Esimi colleghi,l'estate mi da' l'opportunità di poter fare saltuarie scorribande in quel di migliarino...vorrei sapere se ad oggi risulta qualche ordinanza anti prostituzione e se I carramba rompono I coglioni...grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al momento tutto free...da quel che ne so ioEsimi colleghi,l'estate mi da' l'opportunità di poter fare saltuarie scorribande in quel di migliarino...vorrei sapere se ad oggi risulta qualche ordinanza anti prostituzione e se I carramba rompono I coglioni...grazie.
venerdi sera c era ,quanto restera non so![]()
al momento tutto free...da quel che ne so io![]()
non è che per caso era questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220737
di solito si mette proprio lì all'incrocio e spesso ha i jeans lunghi
venerdi sera c era ,quanto restera non so![]()
sabato ero a torre,giretto veloce...
vista la tua gold:era con patrizzzzzzina e 2 ragazzi...
e' alta cazzo...
Alcuni messaggi sono stati cestinati. La motivazione è la seguente:
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.
Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
Vi pregherei di aggiornare il collegamento ipertestuale "La scheda tecnica (scheda recensione)" perchè almeno a me risulta attualmente non funzionante.
Ero in macchina di ritorno e anche volendo non avrei potuto scrivere una recensione completa. Recensione che provvederò adesso a postare.