Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

we ragazzacci o che vi siete tutti intristiti??io sono passato un paio di volte e mi sembra migliario sia meglio dell anno scorso di qsto periodo presenzi di nota surama luanna e fabia,io 97%ripasso stasera

Io vado sicuro domani sera a fare il classico giretto del mercoledì, Comunque come dice lo zio il giro mi sembra migliore dello scorso anno, oppure siamo abituati a talmente poco che 5 in più paiono un immensità

bah... sabato sera tempo da lupi, e Migliarino deserta. Ieri sera (domenica) pochissime presenze. Molto triste.

Confermo, sabato giorno peggiore in questo periodo: poche presenze telefoni spenti o squillano a vuoto. Per far qualcosa di sabato ci vogliono almeno 3-4 alternative, oltre alla preferita

io c ero domenica sera e cera brendina ora in via del beccacciono visto che il tamoli l hanno chiuso,ma nessuno sa il perchè??poi c era amica di surama e lolita barby

È vero al Tamoil giù da tempo è tutto chiuso Boh ??? Vattelapesca che è successo peccato eh era comodo ahahahahah

giretto del venerdi stavolta arrivo verso le 1 noto una bella mulattina da ugo poi amica di surama ed andrea con falo sotto il ponte lemos ed operata con fiesta nogueira,esia e sopratutoo fabia :w00tmesalia:per me gradevole ritorno dopo anni,spero tornino altre,ciao a tutti e alla prox :preved:

ragazzi giovedi sera sono andato al sambodromo ... era il deserto piu nero poche resenze e di scarsissima qualita quelle dovrebbero darcelo loro a noi il tfr!!!! cmq vedo che ultimamente pochi girano da quelle parti.
ma secondo voi quando riprendera un po la situazione?

ragazzi giovedi sera sono andato al sambodromo ... era il deserto piu nero poche resenze e di scarsissima qualita quelle dovrebbero darcelo loro a noi il tfr!!!! cmq vedo che ultimamente pochi girano da quelle parti.
ma secondo voi quando riprendera un po la situazione?

A raga' mettemose l'animo in pace.....mo inizia il periodo piu' nero..........tra feste di natale, fine d'anno e carnevale molte spariranno per andare in Brasile, per poi tornare da noi ai primi tepori......di solito poco prima della pasqua o subito dopo !! Almeno una volta facevano cosi' !!!

Indietro
Alto