagna, all'altezza di Riso Bimbo, di fronte ai "panettoni", quasi dove si gira per i capannoni. Sono rimasto subito colpito dal sorriso smagliante, e lì per lì pensavo fosse una donna, passando con la macchina. La curiosità era troppa, allora sono ripassato di lì ancora altre due volte per vedere meglio, ma vedendo che era libera mi sono fermato per fare una veloce intervista e verificare le mie impressioni. A quel punto ho avuto subito la conferma alle mie impressioni. Anzi, direi che la sorpresa è stata veramente tanta...
Infatti, non solo la ragazza è veramente bella come sembrava, ma che lo era anche sotto molti altri punti di vista: di viso è eccezionale! Ha un sorriso molto bello, un viso fantastico, una femminilità molto marcata, anche nel modo di fare. Fisicamente poi è da urlo...una vera figa! Gambe, snelle e ben disegnate, seno ben proporzionato al fisico (una terza, tette morbide), vita stretta, ecc. Praticamene una fotomodella! Mulatta, capelli lunghi neri con frangetta.
Faccio qui una breve descrizione e non ancora una recensione completa perché è molto tardi. Se poi volete ne farò una più completa.-ah, mi ha detto che si chiama Daniela e abita a Pisa.
Posso senz'altro aggiungere che mi sono trovato benissimo, perché lei è partecipativa, "safada" al punto giusto. Non so se lei è anche attiva, ma con me è stata passiva, cioè come piace a me. Servizio completo con trenta rose.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
dehh scambiare la ciccarelly per una donna mahh,l ho notata anchio ieri sera, poi c erano mikarla valentina miss,alessia ,forse anna ,kesia brendina e la do carmo ai tamoil ,iome so fatto na porcellata con andrea ihihi cmq ero in macchinina :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
dehh scambiare la ciccarelly per una donna mahh,l ho notata anchio ieri sera, poi c erano mikarla valentina miss,alessia ,forse anna ,kesia brendina e la do carmo ai tamoil ,iome so fatto na porcellata con andrea ihihi cmq ero in macchinina :on_the_quiet:
Vabe....se andiamo a vedere, donne non ce ne sono :lol: però la Ciccarelly effettivamente è molto femminile.

Commenta
Alto