Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
Esimi colleghi,l'estate mi da' l'opportunità di poter fare saltuarie scorribande in quel di migliarino...vorrei sapere se ad oggi risulta qualche ordinanza anti prostituzione e se I carramba rompono I coglioni...grazie.

Commenta
Reaction score
1
Scusate ma surama esattamente dv si posiziona? ??sabato sera ho girato un pochino ma nn l ho trovata..

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Esimi colleghi,l'estate mi da' l'opportunità di poter fare saltuarie scorribande in quel di migliarino...vorrei sapere se ad oggi risulta qualche ordinanza anti prostituzione e se I carramba rompono I coglioni...grazie.
al momento tutto free...da quel che ne so io :pardon:

Commenta
Reaction score
224
salve sapete se la patrizietta freire e' presente in settimana?
io quando la trovo me la devo timbrare almeno un paio di volte.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Alcuni messaggi sono stati cestinati. La motivazione è la seguente:

Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Alcuni messaggi sono stati cestinati. La motivazione è la seguente:

Informazioni inattendibili, provenienti da fonti esterne e comunque diverse dall’utente che le pubblica.Con la finalità di offrire un servizio il più possibile attinente alla realtà dei fatti, sottolineamo quanto deprecabile rappresenta la pubblicazione di informazioni vox populi (ottenute per sentito dire). Con particolare riferimento a tutto quello che riguarda i dati personali dei soggetti coinvolti, prego vivamente RAGIONARE prima di scrivere cose che potrebbero essere interpretate come tentativo di diffamazione di soggetti terzi.

PUNTERFORUM non è il gazzettino della lavandaia, né un chiacchiericcio da ballatoio. Cerchiamo di raccontare esperienze nel mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, partendo dalla buona fede dei nostri iscritti. Se ci sono situazioni che ritenete opportuno segnalare alla comunità degli iscritti, dati dei quali non siete certi e che richiedono un approfondimento Vi preghiamo vivamente di metterVi preventivamente in contatto con l'Amministrazione per concordare le modalità di verifica quindi di eventuale pubblicazione nelle boards.

invece di cestinare questi msg li dovresti mettere in risalto...
qualcuno eviterebbe guai grossi...
queste tipe non hanno il benche' minimo senso del rispetto altrui...
tutti dovrebbero sapere tutto...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
....hai ragione!

pensa ad un nuovo regolamento in sostituzione dell'attuale che sia in grado di gestire la diffamazione attraverso il web, te lo approvo e lo sottoscrivo. Prenditi pure un mese di riflessione.

ban utente 30 giorni.

Commenta
Reaction score
14
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Vi pregherei di aggiornare il collegamento ipertestuale "La scheda tecnica (scheda recensione)" perchè almeno a me risulta attualmente non funzionante.
Ero in macchina di ritorno e anche volendo non avrei potuto scrivere una recensione completa. Recensione che provvederò adesso a postare.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Vi pregherei di aggiornare il collegamento ipertestuale "La scheda tecnica (scheda recensione)" perchè almeno a me risulta attualmente non funzionante.
Ero in macchina di ritorno e anche volendo non avrei potuto scrivere una recensione completa. Recensione che provvederò adesso a postare.

Copia e incolla questa sottostante

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
9
ieri sera Giretto Perlustrativo in zona Fabbriche, arrivato a mezzanotte e qualche minuto, noto una notevole desolazione fino a che non entro in Via Della Bozza e li un capannello di una ventina di trans che festeggiano un compleanno.
Poi dopo diversi giri tutte o quasi tornano alle loro posizioni.
Si Segnalano
Giselle Bloss, Lolita Barbi, Luisa Backs, Patrizia, Amanda Smart, Teresanna, Surama, L'Operata in Ford Fiesta, Megan Closs, Patricia Bismark, Thalissa Di Piacci ed altre presenze a me note ma mi sfuggono i nomi.. scusate ma il mio diario migliarinese è andato perso e con lui tutti i nomi comunque piano piano lo ricostruisco e ve ne farò dono.

Commenta
Alto