Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
45
Reaction score
2
nel periodo estivo poi bazzicano fuori zona trans che vengono in vacanza con le quali sarebbe poi difficile un regolamento di conti a seguito di calci su carrozzxeria o menate simili.

a me se anche spacca il vetro...per 200€ non è una questione di vita o di morte, me lo ripago. Tra l'altro una volta mi era già successa una cosa simile, a volte hanno i nervi a fior di pelle se non le consideri reagiscono male di testosterone, non come femmine. Ad ogni modo più che altro è se magari spaccandoti il vetro si taglia un polso e ti sgocciola poi tutto il sangue in macchina, devi cambiar la tappezzeria, e poi non è il primo sangue che mi piacerebbe andare ad analizzare quello...ti può schizzare anche addosso...

comunque poi sta qua che si tira giù le mutande, che fa la fenomena, era lì anche ieri sera...i soliti balletti, e la solita calata di mutande...per far vedere poi che si è tolta il pisello...la prima sera pensavo se lo fosse stretto in messo alle gambe...ieri sera mi è sembrato che non ce l'abbia proprio più.

non dico niente...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Anche se in realtà la do carmo non si trucca quasi per niente...Boh? ?? Magari hai proprio visto la Brendinha forse ...vattelapesca...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ecco infatti... ci mancherebbe solo uno schizzo di sangue di una di quelle la addosso...magari in faccia...boia deh no eh!!!
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
No una sega.. a me toccatemi tutto ma non toccatemi la macchina!!!!!! Se mi succede, il brutto e' che nn ci vedo piu'... e quel che succede succede!!!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
cmq giretto di ieri sera notate jessica al conosorzio brendina al tamoil l amica nera di surama sottoi ponte kelya con auto udite udite peccato cp stata poco mikarla zona falo melisseta l ho beccata al ultimo patrizina freire beccata appena arrivata che si levava il vestito ah UNO SPETTACOLO :w00tmesalia:patricia jhonson e marita thai in seat ibiza rossa,kesia,cinzia lemos pamela santina teressanna che io chiamo l enegumeno hellen e la bismarck,non credo di tornare nel week end ci si rivede a settembre io vo lunedi a pattaya a scopare come un dannato (vabbeh un è che qui fo di meno :on_the_quiet:)ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Scusate, ma la Kelvia nn si vede piu' a miglia? E' sempre in "zona"??
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Stanotte, vuoi per il ferragosto, vuoi per il maltempo, cera un discreto deserto.... becco una su una 500, io eccitato a mille perché pensavo fosse la Vaz.. (che nn conosco.. PURTROPPO)!!!! Mi avvicino, una moretta niente di che, dice di chiamarsi Valeska.. o roba simile!!! Allora dopo 3 o 4 giri, comprese passate al benzinaio anche li deserto, circa a meta' strada fra il ponte e , l 3 strade classiche, sulla destra andando verso Vecchiano, vedo una mora, capelli a caschetto, non tanto alta, bel viso e bellissimo culo, in un paio di short di jeans attillatissimi. Chiedo il rate, il solito 30, chiedo del pompino e mi fa.. "come vuoi"!!! E come vorro'? Unico problema ero con un amico, io l avrei anche scopata in auto mentre lui guardava, ma lui e' timido!! Allora le dico che lo scendo e ripasso, lo accompagno in un posto abbastanza riparato e riparto, ma in quel momento vien giu' uno scroscio d acqua da diluvio universale!!!!! Faccio 3 giri, ma della moretta neanche l ombra, o l han caricata, o s era messa al riparo!! Allora dopo una fila interminabile di bestemmie mi sfavo e me ne torno verso casa.. menomale ho rimediato su Prato!!!
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Scusatemi, ma quelle due sulla fiesta grigia, una e' un' operata che saran 40 anni che batte... ma la sua amica/collega, qualcuno la conosce? E' operata? Vedo che lavora abbastanza... un po' in carne ma due belle bocce e una bella faccia a troia....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
c ero anchio ieri notte pero codesta non capisco chi è,notate la jhonson mikarla melissetta surama e la lemos
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Stava praticamene in Traversagna... c erano la bionda alta insieme ad una mora, sotto ad un ombrellone arancione?? Lei era poco piu' avanti.... ma come dicevo e' apparsa e scomparda alla velocita' della luce. Perdonami ma io i nomi nn li conosco..,
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
Ah dimenticavo..... quando l ho intervistata son rimasto colpito dalla voce. Una voce cosi' femminile, nn l avevo sentita mai.-... p.s. ho mandato un messaggio all' Amanda, prima di venir via da Miglia, per sapere se era a casa.... m ha risposto di si.. ma ormai ero gia' a Pistoia!!! Si vede era una serata doveva andare cosi'....
 
Commenta
Alto