Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
we ragazzacci o che vi siete tutti intristiti??io sono passato un paio di volte e mi sembra migliario sia meglio dell anno scorso di qsto periodo presenzi di nota surama luanna e fabia,io 97%ripasso stasera

Commenta
Reaction score
9
Io vado sicuro domani sera a fare il classico giretto del mercoledì, Comunque come dice lo zio il giro mi sembra migliore dello scorso anno, oppure siamo abituati a talmente poco che 5 in più paiono un immensità

Commenta
Reaction score
9
bah... sabato sera tempo da lupi, e Migliarino deserta. Ieri sera (domenica) pochissime presenze. Molto triste.

Confermo, sabato giorno peggiore in questo periodo: poche presenze telefoni spenti o squillano a vuoto. Per far qualcosa di sabato ci vogliono almeno 3-4 alternative, oltre alla preferita

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
io c ero domenica sera e cera brendina ora in via del beccacciono visto che il tamoli l hanno chiuso,ma nessuno sa il perchè??poi c era amica di surama e lolita barby

Commenta
Reaction score
7
È vero al Tamoil giù da tempo è tutto chiuso Boh ??? Vattelapesca che è successo peccato eh era comodo ahahahahah

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
giretto del venerdi stavolta arrivo verso le 1 noto una bella mulattina da ugo poi amica di surama ed andrea con falo sotto il ponte lemos ed operata con fiesta nogueira,esia e sopratutoo fabia :w00tmesalia:per me gradevole ritorno dopo anni,spero tornino altre,ciao a tutti e alla prox :preved:

Commenta
Reaction score
239
ragazzi giovedi sera sono andato al sambodromo ... era il deserto piu nero poche resenze e di scarsissima qualita quelle dovrebbero darcelo loro a noi il tfr!!!! cmq vedo che ultimamente pochi girano da quelle parti.
ma secondo voi quando riprendera un po la situazione?

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
ragazzi giovedi sera sono andato al sambodromo ... era il deserto piu nero poche resenze e di scarsissima qualita quelle dovrebbero darcelo loro a noi il tfr!!!! cmq vedo che ultimamente pochi girano da quelle parti.
ma secondo voi quando riprendera un po la situazione?

A raga' mettemose l'animo in pace.....mo inizia il periodo piu' nero..........tra feste di natale, fine d'anno e carnevale molte spariranno per andare in Brasile, per poi tornare da noi ai primi tepori......di solito poco prima della pasqua o subito dopo !! Almeno una volta facevano cosi' !!!

Commenta
Reaction score
7
Eh si proprio così... tante tornano giù in Brasile, la famiglia aspetta il pollo da spennare ahahahahahah

Commenta
Alto