Esimi colleghi,l'estate mi da' l'opportunità di poter fare saltuarie scorribande in quel di migliarino...vorrei sapere se ad oggi risulta qualche ordinanza anti prostituzione e se I carramba rompono I coglioni...grazie.
al momento tutto free...da quel che ne so ioEsimi colleghi,l'estate mi da' l'opportunità di poter fare saltuarie scorribande in quel di migliarino...vorrei sapere se ad oggi risulta qualche ordinanza anti prostituzione e se I carramba rompono I coglioni...grazie.
venerdi sera c era ,quanto restera non so
al momento tutto free...da quel che ne so io
non è che per caso era questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=220737
di solito si mette proprio lì all'incrocio e spesso ha i jeans lunghi
venerdi sera c era ,quanto restera non so
sabato ero a torre,giretto veloce...
vista la tua gold:era con patrizzzzzzina e 2 ragazzi...
e' alta cazzo...
Alcuni messaggi sono stati cestinati. La motivazione è la seguente:
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.
Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
Vi pregherei di aggiornare il collegamento ipertestuale "La scheda tecnica (scheda recensione)" perchè almeno a me risulta attualmente non funzionante.
Ero in macchina di ritorno e anche volendo non avrei potuto scrivere una recensione completa. Recensione che provvederò adesso a postare.