Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.470
ahahaha .. sì, anzi con Western Union il pollo lo spennano anche quando è in Italia ... e in ultima analisi spennano noi :wink:
non mi dire che c è gente che s innamora delle trans??ed io che degli sponsor crdevo succedeva solo colle thai girls mahh roba de matt non ci sono piu i puttanieri di una volta
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
non mi dire che c è gente che s innamora delle trans??ed io che degli sponsor crdevo succedeva solo colle thai girls mahh roba de matt non ci sono piu i puttanieri di una volta
.In questa sezione al momento, a meno di smentite, mai rilevata la presenza di puttanieri, tanto meno di quelli "fieri" o "di una volta" qui predomina un altra figura avvezza a ben altre frequentazioni, il transpunter, figura oggi peraltro in voga ed in espansione. Diversamente dal puttaniere che ricerca esclusivamente rapporti non gratuiti con girl, il transpunter qui presente predilige rapporti sottolineo non gratuiti con profili dello stesso sesso, frequentazioni quindi estremamente differenziate , non interscambiabili o quasi. Va da se come in quanto "punter" ogni transpunter si contraddistingua per la notevole selettività rivolta alla ricerca di rapporti con profili certo appartenenti al medesimo sesso, ma con caratteristiche particolarmente femminili. La selettività propria, intrinseca al transpunter comunque strettamente personale, di conseguenza in ognuno di noi più o meno accentuata, fatta salva ovviamente la presenza di qualche sparuto transputtaniere eccezione priva di fatto di tale intrinseca caratteristica personale.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
19
ieri sera alle 23 passavo da migliarino, e mi son detto, mi fai dare un occhiata se c'è qualcuna di aspetto apprezzabile?
ed ho notato una morettina con lineamenti orientali, che ripassando non ho più trovato
qualcuno la conosce? o ha fatto una recensione?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.470
ieri sera alle 23 passavo da migliarino, e mi son detto, mi fai dare un occhiata se c'è qualcuna di aspetto apprezzabile?
ed ho notato una morettina con lineamenti orientali, che ripassando non ho più trovato
qualcuno la conosce? o ha fatto una recensione?
per caso aveva una macchina sta tipa??se si dovrebbe essere quella chèè sposata colla èatrzia jhonson
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
19
erano in tre, lei era la più piccola, parlavano fra di loro
non sono molto fisionomista, ma mi sembra di ricordare: faccino tondo, capelli neri non molto lunghi e di sicuro occhi a mandorla
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.470
io quella che dico cmq ha i capelli fino alle spalle ed è un po scuretta abbronzata cioè ,dehhh frequento il miglirarone dal 2000 quanti bei ricordi
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
Io ci passo tutte le sere.purtroppo non posso fermarmi perché lavoro però non ho mai visto puffi e il weekend c'è molta più presenza (vedi ieri sera).
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Salve, domani pomeriggio, tra le 14 e le 16, sono di passaggio in quel di pisa..dove posso trovare qualche otr di giorno? è rischioso o si può cercare e consumare con tranquillità? grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Per quell' orario li prova sulla ss1 Aurelia tra pisa e livorno dovresti trovare qualcosa di interessante divertiti !!!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Nel pomeriggio zona molto ricca di presenze è quella nei pressi dell ikea andando verso Livorno. Se è una giornata di sole si trovano anche dalle 14 in poi altrimenti verso le 18 sulla stadina parallela all aurelia che porta proprio all ikea .
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
anche io giovedi sono andato come gia detto al migliarone sino alle 2230 un mortorio poi si e' popolato un po ma appena ho visto la mia patrizina non son riuscito a resistere so che molti di voi la giudicano fredda ma a me butta totalmente di fuori!!!!
 
Commenta
Alto