Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
141
Reaction score
104
Età
36
Ragazzi in settimana prossima io vado a farmi un giretto al paradiso . Voi che giorno consigliate ?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ieri sera Verso mezzanotte giro post-cena nel Migliarone. Unica presenza notata interessante la Brenda subito caricata da qualche collega Buon per lui e sparita. Assenti purtroppo la Luana al consorzio la Melissina la Mylla rossa la Vaz e la Do Carmo. Rientro sconsolato verso casa...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Ieri sera Verso mezzanotte giro post-cena nel Migliarone. Unica presenza notata interessante la Brenda subito caricata da qualche collega Buon per lui e sparita. Assenti purtroppo la Luana al consorzio la Melissina la Mylla rossa la Vaz e la Do Carmo. Rientro sconsolato verso casa...
la luana che conosco ho recensito e trovo stupenda oltre che ella safada fino ad un mese stava sempre al concessionario di trattori dici la stessa????
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Esattamente zio proprio quella Luana li, ieri sera non trovata ma só che é ancora in zona Migliarone ... tra le riconosciute ieri ho dimenticato la Vivian/Giuliana Oliveira ed Anita la amica di Micarla oltre che un parruccone biondo sotto il ponte dell' autostrada sulla traversagna che non son riuscito ad identificare
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
trattamela bene la luana me raccomando :prankster2: a propsito di storiche di miglia ma la michelle gomes è piu di un anno forse pure due che non la vedo
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
La Gomes é ancora in Brasile purtroppo eh ma tanto prima o poi ritorna ritorna... tutte tornano al migliarone tutteeee la Luana te la tratteremo in guanti bianchi tranquillo zio rimettiti prestoooo
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti.
In merito alla ciccarelly vorrei ribadire come hanno fatto altri,il fatto che sia completamente instabile di testa.
La riconoscete da due stelle tatuate sulle spalle,attualmente credo la piu bella che gira per miglia.
Per esperienza personale e per detta di amici,se la trovate in serata NO,prova a farvi i soldi,giocando sul fatto che purtroppo molti di noi,hanno da perdere.
A me un po di tempo fa chiese una cifra prima di caricarla per solo bj (nn vado oltre cn le tgatte).Poi una volta in auto mi richiede il doppio di quello pattuito nell intervista prima di caricarla.Al mio rifiuto s'infuria,pretendendo ugualmente il regalo.
Morale della favola le regalai 20 rose per non batterla in un muro.
Alla larga
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
l ultima volta successe simile pure a me lo raccontai, cè da dire che c era un periodoin cui c andavo gratisse,cmq ce ne sonomolte piu belle in giro al migliarino
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Anch'io una volta diverso tempo fa c andai senza nessun problema,anzi...sono stato bene!
Poi pero' e' successa questa cosa e mi sembra utile scriverlo qua,per far aprire gli occhi alla gente.
E' un peccato perche' se fosse normale,c'avrei fatto l'abbonamento.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao a tutti io ci sono passato stasera ma non c'era un anima via forse il tempo ma proprio una tristezza. Vabbè ci tornerò
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
ma nessuno c è passato dal migliarone venerdi o sabato??suvvia non fate i timidi :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto