- Reaction score
- 2.133
quella che dici te la raza che ti è sfuggita secondo me è quella che dicevo anch'io la prima sera e che è stata testata da zio claudio come "anna"...che sta sullo spiazzo in via della bozza dove c'è anche la hickman...non mi pare ce ne possano essere altre con quella descrizione...
per quanto riguarda la veronica sicuramente ieri sera non c'era, era a c'era fuori con un'amica trans...secondo me sarà dura ritrovarcela...
Scusatemi, ma quelle due sulla fiesta grigia, una e' un' operata che saran 40 anni che batte... ma la sua amica/collega, qualcuno la conosce? E' operata? Vedo che lavora abbastanza... un po' in carne ma due belle bocce e una bella faccia a troia....
devo tornare prima della fin del mese per timbrare di nuovo la patrizina
Non sei il solo anche io devo tornare prima della fin del mese per timbrare la patricia prima che vada in tour!ragazzi ma la vanessa vaz e' presente qualche volta a migliarino io non la trovo mai..... devo tornare prima della fin del mese per timbrare di nuovo la patrizina prima che vada in tour!
d'accordissimo fa piacere che migliarino si sia un po ripresa , mi associo comunque con piacere ed invio tanti saluti alle tgirl e ai transpunters da Innsbruck, anche il sottoscritto a settembre di nuovo sul pezzo per riprendere i giochi.cazzo fa piacere che migliarino si sia un po ripresa ,tanti saluti alle tgrotte e ai t punters da pattayanon si preoccpunino le tgrotte a settembre risono sul pezzo ad incularmele di gusto