Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
toscana
ciao ragazzi ieri sera nelle strade di migliarino c'era un avvenente otr bionda con una fiat 500 rosa...che pero non sono riuscito ad accaparrarmi per poco...sapete niente di lei?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.470
ieri sera proprio una serata che mi è piaciuta,cavoli ripeto per me è l inverno migliore degli ultimi 5 6 anni,allora porcellata con andrea(bbj alla guida no spasso)poi presenze una nuova moretta carina in via del fischione,brendina ,miss barbie con 500 rosa allegorece su di lei con foto http://community.punterforum.com/showthread.php?t=157759&highlight=38815580xx lemos surama niki ,bionda con pegeueot grigio,kesia in totale saranno state 12 15 speriamo continui cosi e voi che fate ve lo serbate??:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
"l inverno migliore degli ultimi 5 6 anni"..... tanto da produrre "porcellata con andrea".... sarò anche "polemico e pedante" ma mi riesce difficoltoso immaginare il finale se si fosse trattato di uno dei soliti inverni "più o meno normali".....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.470
:on_the_quiet:ahahaha e se a me ingrifa che ce posso fare??,ahahahah :on_the_quiet:cmq ieri sera pochissime presenze meno male mi ha salvato brendina e un venite a dirmi che è brutta :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
"ahahaha e se a me ingrifa che ce posso fare??,ahahahah" come no ti chiedono eventuale foto relativa ad " andrea" rispondi con foto di Lolita Barby...in un forum non funziona in questo modo o meglio un tempo non funzionava cosi.....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Non sono le preferenze ad essere discusse ci mancherebbe, ognuno ha le proprie tutte comunque rispettabili. Per rimanere in tema a precisa richiesta di foto di Andrea apprendiamo solo ora, tardivamente, che non ci sono foto in circolazione, resta comunque del tutto incomprensibile come tale assenza possa gasare al punto tale da pubblicare una foto di Lolita, completamente fuori luogo, fuori contesto, al di la ogni possibile immaginazione. Tgirl peraltro con caratteristiche che nulla hanno a che spartire con quelle di Andrea, perfettamente nota a quanti iscritti al forum a quanti si apprestano ad entrare ed a quanti ancora incerti se privilegiare o meno queste frequentazioni, linkata quindi inutilmente, tanto per fare , per dire, o per rimarcare una presenza, di importanza alcuna per il forum stesso.
 
Commenta
Z

zibelu

Ospite
Ospite
Scusa Hulk, non capisco perché continui a cancellare il mio post.
- Non sto assolutamente chiedendo consiglio di niente.
- Come posso fornire dei link se si tratta otr.
- Ho scritto che c' era una mappa, ma ormai vecchia, quindi questo presuppone che forse i post li ho letti, ma risultano obsoleti.
Quindi non capisco l' accanimento su una semplice domanda su eventuali presenze ( e non consigli ) e la richiesta del significato della parola "migliarone".

Boh, fammi capire.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Scusa Hulk, non capisco perché continui a cancellare il mio post.
- Non sto assolutamente chiedendo consiglio di niente.
- Come posso fornire dei link se si tratta otr.
- Ho scritto che c' era una mappa, ma ormai vecchia, quindi questo presuppone che forse i post li ho letti, ma risultano obsoleti.
Quindi non capisco l' accanimento su una semplice domanda su eventuali presenze ( e non consigli ) e la richiesta del significato della parola "migliarone".

Boh, fammi capire.

Mi sa che ti devi rileggere la policy, ammesso che tu l'abbia mai letta. Quante volte te lo devo spiegare che non sono ammesse richieste di classifiche o di suggerimenti. Nei post che ti ho cestinato (e non cancellato) ti avevo già fornito le spiegazioni. E sei anche bugiardo quando dici che non chiedi consigli. Se chiedi quali sono le più dotate cosa stai chiedendo se non dei suggerimenti?

In ogni caso ti ripubblico i link dei tuoi messaggi CESTINATI dove sono spiegate le motivazioni della cestinatura. Ti dò il tempo di leggere, e poi anche quest'altro tuo intervento (polemico) finirà nel cestino. Occhio a non continuare con la polemica perchè non avrai una quarta occasione.



http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253853&p=1659241#post1659241

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253944&p=1659372#post1659372
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Per l'utente zibelu non sò se te ne sei accorto che sei nella regione Toscana il migliarone come qualcuno l'ha chiamato bonariamente è solo la località Migliarino Pisano dove si trovano transex stradali.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ho trovato la mia adorata patrizina e non ho saputo resistere. .... non so perché alcuni mia post spariscono eppure non ricevo alcun messaggio dagli amministratori
 
Commenta
Z

zibelu

Ospite
Ospite
Grazie Ryban, lo avevo inteso ( e scritto in uno dei post cestinati ).
Hulk ma quale polemica, sto semplicemente chiedendo , dove la vedi la polemica in una richiesta di delucidazione, inoltre sto chiedendo delle info generali non specifici consigli e mi sembra che di richieste come le mie ne sia pieno il forum.
Se non sono della zona , sarà possibile chiedere le presenze che ci sono al momento dato che come ho scritto la mappa del post risulta obsoleta.
Altrimenti a che pro esiste un forum?
 
Commenta
Alto