Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
giro domenica situazione semidesolata quindi nulla da dire,giretto ieri sera(martedi ndr)nonostante la pioogia un po meglio presente amica di surama,mikala,esmralda nikki,rebbeca ferraz con la 500 jessica al conosorzio,luanna davanti ai trattori (infatti mi chiede un pasaggio e me la sbombardo in camera :w00tmesalia::lol:nessuno di voi c era??un fate i timidoni:on_the_quiet:forse torno giovedi o venerdi
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
201
giro domenica situazione semidesolata quindi nulla da dire,giretto ieri sera(martedi ndr)nonostante la pioogia un po meglio presente amica di surama,mikala,esmralda nikki,rebbeca ferraz con la 500 jessica al conosorzio,luanna davanti ai trattori (infatti mi chiede un pasaggio e me la sbombardo in camera :w00tmesalia::lol:nessuno di voi c era??un fate i timidoni:on_the_quiet:forse torno giovedi o venerdi
c'ero io di ritorno da una trombata aggratisse con un'amica trav,prima di imboccare l'autostrada ho fatto un giretto in traversagna ,ho intervistato anche questa luana ai trattori sorridente e formosa,ma ero spompo e sono andato a letto.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
c'ero io di ritorno da una trombata aggratisse con un'amica trav,prima di imboccare l'autostrada ho fatto un giretto in traversagna ,ho intervistato anche questa luana ai trattori sorridente e formosa,ma ero spompo e sono andato a letto.
peccato :on_the_quiet:sarei stato contento se altri rimangono soddisfatti da quelle che mi spupazzo io ,se no che puttaniere sarei:prankster2::lol::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
Più che puttaniere penso che il termine giusto sia "Tranviere":rofl:
giovine in otr se fossero come la monica o la paoletta andrei a girls ed infatti mi domando ad otr come fanno ad andare avanti quei missili ,poi dice perchè preferisco le trans :prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Eh si eh andar a farsi prender per il c... da una romena o una nigeriana otr andiamo su meglio una pippa!!!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
caro zietto secondo me dovremmo vedere di legare alle rece delle foto o dei link per individuare questi personaggi e magari mettere in allerta gli altri io spero di andare la prossima settimana ma mi sa che trovero' ben poco
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
Raga mercoledì con quella pioggia sono passato dal sambodromo e c'erano circa una 10ina di presenze io sono stato di nuovo con una mia fiamma da poco recensita quindi non replico. Comunque segnalo lemos ford con operata bianchini, forse la Miranda Pinocchio una mulatta già recensita dallo zio poi altre presenze di cui forse una nuova con occhiali infondo alle fabbriche ovviamente non quella alta che sta vicino alla piazzola
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.473
we ragazzacci io c ero ieri sera(martedi ndr)ma siccome io so io :lol:ripasso stasera,quindi vi aggiornero colla prox e voi icche fate un lo usate il pisello??:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
il pisello...... non so altri.....per quel che mi riguarda magari questa sera.....se del caso recensisco... ovvio....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ragazzacci la prossima sett voglio tornare al sambodromo di migliarino ma c e sempre molta miseria di tgatte oppure e' migliorata un po ? se qualcuno passa mi dice se c e la patrizina f. grazie
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Avevamo capito mitico, comunque confermata tua presenza prossima settimana, riguardo la Freire prima di partire magari chiamala il numero sai certamente dove trovarlo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
4
Comunque segnalo lemos ford con operata bianchini, forse la Miranda Pinocchio una mulatta già recensita dallo zio poi altre presenze di cui forse una nuova con occhiali infondo alle fabbriche ovviamente non quella alta che sta vicino alla piazzola

Cosa significa "bianchini operata"? Non scherziamo...
 
Commenta
Alto