Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
toscana
ciao ragazzi sono appena tornato dal migliarone...secondo me una buona serata c erano abbastanza presenze per il periodo e di discreta qualità. Mi sono accontentato della mora con la classe a poco prima ponte dell autostrada...recensiro il prima possibile. Pero mi ha incuriosito molto una mora bella formosa che mi ha detto di chiamarsi Patricia che stava all ultimo posto prima dello stop in via del feo vicino alla bionda 50 enne, aveva una pelliccia bianca corta,non sono riuscito ad approfittarne perché una volta vista e sparita per 40 min. Sapete dirmi qualcosa di più? grazie
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Potrebbe trattarsi della Patria Nogueira molto presuntuosa e spocchiosa occhio che se la sbatacchi forte viene via il parruccone ...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Segnalo un paio di nuove presenze zona ponte ferrovia vicino hotel holiday inn su Aurelia zona migliarone, dove solitamente si trovano la Brandao e la Do Carmo. Purtro appo non ero solo quindi non ho potuto fermarmi ed intervistare come avrei voluto
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Confermo la dotazione Ryban anche se testata a suo tempo solo da attivo non so se ha mantenuto l atteggiamento altezzoso son passati un po' di anni ormai
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Grande zio non te ne sfugge unaaaa ahahahahah Buona guarigione! !!
ad otttobre novembre faccio 16 anni di frequentazione del milharao,prima altopascio dal 99 con la mitica malu,una voltascesi surama mi saluto dicendomi ciao claudio il piu grande trombatore di migliarino :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
ieri sera ,alla facciaccia di chi mi vol male,parto per migliarino dalò bar verso le 10 e 10 ,arrivo saranno le 10 e 40 noto emseralda davanti all aci che chiede un passaggio ,in traversagna noto la melissetta,volevo andare da lei,ma al secondo giro non c è piu per tutta la sera ,mah avra avuto freddo la avrei scaldata io :prankster2:,poi in viadel feo noto patricia jhonson in tutto il suosplendore con peugeot station wagon ,in via del piviere una che pareva bruana rodriguez ,in via della bozza alessia,un bijoux ,hellen suama e quella ccolla a,in via del beccaccino in tervisto una che mi sembrava la luana ma non era lei,poi giro atorre vedo al sotto pass sull aurellia tre una mora bruttina piatta una bionda carina e un altra bionda carina che mi sembrava isabel ,giro ma lei non c è piu,poi giro un altro bel po ma il mio obiettivo erano qste nell ordine 1 andrea 2 luana 3 melisetta visto che non c erano penso fra me e me mah pace tornero a casa a mani vuote poi noto lei ai trattori,che splendore ,con calze a rete,minigonna e giacchettino nero,peccato che da quando ha l apparecchio fa i bj,esperienza ottima come sempre ,piccolo anedotto pensavo di fare una sbrodatona da riempire il guanto ma invece ho fatto una sbriodata classica,tornoa casa sono le 2 mizzica quanto ho girato??:rofl:meno male ho la macchinina a metano,non come italiota medio che si fa i debiti per comprarsi il macchinone e finirsi dalle seghe :sarcastic_hand:ciao a tutti e alla prox avventura :preved:90 per 100 torno mercoledi e voi pelandroni non dite se c eravate suvvia non fate i timidi :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Ieri sera (sabato) ero in zona MIglia.
Desolazione quasi totale.
Saranno state in tutto 10 presenze e di qualità decisamente bassa.
Per me al momento non ne vale assolutamente la pena.
Oltretutto provengo da lontano quindi men che meno.
Anch'io sono anni che frequento Miglia e a mio parere il giorno dove si trova maggior presenza di tgirl è sempre stato il Giovedì.
Sono passato qualche volta anche il sabato o il venerdì ma mai notato altrettanto numero di presenze.
Negli ultimi tempi notato un nettissimo calo di presenze ma mai come ieri.
Siamo al minimo storico.
Via Della Bozza 2 presenze.
Via del Piviere 0 presenze , ripeto zero presenze.
Qualche presenza in via del Beccaccino (3 o 4) e 2/3 presenze in via del Feo.
Tra l'altro non conoscevo nessuna delle suddette.
L'ora erano circa le 24.30/1.00.
Preso da sconforto dopo aver girato per un pò mi sono rimesso mestamente in viaggio verso casa.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Ieri sera (sabato) ero in zona MIglia.
Desolazione quasi totale.
Saranno state in tutto 10 presenze e di qualità decisamente bassa.
Per me al momento non ne vale assolutamente la pena.
Oltretutto provengo da lontano quindi men che meno.
Anch'io sono anni che frequento Miglia e a mio parere il giorno dove si trova maggior presenza di tgirl è sempre stato il Giovedì.
Sono passato qualche volta anche il sabato o il venerdì ma mai notato altrettanto numero di presenze.
Negli ultimi tempi notato un nettissimo calo di presenze ma mai come ieri.
Siamo al minimo storico.
Via Della Bozza 2 presenze.
Via del Piviere 0 presenze , ripeto zero presenze.
Qualche presenza in via del Beccaccino (3 o 4) e 2/3 presenze in via del Feo.
Tra l'altro non conoscevo nessuna delle suddette.
L'ora erano circa le 24.30/1.00.
Preso da sconforto dopo aver girato per un pò mi sono rimesso mestamente in viaggio verso casa.
non avevi notato una moretta davanti al negozio di trattori ad inizio traversagna??:prankster2:caxxo so fortunato quelle meglio me le scopo solo io :prankster2:
 
Commenta
Alto