Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Vabe....se andiamo a vedere, donne non ce ne sono :lol: però la Ciccarelly effettivamente è molto femminile.
fisicamente si ma di viso si vede abbastanza bene ce gli è un trans,almeno che uno non abbia bevuto un secchio :lol::on_the_quiet:cmq di femminili che li puoi scambiare per donne ci sono la ptrizina freire :w00tmesalia:alessia ed anna :w00tmesalia:(ma qst ultima l hopipata soltanto io???:rtfm::scratch_one-s_head::rofl:)

scusate ma esattamente Surama in che posizione lavorativa? Io nn conoscendolo dì viso nn riesco a trovarla

ieri sera la surama era in via delpiviere vicino alla materia della lemos,cmq sara che sn nostalgico migliarino è calata ,d altronde era da immaginarselo,cmq altre presenze ieri sera jessica al consorzio,la freire ,andrea,brendina ai tamolil,kesia,la bismarck,in via della bozza valentina miss l ho inervistata ,non mi convince,alessia bruna ed anna e teresanna che io chiamo l energumeno ,ah ho rivisto la jhonson a me ingrifa un casotto :w00tmesalia:

Eh si porca zozza il migliarone degli anni 2000 è solo un ricordo mannaggiaaaaa comunque stasera vado fisso fissoooooooo!!!

salve a tutti!
mio primo post dopo la presentazione..
mancano da migliarino ormai da ben 4 anni ieri dopo impegno di lavoro (putroppo non solo in auto) sono passato per le mitiche stradine, con la scusa del puttan tour, ma senza poter intervistare o fermarmi..solo un paio di passaggi per adocchiare:)
la sensazione è che effettivamente a livelli numerici è stato un calo..forse anche troppo aggruppate le gatte,non mi piace intervistare chi sta in gruppo..pero...a discapito dei numeri la qualità è aumentata..solo io mi ricordo che qualche anno fa c erano anche esemplari stile energumeni poco depilati??

per me è peggiorata pure la qualita delle t girls der migliarone ,e per fortuna ultimamente so diventato di bocca buona :lol::on_the_quiet:

ci venni una volta e cerano cinesine bruttine,erano mi pare si no le 10 a che ora ce sono le trans ???
Ma che ci venite a fare a Prato quando avete Migliarino la proporzione e la qualità è sempre stata a favore di Migliarino per fare un esempio è come mangiare e stare a guardare mangiare,se poi vuoi venire in motorino di solito dopo le 23.30in zona Stazione FS e viali vicini qualcosa si muove ma sono meno belle e più stronze di quelle di Migliarino poi tutti i gusti son gusti diceva quello che si ciucciava il calzino...........

Beh si c' hai ragione...ogni tanto c'ho trovato qualcuna che solitamente smarchetta nel migliarone o a livorno quello che mi è sembrato è che li a prato ci giri più polverina bianca e alchool comunque cosí per vedere qualche faccia ups qualche culone diverso dai soliti se pó fa :lol:

Insomma basta che uno vada fisso a inzuppá a pago tanto li soldi nella cassa da morto nun ce li portamooooo:preved:

Indietro
Alto