luanna che orasta davanti ai trattori(è possibile che lei l ho bombardata solo io??come bellezza stramerita)e voi??suvvia non fate i timidoni :on_the_quiet:
E chi è questa? ha un annuncio, per poterla vedere?
luanna che orasta davanti ai trattori(è possibile che lei l ho bombardata solo io??come bellezza stramerita)e voi??suvvia non fate i timidoni :on_the_quiet:
purtroppo non ha annunci.cmq anche giovedi riera davanti dove vendono trattoriE chi è questa? ha un annuncio, per poterla vedere?
c'ero io di ritorno da una trombata aggratisse con un'amica trav,prima di imboccare l'autostrada ho fatto un giretto in traversagna ,ho intervistato anche questa luana ai trattori sorridente e formosa,ma ero spompo e sono andato a letto.giro domenica situazione semidesolata quindi nulla da dire,giretto ieri sera(martedi ndr)nonostante la pioogia un po meglio presente amica di surama,mikala,esmralda nikki,rebbeca ferraz con la 500 jessica al conosorzio,luanna davanti ai trattori (infatti mi chiede un pasaggio e me la sbombardo in camera nessuno di voi c era??un fate i timidoni:on_the_quiet:forse torno giovedi o venerdi
peccato :on_the_quiet:sarei stato contento se altri rimangono soddisfatti da quelle che mi spupazzo io ,se no che puttaniere sareic'ero io di ritorno da una trombata aggratisse con un'amica trav,prima di imboccare l'autostrada ho fatto un giretto in traversagna ,ho intervistato anche questa luana ai trattori sorridente e formosa,ma ero spompo e sono andato a letto.
peccato :on_the_quiet:sarei stato contento se altri rimangono soddisfatti da quelle che mi spupazzo io ,se no che puttaniere sarei
giovine in otr se fossero come la monica o la paoletta andrei a girls ed infatti mi domando ad otr come fanno ad andare avanti quei missili ,poi dice perchè preferisco le transPiù che puttaniere penso che il termine giusto sia "Tranviere"
purtroppo di tante non si trovano annunci cmq io metto quello di kelya che poi mettero nella sua rece http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2460 index 34759199xxcaro zietto secondo me dovremmo vedere di legare alle rece delle foto o dei link per individuare questi personaggi e magari mettere in allerta gli altri io spero di andare la prossima settimana ma mi sa che trovero' ben poco
Comunque segnalo lemos ford con operata bianchini, forse la Miranda Pinocchio una mulatta già recensita dallo zio poi altre presenze di cui forse una nuova con occhiali infondo alle fabbriche ovviamente non quella alta che sta vicino alla piazzola