Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
24
io tempo fa sono stato fermato ma mi hanno chiesto soltanto i documenti...dopo il controllo mi hanno detto semplicemente buona serata....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Giro a migliarino ma poche presenze assente la vaz la patrizina la barbi lolita praticamente c c'erano solo presenze scarse
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
lunedi sera la vaz pero scendava e subito la ricaricavano,quindi non me la sono scopata,ma pazienza tutte le volte che l ho scopata e poi mi sono divertito alla grandissima con un altra ,cmq presenze lunedi,luana e do carmo al tamoil , lamica nera di surama ,in via del feo patrizina e lolita barbi,in via del beccaccino bismarck e kesia,operata colla fiesta e in via della bozza teresanna bruna ed alessia
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
non credo ci siano pattuglie fisse pero ho visto ultimamente che ronzano in torno e si vanno a infilare anche in quelle stradine dove solitamente ci appartiamo con le tgatte

Si negli ultimi tempi le pattuglie girano anche nelle stradine "tranquille" dove solitamente ci appartiamo con le nostre amiche. Anche io un mesetto fà mi son trovato i fari puntati contro l'auto da una pattuglia, con conseguente controllo dei documenti, nel mentre stavo beatamente facendomi stantuffare le terga
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
ieri sera giretto e bella porcellata a migliarino presenze l amica nera di surama,andrea,la melisetta,mikarla kesia patrizina freire cinzia lemos(ri ha la materia)bruna,kesia bismarck e ritorno della ciccarelly in via delbeccaccino(non so se ci riandro)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
(non so se ci riandro).... ci lasci nel dubbio ihihi......comunque nel caso decidessi magari faccelo sapere....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Un giro giovedì notte dopo parecchio, volata via la lemos sulla solita materia credo fosse lei, persa la bismark, lasciato perdere lolita parecchio alcolica, e una che mi piaceva mora in cima a via del piviere seduta sul muretto, una curiosità la biondina dal Tamoil carina parecchio ma concluso nulla, verso le 18 di venerdì passò per ritiro ricambi e noto in cima e in fondo via del piviere due more molto carine ma non potevo fermarmi
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ragazzi ma voi che ci girate speso da quelle parti c e anche del movimento in tardo pomeriggio verso 1830 19?
per me liberarmi la sera non e' facile e il loft sinceramente lo reputo troppo costoso per le mie tasche
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
we ragazzacci ma indu l avete il fisio??mica è freddo ora??io so passato martedi e cerano do carmo,luana ,patrizina friere,lolita operata colla fiesta bismarck kesia e 98%ripasso stasera
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
123
Reaction score
9
Passato venerdi per un giro rapido: discreto via vai, 15-20 presenze circa solo in zona fabbriche. Ieri sera presenze sempre in discreto numero ma quasi tutte in gruppetti a parlare (quando sono in "comunella" mi sà che non aria per otr, tipo ci sono i caramba o roba del genere)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
Passato venerdi per un giro rapido: discreto via vai, 15-20 presenze circa solo in zona fabbriche. Ieri sera presenze sempre in discreto numero ma quasi tutte in gruppetti a parlare (quando sono in "comunella" mi sà che non aria per otr, tipo ci sono i caramba o roba del genere)


quando stanno a gruppetti a spettegolare e fare comunella, per me vuol dire solo una cosa; che non hanno voglia di lavorare.
Io quando fanno così non mi fermo mai, a prescindere.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
primo giro di ottobre ieri sera(martedi ndr)cazzo migliarino mi è proprio piaciuta,allora due presenze da ugo(non la fabi peccato)poi 4 al tamoil ho riconosciuto luana e la do carmo ,poi in traversagna amica nera di surama,andrea,mikarla,la cammilla/bloss in via del marzaiolo,in via del feo nogueira con stilo patrizina freire in tutta la sua bellezza :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:poi 500 grigia ihihi ah i suoi occhi tatuati in fondo alla schiena :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:mi è toccato aspettare un po ma ne è valsa la pena ,qualche presenza in via del beccaccino,kesia 5 6 presenze in via del piviere,in via della bozza in fodo amanda quella ka ,niki e surama ,ripeto seratastrapositiva lo scorso anno a mio parere che migliarino ritorni agli splendori dei primi 2000 ci credo poco,ma cosi mi va benissimo,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:e scrivete qualcosa anche voi non fate i timidoni :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
Anche io ieri sera ero presente, confermo le numerose presenze, ma ero partito con l'idea di timbrare Naomi, regolarmente recensita, e quindi non mi sono interessato delle altre...stasera penso proprio di tornare e fare un bel giro con più calma, vorrei arrivare a dare un'occhiata fino a camp d'arby, che dite? Ne vale la pena andare là?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
Anche io ieri sera ero presente, confermo le numerose presenze, ma ero partito con l'idea di timbrare Naomi, regolarmente recensita, e quindi non mi sono interessato delle altre...stasera penso proprio di tornare e fare un bel giro con più calma, vorrei arrivare a dare un'occhiata fino a camp d'arby, che dite? Ne vale la pena andare là?
sono anni che non vado a camp darby,fossi in te resterei a migliarino anche perchè con tutto quel ben di dio che c è chi te lo fa fare di allontanarti??:prankster2:io 90%ritorno domani sera
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
Ieri sera (mercoledì) poche presenze, ma io ho avuto una piacevole esperienza, che ho recensita.Ho trovato giuly in via della bozza, davanti ai capannoni, lato monti.
 
Commenta
Alto