Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
Io ieri c'ero, verso l'una c'era pure un discreto numero di obiettivi, in particolare sul ponticello poco prima della zona industriale c'erano almeno 6 tipe, ma non ero ispirato e sono rientrato.
Zioclaudio, chi sarebbe quella dei bbj?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
Io ieri c'ero, verso l'una c'era pure un discreto numero di obiettivi, in particolare sul ponticello poco prima della zona industriale c'erano almeno 6 tipe, ma non ero ispirato e sono rientrato.
Zioclaudio, chi sarebbe quella dei bbj?
una che a tanti non piace ,ma è una porca da favola cioè andrea che sta sempre sotto il ponte(quando cè) e fisicamente e di viso somiglia a lei,fatemi sapere poi se ci andate :rtfm:https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/pamela_20427

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
Dammi qualche indizio in più per riconoscerla, sotto al ponte in serate diverse ho visto tipe diverse

Commenta
Reaction score
237
Secondo me c era poco movimento anche se i caroselli c erano un po piu di vita c eravin via bozza anche se nessuno le caricavano quindi ho dedotto fossero dei missili

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
Dammi qualche indizio in più per riconoscerla, sotto al ponte in serate diverse ho visto tipe diverse
è una bella mulattona scura ,ha i capelli biondo platino ritinti ,a volte ballicchia un po ,poi ha una parlata un po strana ma cmq è una tipa tranquilla

Commenta
Reaction score
237
Ciao a tutti giovedi andrò al migliarone volevo sapere solo un informazione ero interrssato a una certa marcella navas vista su un sito e qui ho trovato solo una recensione di circa un anno fa e ho letto che poteva essere anche in otr su migliarino qualcuno sa darmi delle informazioni più precise visto che la discussione su questo forum è stata gia chiusa? Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
237
Ragazzi io stasera vado con la mia punto bianca qualcuno mi segue? ? Speriamo che ci sia un po di vita questa sera! !!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
io sono infortunato minimo un mese a casa dopo incidente ,mi terro in forma meglio per l estate salutatemi le mie amate tgrotte

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
mi sa a me che ora c è ben poco al paradiso migliarinese ,noto solo su piccole che in loft a torre è tornato kelya e piu che altro spero al rientro di itrovare la vaz:w00t::w00t::diablo::diablo::diablo:

Commenta
Alto