Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Domani è Giovedì con temperature in salita e con ancora qualche villeggiante in giro sulle spiaggie per mio parere personale prevedo un gran pullulare di trans quindi chi ancora non è finito in bolletta visto che domani è il 27 ne approfitti per sollazzarsi.Chi vuol essere lieto sia di domani non c'è certezza (Lorenzo il Magnifico)
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Dopo un lungo, ahimé, periodo di astinenza (trans)sessuale, ieri sera, carico come una molla, decido di andare a Miglia per svuotarmi finalmente con una bella tgatta! Arrivo verso mezzanotte e....... il deserto dei tartari!!
8/9 presenze sparute, due o tre capannelli..... manca poco mi metto a piange......
Che è successo? Era una sera no oppure sono io sfigato come pochi???
Unica nota positiva era una moretta in via del feo angolo via del piviere? La conosce nessuno? Capelli neri, ieri sera con le tette al vento (e che tette!) e costume nero, con un culo da paura. Fatta veramente bene. Chiaramente quando al secondo passaggio decido di caricarla, era sparita..... Qualcuno sa aiutarmi di chi fosse e se magari esiste una rece?
Infinitamente grato.
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
45
Reaction score
2
è la patrizietta...sempre abbastanza svogliata ma grande gnocca...cazzo non troppo piccolo bella forma. Ultimamente tratta anche il ruolo di attiva, anche se tradizionalmente è una super-passiva. Una volta vale la pena, basta non cedere alle sue provocazioni quando ti tratta un po' da pezzente, si immedesima troppo facilmente nel ruolo della strafiga (anche se a noi basterebbe semplicemente quello di donna)...

Strano che fosse vuota migliarino, fino alla settimana prima ci saranno state almeno 80 presenze tra tutto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
confermo il calo di presenze, ho fatto un giro lunedì sera per vedere come buttava, ma pochissime presenze.
Segnalo alcune lemos, borges degani amanda pinocchio,gabriella bianchini la boneca, anita patrizietta,gomez ed altre che non conosco il nome ma alcune qui recensite.
io purtroppo ero partito per timbrare ma poi sono tornato scarico perché non ho trovato l'ispirazione che cercavo quando sono partito.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
è la patrizietta...sempre abbastanza svogliata ma grande gnocca...cazzo non troppo piccolo bella forma. Ultimamente tratta anche il ruolo di attiva, anche se tradizionalmente è una super-passiva. Una volta vale la pena, basta non cedere alle sue provocazioni quando ti tratta un po' da pezzente, si immedesima troppo facilmente nel ruolo della strafiga (anche se a noi basterebbe semplicemente quello di donna)...

Strano che fosse vuota migliarino, fino alla settimana prima ci saranno state almeno 80 presenze tra tutto.

Grazie. Belle è bella ma.... peccato per l'atteggiamento...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
confermo il calo di presenze, ho fatto un giro lunedì sera per vedere come buttava, ma pochissime presenze.
Segnalo alcune lemos, borges degani amanda pinocchio,gabriella bianchini la boneca, anita patrizietta,gomez ed altre che non conosco il nome ma alcune qui recensite.
io purtroppo ero partito per timbrare ma poi sono tornato scarico perché non ho trovato l'ispirazione che cercavo quando sono partito.

Ti quoto in pieno, anche se io sono tornato..... bello carico!!! :umnik2:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.477
confermo il calo di presenze, ho fatto un giro lunedì sera per vedere come buttava, ma pochissime presenze.
Segnalo alcune lemos, borges degani amanda pinocchio,gabriella bianchini la boneca, anita patrizietta,gomez ed altre che non conosco il nome ma alcune qui recensite.
io purtroppo ero partito per timbrare ma poi sono tornato scarico perché non ho trovato l'ispirazione che cercavo quando sono partito.
gomez??che mi stai dicendo che è tornata michelle??aspita non vedo l ora di rincularmela di gusto :w00tmesalia::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.477
è la patrizietta...sempre abbastanza svogliata ma grande gnocca...cazzo non troppo piccolo bella forma. Ultimamente tratta anche il ruolo di attiva, anche se tradizionalmente è una super-passiva. Una volta vale la pena, basta non cedere alle sue provocazioni quando ti tratta un po' da pezzente, si immedesima troppo facilmente nel ruolo della strafiga (anche se a noi basterebbe semplicemente quello di donna)...

Strano che fosse vuota migliarino, fino alla settimana prima ci saranno state almeno 80 presenze tra tutto.
cazzo invece con la patrizina fu gentillissima nei modi,dopo spupazzata,si fermo da quella colla mitsubishi e gni fece lui è il mio nuovo ragazzo ,lisciandomi la testa :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
La brendinha l'ho vista la Andrea no ma penso ci sia un credo torni in Brasile in piena estate...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.477
ritorno nel piccolo paradiso migliarinese e nuova produzione :rtfm: http://community.punterforum.com/newthread.php?do=newthread&f=305 cmq ier sera so rivato versomezzanotte e honotato jessica al conosorzio,brandina al tamoil,mikarla ,bismarck,patrizina freire lemos surama operata ,quella con la ka nikki buskovit ,l energumeno(cioè terasanna)kesia,ed un paio di presenze nuove ,90 per 100 torno venerdi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.477
si si dite che nel migliarone voi un ci venite mai :on_the_quiet:cmq per i prox mesi sono fiducioso ad inizio settembre l anno scorso mi sembrava peggio,e poi leggo che l economia del brasile è un po in crisi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.477
ieri sera giretto verso le 11 e 30 noto una fiat 500 grigia in via del feo chi poteva esseree non lei???ah i suoi occhioni tatutati i fondo alla schiena la migliore in assoluto attualmente e la mia seconda preferita nella storia di migliarino dopo patricia canallis ,poi per il resto ho notato kesia,la nogueira ,la patrizina freire,la bismarck,surama,bruna, teresanna e brndina e luana al tamoil , c era nessun altro di voi??suvvia non fate i timidoni :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Mi sembra mi avesse detto è di Brasilia poi vabbè vattelapesca comunque è uno schianto per davvero tipo la Paolona Candanga boiaaaa che sgnacchere! !!
 
Commenta
Alto