Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
salve ragazzi qui sul forum ho trovato solo una recensione riguardante Marcella Navas un po datata volevo sapere se qualcuno poteva scrivere una nuova rece visto che la si trova sia in otr che in loft.
non sembra male e rientrerebbe nelle mie future mire! che ne dite datemi le vostre impressioni
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
salve ragazzi qui sul forum ho trovato solo una recensione riguardante Marcella Navas un po datata volevo sapere se qualcuno poteva scrivere una nuova rece visto che la si trova sia in otr che in loft.
non sembra male e rientrerebbe nelle mie future mire! che ne dite datemi le vostre impressioni
"Ho trovato solo una recensione" wow sei stato baciato dalla fortuna dico io, pensa te a quelli che incontrano trans senza saperne niente prima;con questo volevo proprio dire:
Scusa ma vuoi tutta la pappa scodellata? Sei un utente di questo forum o vivi in Groenlandia? Invece di chiedere guarda di darti una mossa e cerca di incontrare la tua stellina e poi fai te una bella rece ....
Scusatemi ma è un pò che non trombo e mi devo essere inacidito come una checca isterica........
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
"Ho trovato solo una recensione" wow sei stato baciato dalla fortuna dico io, pensa te a quelli che incontrano trans senza saperne niente prima;con questo volevo proprio dire:
Scusa ma vuoi tutta la pappa scodellata? Sei un utente di questo forum o vivi in Groenlandia? Invece di chiedere guarda di darti una mossa e cerca di incontrare la tua stellina e poi fai te una bella rece ....
Scusatemi ma è un pò che non trombo e mi devo essere inacidito come una checca isterica........
mi vien da ridere alcunechestrameritano a migla le ho recensite solo io,poverine ma che campano solo coi miei vaini??:lol: @ryban merito infortunio è un mese che un trombo ma stando a riposo bello rilaassato sto da pascia
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Non volevo ledere la tua fragile dignità virile chiedevo solo delle indicazioni niente di piu. Cmq non ti preoccupare che seguirò il tuo consiglio cosi poi ti farò sapere e almeno potrai te avere la pappa scodellata!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
salve ragazzi qui sul forum ho trovato solo una recensione riguardante Marcella Navas un po datata volevo sapere se qualcuno poteva scrivere una nuova rece visto che la si trova sia in otr che in loft.
non sembra male e rientrerebbe nelle mie future mire! che ne dite datemi le vostre impressioni

forse... se nessuno recensisce, sarà perché nessuno ci va? ... :unknw:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
la bloss non si trova piu nemmeno sulle piccole quindi mi sa a me che è ancora in ferie
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
29
Reaction score
1
Incontrata ieri sera passando per migliarino, lei è sempre in via del Marzaiolo ,ora è bionda siamo andati li vicino e devo dire che nn è cambiata ,per 35 cucuzze mi ha dato là solita ripassata, cn quel fk che a me fa impazzire,mi ha detto che viene il fine settimana,con questo tempo balordo...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Ciao Zioclaudio,
venerdi' ho fatto un salto a miglia dopo parecchio tempo.
Situazione non esaltante , anzi.
Di buone e comprovate presenti (a mio avviso) solo Surama e Patrizina.
La Bloss non era presente.
Mi pare che il livello estetico e non solo si sia abbassato ulteriormente.
Le nuove presenze non mi hanno attizzato per niente.
Sembra passato un secolo (ed invece sono solo pochi anni) da quando miglia rifioriva di belle tgirl.
Siccome volevo provare qualcosa di diverso alla fine ho optato
per Isabella , presente non più al distributore Tamoil (essendo chiuso per lavori) ma un pò più avanti , direzione Pisa , proprio nell'incrocio per Marina di Vecchiano.
Credo che ne abbiate già discusso.
Recensirò al più presto.
Speriamo che con l'arrivo della bella stagione migliori un pò la situazione.
Comunque alcune delle storiche e belle ormai preferiscono (detto da loro) lavorare solo in casa.
D'altronde perdura la crisi , non hanno più l'esigenza di sbarcare il lunario e immagino lascino spazio alle nuove da poco arrivate.
Da parte mia aspetterò un pò.
Oltretutto sono lontano ed al momento non ne vale la pena.
Colleghi perlustratori e avventori più vicini teneteci informati.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
non posso che confermare, la situazione non è delle migliori. Per tante è tempo di ferie, c'è il carnevale. Poi mettici un po' di crisi che ancora perdura, il maltempo... le presenze si contano sulle dita delle mani
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
causa infortuni non te lo so dire se c è la surama o meno,cmq credo di rientrare alla pezzo fra max 15 giorni
 
Commenta
Alto