non so chi siaper il resto ragazzacci aggiornamenti??per il 21 23 circa penso di riessere al pezzo al migliarone anchio, pare che le tgrotte un se le inculi piu nessuno :on_the_quiet:da un paio sabati vedo Fernanda fox davanti alla farmacia sulla aurelia
è qsta?? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253159da un paio sabati vedo Fernanda fox davanti alla farmacia sulla aurelia
da un paio sabati vedo Fernanda fox davanti alla farmacia sulla aurelia
^^ ti sbagli perchè ieri sera era piuttosto pieno invece per essere inverno...ci saranno state almeno 20-25 presenze dalle 10 alle 11 quando sono stato io. Nessuna di quelle "famose", ma comunque presenze.
Potrebbe trattarsi della Patria Nogueira molto presuntuosa e spocchiosa occhio che se la sbatacchi forte viene via il parruccone ...
ad otttobre novembre faccio 16 anni di frequentazione del milharao,prima altopascio dal 99 con la mitica malu,una voltascesi surama mi saluto dicendomi ciao claudio il piu grande trombatore di migliarinoGrande zio non te ne sfugge unaaaa ahahahahah Buona guarigione! !!
non avevi notato una moretta davanti al negozio di trattori ad inizio traversagna??caxxo so fortunato quelle meglio me le scopo solo ioIeri sera (sabato) ero in zona MIglia.
Desolazione quasi totale.
Saranno state in tutto 10 presenze e di qualità decisamente bassa.
Per me al momento non ne vale assolutamente la pena.
Oltretutto provengo da lontano quindi men che meno.
Anch'io sono anni che frequento Miglia e a mio parere il giorno dove si trova maggior presenza di tgirl è sempre stato il Giovedì.
Sono passato qualche volta anche il sabato o il venerdì ma mai notato altrettanto numero di presenze.
Negli ultimi tempi notato un nettissimo calo di presenze ma mai come ieri.
Siamo al minimo storico.
Via Della Bozza 2 presenze.
Via del Piviere 0 presenze , ripeto zero presenze.
Qualche presenza in via del Beccaccino (3 o 4) e 2/3 presenze in via del Feo.
Tra l'altro non conoscevo nessuna delle suddette.
L'ora erano circa le 24.30/1.00.
Preso da sconforto dopo aver girato per un pò mi sono rimesso mestamente in viaggio verso casa.