Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
Vabe....se andiamo a vedere, donne non ce ne sono :lol: però la Ciccarelly effettivamente è molto femminile.
fisicamente si ma di viso si vede abbastanza bene ce gli è un trans,almeno che uno non abbia bevuto un secchio :lol::on_the_quiet:cmq di femminili che li puoi scambiare per donne ci sono la ptrizina freire :w00tmesalia:alessia ed anna :w00tmesalia:(ma qst ultima l hopipata soltanto io???:rtfm::scratch_one-s_head::rofl:)

Commenta
Reaction score
1
scusate ma esattamente Surama in che posizione lavorativa? Io nn conoscendolo dì viso nn riesco a trovarla

Commenta
Reaction score
7
Piú o meno sotto il ponte dell'autostrada sulla traversagna se non erro... in quella zona li...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
ieri sera la surama era in via delpiviere vicino alla materia della lemos,cmq sara che sn nostalgico migliarino è calata ,d altronde era da immaginarselo,cmq altre presenze ieri sera jessica al consorzio,la freire ,andrea,brendina ai tamolil,kesia,la bismarck,in via della bozza valentina miss l ho inervistata ,non mi convince,alessia bruna ed anna e teresanna che io chiamo l energumeno ,ah ho rivisto la jhonson a me ingrifa un casotto :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
7
Eh si porca zozza il migliarone degli anni 2000 è solo un ricordo mannaggiaaaaa comunque stasera vado fisso fissoooooooo!!!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
99% stasera ce sono anchio,pero stavolte vengo sano e collo scuterino :lol::lol::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti!
mio primo post dopo la presentazione..
mancano da migliarino ormai da ben 4 anni ieri dopo impegno di lavoro (putroppo non solo in auto) sono passato per le mitiche stradine, con la scusa del puttan tour, ma senza poter intervistare o fermarmi..solo un paio di passaggi per adocchiare:)
la sensazione è che effettivamente a livelli numerici è stato un calo..forse anche troppo aggruppate le gatte,non mi piace intervistare chi sta in gruppo..pero...a discapito dei numeri la qualità è aumentata..solo io mi ricordo che qualche anno fa c erano anche esemplari stile energumeni poco depilati??

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
per me è peggiorata pure la qualita delle t girls der migliarone ,e per fortuna ultimamente so diventato di bocca buona :lol::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
21
ci venni una volta e cerano cinesine bruttine,erano mi pare si no le 10 a che ora ce sono le trans ???
Ma che ci venite a fare a Prato quando avete Migliarino la proporzione e la qualità è sempre stata a favore di Migliarino per fare un esempio è come mangiare e stare a guardare mangiare,se poi vuoi venire in motorino di solito dopo le 23.30in zona Stazione FS e viali vicini qualcosa si muove ma sono meno belle e più stronze di quelle di Migliarino poi tutti i gusti son gusti diceva quello che si ciucciava il calzino...........

Commenta
Reaction score
7
Beh si c' hai ragione...ogni tanto c'ho trovato qualcuna che solitamente smarchetta nel migliarone o a livorno quello che mi è sembrato è che li a prato ci giri più polverina bianca e alchool comunque cosí per vedere qualche faccia ups qualche culone diverso dai soliti se pó fa :lol:

Commenta
Reaction score
7
Insomma basta che uno vada fisso a inzuppá a pago tanto li soldi nella cassa da morto nun ce li portamooooo:preved:

Commenta
Alto