E oltretutto la Luanona è superdivertente veramente la più simpatica!!!
Ieri sera giretto in quelli di Migliarino....approfittando che ero a Pisa per una pizza con amici universitari . Beh circa una decina di presenze . le uniche due che ho riconosciuto la Lolita e quella con la materia bianca .Beh nn ho fatto punte porcate perché nn ho trovato la trans che cercavo
è quello che facio io nonno ryban 95%faccio un giretto stasera al migliaronePer me venire a Migliarino non è proprio vicino e quindi se non ci sono alcune presenze preferisco stare a fare la muffa in casa ma se abitassi a un tiro di schioppo sarebbe difficile tornare a casa illibato....
è sempre bella piena ,ma si sa io amo le giunoniche ,l ultima volta prima di qsta mi pare fosse tre 4 mesi fa pero la trovavo solo di venerdiLo zio è sempre un buongustaio e sempre in attività. La Fabia è bellissima e disponibile; sono mesi che non la vedo, l'ultima volta era sempre bella ma un po' in sovrappeso, adesso com'è?
la luana ci sono stato 6 7 volte negli ultimi mesi,sempre brava e porcella ,vai sul sicuro con lei per me non ci sono mai stati problemiZio chiedo a te in quanto più esperto, ma mi rivolgo a tutti, fa sempre bene sentire più campane... Qualche giorno fa ho visto Luana ai trattori. Bellissima, non c'è che dire, ma mi ha "spaventato" con il suo troppo verve. Anni fa presi una bella fregatura con una, non ricordo assolutamente il nome, che caricai, portai alla destinazione e dati i soldi mi disse di tornare indietro, che non aveva intenzione di fare niente. Non so se il carattere o alcoll o cosa avevano dato quell'effetto, ma oggi sto a distanza da quel genere. Vorrei sapere se di Luana ci si può fidare o meno e com'è. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato rece. Grazie a tutti.
ecchila la mia rece sulla luanina http://community.punterforum.com/showthread.php?t=241814Zio chiedo a te in quanto più esperto, ma mi rivolgo a tutti, fa sempre bene sentire più campane... Qualche giorno fa ho visto Luana ai trattori. Bellissima, non c'è che dire, ma mi ha "spaventato" con il suo troppo verve. Anni fa presi una bella fregatura con una, non ricordo assolutamente il nome, che caricai, portai alla destinazione e dati i soldi mi disse di tornare indietro, che non aveva intenzione di fare niente. Non so se il carattere o alcoll o cosa avevano dato quell'effetto, ma oggi sto a distanza da quel genere. Vorrei sapere se di Luana ci si può fidare o meno e com'è. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato rece. Grazie a tutti.