Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
butto giu due righe del mio giretto di venerdi prima passata ci sono l amica di surama kesia a gironzolare,in via de lfeo patrica jhonson e raika,in via delbeccaccino la brendina,in via del pivire lemos ed operata colla fiesta ,in via della bozza hellen ed niki buskovit ,vado a pisa a mangiare un buon kebab :rofl:noto la luana ai trattori,poi dopo non la vedo piu (eh si la bimba piace ve lho detto che è fra le migliori:lol:)poi dopo lo spuntino un altro paio di giri e porcelata colla rayka che mo me s p fatta due belle tette anche se un po dure,conclusioni mah credevo che ora a primavera fosse meglio ,lo so non torneranno piu gli anni 2000 2005 meno male ce sono sempre quelle 2 o 3 che meritanoe meno male sto abbasatanza vicino d ho la macchinina a metano ,ciao a tuttti e alla prox avventura,:preved:forse torno venerdi prox(martedi 90 %me ne rivo da un amica loft girls)e voi non fate i timidi di che c eravate di macchine ne giravano :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
141
Reaction score
104
Età
36
Ieri sera giretto in quelli di Migliarino....approfittando che ero a Pisa per una pizza con amici universitari . Beh circa una decina di presenze . le uniche due che ho riconosciuto la Lolita e quella con la materia bianca .Beh nn ho fatto punte porcate perché nn ho trovato la trans che cercavo :(
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
636
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Ieri sera giretto in quelli di Migliarino....approfittando che ero a Pisa per una pizza con amici universitari . Beh circa una decina di presenze . le uniche due che ho riconosciuto la Lolita e quella con la materia bianca .Beh nn ho fatto punte porcate perché nn ho trovato la trans che cercavo :(

