Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
45
Reaction score
2
quella che dici te la raza che ti è sfuggita secondo me è quella che dicevo anch'io la prima sera e che è stata testata da zio claudio come "anna"...che sta sullo spiazzo in via della bozza dove c'è anche la hickman...non mi pare ce ne possano essere altre con quella descrizione...

per quanto riguarda la veronica sicuramente ieri sera non c'era, era a c'era fuori con un'amica trans...secondo me sarà dura ritrovarcela...
 
Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
107
Reaction score
1
quella che dici te la raza che ti è sfuggita secondo me è quella che dicevo anch'io la prima sera e che è stata testata da zio claudio come "anna"...che sta sullo spiazzo in via della bozza dove c'è anche la hickman...non mi pare ce ne possano essere altre con quella descrizione...

per quanto riguarda la veronica sicuramente ieri sera non c'era, era a c'era fuori con un'amica trans...secondo me sarà dura ritrovarcela...


Boh.. io l ho vista in Traversagna, ma come detto ieri fa poco testo... veniva giu' come i sassi!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ragazzi ma la vanessa vaz e' presente qualche volta a migliarino io non la trovo mai..... devo tornare prima della fin del mese per timbrare di nuovo la patrizina prima che vada in tour!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
ragazzi ma la vanessa vaz e' presente qualche volta a migliarino io non la trovo mai..... devo tornare prima della fin del mese per timbrare di nuovo la patrizina prima che vada in tour!
Non sei il solo anche io devo tornare prima della fin del mese per timbrare la patricia prima che vada in tour!
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
A proposito della Vaz, non ci sono mai andato e l'ho sempre vista di sfuggita e non ho la certezza che sia lei, ma è possibile che adesso sia appiedata e si metta quasi dietro a quel casottino in via del beccaccino in topless?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
mercoledì da leoni sembravano tornati i vecchi tempi a Migliarino more,bionde, alte, basse,bianche,mulatte,trans,trav,ne ho viste di tutti i tipi e per tutti i gusti per l'amico tantarobina quella che hai descritto penso sia stata la Patricia Bismark che si fà chiamare pure Antonella,mentre la Vaz di solito stà in via del Feo vicino a via Traversagna e mercoledì era presente ma viste pure la Gisella Hickman,Leah,Fabiana Soares,Angel o Kim secondo come mette i suoi annunci,poi la Vanessa Degani venuta in ferie per una settimana con una sua amica di Roma una bella trav di nome Miranda Saint Laurent uniche non viste la Bianca Denise e la Pamela Santina.
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
45
Reaction score
2
concordo sul pienone...anche l'ultima volta che ci sono stato martedì era strapieno...a detta della trans che mi son portato in macchina la Veronica "anche troppo"...

4 Reais scambiati per un solo euro, dopo anni di economia forte loro, ha rimpolpato parecchio migliarino :ok:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.476
cazzo fa piacere che migliarino si sia un po ripresa ,tanti saluti alle tgrotte e ai t punters da pattaya:w00tmesalia::diablo:non si preoccpunino le tgrotte a settembre risono sul pezzo ad incularmele di gusto :w00tmesalia::diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Spero che questo affollamento a Migliarino duri a lungo ma il pieno di Agosto di solito è momentaneo perchè costituito da trans che avevano iniziato la loro carriera a Migliarino e tornano a salutare le vecchie amiche rimaste in zona per farsi una o due settimane di mare,il loro tram tram quotidiano di solito si svolge con sveglia circa alle ore 9.30 spiaggia fino a mezzogiorno pranzo a casa delle amiche e pomeriggio passato a lavorare in casa se la giornata è prolifica la sera si recano a ballare o a cena altrimenti la notte la passano lavorando in OTR insieme alle amiche che le hanno ospitate,questo di solito lo fanno le trans che durante l'anno vivono in città del nord Italia oppure in città tipo Perugia o Roma.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Concordo, del resto quelle che durante l'anno vivono in città tipo Taranto e che e tornano a salutare le vecchie amiche rimaste in zona per farsi una o due settimane di mare di solito seguono il seguente tram tram.Sveglia intorno a mezzogiorno, spuntino in spiaggia o a casa delle amiche al rientro dalla spiaggia intorno alle 15,30, segue pomeriggio passato a lavorare in casa, se la giornata risultasse per loro prolifica una sera magari a cena e a ballare, ma comunque risulti l'attività pomeridiana la notte la passano lavorando in OTR insieme alle amiche che le hanno ospitate.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
cazzo fa piacere che migliarino si sia un po ripresa ,tanti saluti alle tgrotte e ai t punters da pattaya:w00tmesalia::diablo:non si preoccpunino le tgrotte a settembre risono sul pezzo ad incularmele di gusto :w00tmesalia::diablo:
d'accordissimo fa piacere che migliarino si sia un po ripresa , mi associo comunque con piacere ed invio tanti saluti alle tgirl e ai transpunters da Innsbruck, anche il sottoscritto a settembre di nuovo sul pezzo per riprendere i giochi.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
141
Reaction score
104
Età
36
Stasera nessuno va ? Io ci sto facendo un pensierino . cm è secondo voi il martedì ???
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Secondo me martedì va bene non c'è molto giro quindi dovresti poter scegliere con calma, buon divertimentooo!!!
 
Commenta
Alto