Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
lo sai che sta paolona candanga non l ho presente??per me bellissime oltre alla vaz c è la patrizina freire surama la bismarck la brendina , la marita thai della jhonson e lolita barby

Commenta
Reaction score
7
La Candanga ormai credo fa solo loft si fa chiamare Ludmilla o Ludy la più bella l ho beccata per caso mesi fa In un negozietto cinese m è preso un mezzo stranguglione a trovarmela così a schiocco davanti...pure le altre che dici te son tanta robaaaa

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
La Candanga ormai credo fa solo loft si fa chiamare Ludmilla o Ludy la più bella l ho beccata per caso mesi fa In un negozietto cinese m è preso un mezzo stranguglione a trovarmela così a schiocco davanti...pure le altre che dici te son tanta robaaaa
ah la ludmilla cazzo quante volte me la saro scopata,quando stava al migliarone nella zona delle falomunite dove ora stanno la melisetta e la mikarla

Commenta
Reaction score
7
Bravoooooo zietto proprio lei viva il Migliaroneeeee pensa sfiga se nascevamo a città di castello roba da tagliarsi le vene!!!

Commenta
Reaction score
340
altra domanda per voi che siete dei grandi conoscitori, io non so neanche un nome se non quelle che riconosco da annuncio. sapete come si chiama quella che è sempre con la macchina appena dopo il ponticello all'incrocio tra la traversagna e via del feo? se non sbaglio ha una peugeot. a me sembra una gran topolona, mulatta, gran fisico. sapete mica il nome? o anche un link. tenchiu in anticipo.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
cazzo mulatta con la peugot??non mi viene in mente ,cmq fra le bellissime mi ero dimenticato mi ero dimenticato di citare la fabi ,anche lei la trovo favolosa

Commenta
Reaction score
21
cazzo mulatta con la peugot??non mi viene in mente ,cmq fra le bellissime mi ero dimenticato mi ero dimenticato di citare la fabi ,anche lei la trovo favolosa

Ma per la fabi intendi la Fabiana Alves? :w00t:

Nessuno è in grado di aggiornare questa mappa? Basta mettere i nomi nuovi

attachment.php

Allegati

• Migliarino tgatte map.jpg
    Migliarino tgatte map.jpg
    86,2 KB · Visite: 597
Commenta
Reaction score
7
Mi sa che Fabi è la fabiane borges quella sgnaccherona che di giorno stá tra ikea e beyfin sull Aurelia. .con la peugeot mi verrebbe in mente la patricia nogueira ma un è mulatta... Boh? ??...se fosse lei occhio a sbatacchiarla troppo che le vien via la parrucca ahahahahah

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
Ma per la fabi intendi la Fabiana Alves? :w00t:

Nessuno è in grado di aggiornare questa mappa? Basta mettere i nomi nuovi

attachment.php
la fabi è quella che io recensii la scorsa estate e che stava al ristorante da ugo ,qst annol ho vista una volta sola ,li anni fa ci stava un altra bellissima brenda la bionda colla grande punto grigia

Commenta
Reaction score
7
Bravo zietto proprio lei stava da Ugo con la Carla ora da un pezzo la becco spesso il pomeriggio sull' Aurelia tra Pisa e Livorno una sgnaccherona per davvero eh

Commenta
Reaction score
340
quella che dicevo io sta esattamente dove c'è il numero 3. se quello è l'angolo di via del feo. quindi dovrebbe essere tale patricia? a parte l'imparruccamento si trova nulla qui? ho cercato per nome ma nisba.

Commenta
Reaction score
7
Un lo so se ci sono recensioni io mi ricordo che se la tirava parecchio... tiratela tiratela per me resti la a aspettá ahahahahahahah

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
ieri sera giretto del mercoledi,arrivo poco prima di mezzanotte,presenze l amica nera di surama,mikarla con peugeot cabrio nera,kesia,lemos in giro con swift blu,bismarck ,teresanna nikki buskovit e al tamoil luana brendina e do carmo,ho fatto il bis coll ultima recensita che mi ha detto lo sai con te ci sono venuta 5 anni fa ero bionda a torre del lago(ed io non me lo ricordo mahh)vedo che sei sempre in forma ihih e di voi c era nessuno??suvvia un fate i timidoni :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
7
Io ieri sera ho tradito il migliarone per prato Train station ma ero con altra gente tutti belli gonfi come tini meno quello che guidava

Commenta
Reaction score
7
Io ieri sera ho tradito il migliarone per prato Train station ma ero con altra gente tutti belli gonfi come tini meno quello che guidava...Anita un nome un mito!

Commenta
Reaction score
237
razzi mi sa che la vaz ormai facia solo in casa io non la becco mai e fr l altro non ho piu visto la patrizina freese mi aveva detto che voleva iniziare un tour a breve nessuno ne sa nulla?

Commenta
Alto