Per me venire a Migliarino non è proprio vicino e quindi se non ci sono alcune presenze preferisco stare a fare la muffa in casa ma se abitassi a un tiro di schioppo sarebbe difficile tornare a casa illibato....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Per me venire a Migliarino non è proprio vicino e quindi se non ci sono alcune presenze preferisco stare a fare la muffa in casa ma se abitassi a un tiro di schioppo sarebbe difficile tornare a casa illibato....
è quello che facio io nonno ryban :lol:95%faccio un giretto stasera al migliarone
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
resoconto del giretto di ieri sera(venerdi ndr)stavolta sono piu soddisfattto,arrivo verso le 11 e 30 primo giro tre tipe al holiday inn,una mi sembrava isabell,poi almigliarone vero e proprio :lol:taly di piacci con auto ,poi in via del feo la nogueira,fabia,raika,patricia jhonson con auto,in via del beccaccino kesia in via del piviere surama ,in via della bozza hellen,faccio un giretto a torre ,torno al milharao, faccio una porcata con fabia,che mi lascia un profumo in bocca o che dentrificio usa??:lol::prankster2:e noto operata con fiesta ,lemos con materia,e quella col renault grigio station e dopo ai trattori luana e me ne vada a la maison ,ottima serata per me ,95% torno mercoledi ,e voi non fate i timidoni,ditelo che c eravate :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Io c'ero e confermo tutto!!! più o meno stessa ora dello Zio chissà quante volte ci siamo incrociati su quei vialini.........ma non ho consumato
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
180
Reaction score
230
Età
54
Località
pistoia
ormai io bazzico pochissimo da quelle parti,troppo lontano per me e la schiena si lamenta dei troppi chilometri,ma devo dire che avere ragguagli cosi' dallo zioclaudio sul vecchio migliarone mi mette di buon umore....trombale tutte per me !!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
154
Reaction score
4
Lo zio è sempre un buongustaio e sempre in attività. La Fabia è bellissima e disponibile; sono mesi che non la vedo, l'ultima volta era sempre bella ma un po' in sovrappeso, adesso com'è?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Lo zio è sempre un buongustaio e sempre in attività. La Fabia è bellissima e disponibile; sono mesi che non la vedo, l'ultima volta era sempre bella ma un po' in sovrappeso, adesso com'è?
è sempre bella piena ,ma si sa io amo le giunoniche ,l ultima volta prima di qsta mi pare fosse tre 4 mesi fa pero la trovavo solo di venerdi
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
Zio chiedo a te in quanto più esperto, ma mi rivolgo a tutti, fa sempre bene sentire più campane... Qualche giorno fa ho visto Luana ai trattori. Bellissima, non c'è che dire, ma mi ha "spaventato" con il suo troppo verve. Anni fa presi una bella fregatura con una, non ricordo assolutamente il nome, che caricai, portai alla destinazione e dati i soldi mi disse di tornare indietro, che non aveva intenzione di fare niente. Non so se il carattere o alcoll o cosa avevano dato quell'effetto, ma oggi sto a distanza da quel genere. Vorrei sapere se di Luana ci si può fidare o meno e com'è. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato rece. Grazie a tutti.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Zio chiedo a te in quanto più esperto, ma mi rivolgo a tutti, fa sempre bene sentire più campane... Qualche giorno fa ho visto Luana ai trattori. Bellissima, non c'è che dire, ma mi ha "spaventato" con il suo troppo verve. Anni fa presi una bella fregatura con una, non ricordo assolutamente il nome, che caricai, portai alla destinazione e dati i soldi mi disse di tornare indietro, che non aveva intenzione di fare niente. Non so se il carattere o alcoll o cosa avevano dato quell'effetto, ma oggi sto a distanza da quel genere. Vorrei sapere se di Luana ci si può fidare o meno e com'è. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato rece. Grazie a tutti.
la luana ci sono stato 6 7 volte negli ultimi mesi,sempre brava e porcella ,vai sul sicuro con lei per me non ci sono mai stati problemi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Zio chiedo a te in quanto più esperto, ma mi rivolgo a tutti, fa sempre bene sentire più campane... Qualche giorno fa ho visto Luana ai trattori. Bellissima, non c'è che dire, ma mi ha "spaventato" con il suo troppo verve. Anni fa presi una bella fregatura con una, non ricordo assolutamente il nome, che caricai, portai alla destinazione e dati i soldi mi disse di tornare indietro, che non aveva intenzione di fare niente. Non so se il carattere o alcoll o cosa avevano dato quell'effetto, ma oggi sto a distanza da quel genere. Vorrei sapere se di Luana ci si può fidare o meno e com'è. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato rece. Grazie a tutti.
ecchila la mia rece sulla luanina :prankster2::lol::rtfm: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=241814
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
giretto del mercoledi ieri sera,proprio una buona serata devo dire,allora 1 giro noto due bionde all holiyday inn ,poi in taversagna amica di surama ,andrea,in via del feo kesia e la johnson con macchina,in via del beccaccino gradito ritorno di antonella cioè la bismarck ,brendina e la mulattona nuova altre 7 8 in via del piviere fra cui la lemos in via della bozza hellen ed altre ,faccio una porcata con andrea ,ed al secondo giro noto pure quella colla ka bordeaux e jessica al conosorzio,devo dire che giravano pure un bel po d auto e voi suvvia non fate i timidoni:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
19
qui fioccano sempre un mucchio di nomi di ragazze, ma nessuno ha le foto? almeno poi le riconosciamo meglio
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
faccio un resoconto veloce degli ultimi due giri a migliarino venerdi e sabato ,allora venerdi un bel po di presenze ,luana(volevo andare con lei poi è sparita)andrea ,kesia patricia johnson fabia ,maria(ho ripiegato su di lei,ottima porcata :lol:)hellen antonella bismarck ,ritoprno sabato giro un bel po,poche presenze incontro isabel all holiday chiedo quant è lei 25 bocca 40 tutto,no grazie rispondo ,a me cmq sembrava in botta,giro un altro incontro la patrizina freire abbasso chiedo quant èlei mi fa col dito no no ahahahah per me mi ha scambiato per un immigrato :lol:meglio 30 euri risparmiati:lol:e torno a casa senza concludere dopo mesi che non mi succedeva :lol:pazienza mi so divertito vemerdi ,sto vicino e ho la macchinina a metano :prankster2:
 
Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
545
Reaction score
260
Io sono passato ieri sera dopo un bel pò, verso le 00.30, al primo giro almeno 15-20 presenze, ho notato in fondo alla renault due tizie, di cui una pareva interessante, in una mito nera. Fatto un giretto fino a via metato, tre presenze ma parevano un pò troppo su di giri.
Tornato a migliarino pareva il deserto, presenze dimezzate e nessuna consumazione per mancanza di ispirazione con ciò che era rimasto disponibile:mda:
 
Commenta
Alto