- Reaction score
- 2.133
lo sai che sta paolona candanga non l ho presente??per me bellissime oltre alla vaz c è la patrizina freire surama la bismarck la brendina , la marita thai della jhonson e lolita barby
ah la ludmilla cazzo quante volte me la saro scopata,quando stava al migliarone nella zona delle falomunite dove ora stanno la melisetta e la mikarlaLa Candanga ormai credo fa solo loft si fa chiamare Ludmilla o Ludy la più bella l ho beccata per caso mesi fa In un negozietto cinese m è preso un mezzo stranguglione a trovarmela così a schiocco davanti...pure le altre che dici te son tanta robaaaa
lo sai che sta paolona candanga non l ho presente??per me bellissime oltre alla vaz c è la patrizina freire surama la bismarck la brendina , la marita thai della jhonson e lolita barby
cazzo mulatta con la peugot??non mi viene in mente ,cmq fra le bellissime mi ero dimenticato mi ero dimenticato di citare la fabi ,anche lei la trovo favolosa
la fabi è quella che io recensii la scorsa estate e che stava al ristorante da ugo ,qst annol ho vista una volta sola ,li anni fa ci stava un altra bellissima brenda la bionda colla grande punto grigiaMa per la fabi intendi la Fabiana Alves?
Nessuno è in grado di aggiornare questa mappa? Basta mettere i nomi nuovi