Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
Boh, avrai sicuramente ragione tu irmitico ... io sono stato assente da Miglia mesi e mesi, la settimana scorsa son passato 3 volte e, per esempio, la Gisella Hickman, una delle auto-munite che ce la beccavo sempre, non l'ho vista nemmeno una volta, pazienza ...
Poi per il resto è anche questione di gusti, caro zietto: se mi dici la Vaz io ti dico "tanto di cappella", ma Lemos, Johnson e Thaissa di Piacci sono carucce ma io non le considero top ... ma ripeto, è questione di gusti ... per esempio a me quella che piace più di tutte a Miglia è la Leah ...

La Gisella Hickman non la trovi a Miglia perché non risiede in zona al momento. Per le altre, di tutte le "automobiliste" residenziali di Pisa, Viareggio e dintorni, ci stanno sempre tutte. Non ho mai sentito di problemi con i puffi.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
155
Reaction score
19
Ultimamente l'avevo notata dove solitamente stazionava in auto a piedi, in penombra, peraltro appiedata sembrava a disagio, ritengo per qualche motivo senza patente.Ricomparsa alla grande su pt sembra eserciti solo loft, magari in attesa di riavere la patente.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Io l ho notata qualche volta nella parallela a via traversagna la stradina interna delle fabbriche vicino alla brendinha
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
Ciao a tutti sono nuovo del forum...un aiuto.
Tempo fa, ormai credo si parli di dicembre 2014 c'era una t-girl adesso donna, bionda bel viso appena appena in carne con grande tatuaggio sul culo/coscia dx (credo).
Io l'avevo frequentata un paio di volte da t-girl e poi solo una volta da donna (dopo operazione) poi...è scomparsa.
Io non ho nè foto da farvi vedere ne numero di cell.
POTETE AIUTARMI ???
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Chiedo ai soliti ben informati: la tipa recensita nel seguente thread batte a Migliarino ... sapete specificare in che zona? Thanks :preved: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266134
e l ho gia pipata due e tre volte al migliarone e pure recensita :rtfm::on_the_quiet:io l ho sempre vista(pure ieri sera)all inizio di via del feo appena entri da traversagna sulla destra,sulla sinistra ci trovi o la nogueira che ora è senza macchina oppure una bionda 40 45 enne che vedo c è li da na vita
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
212
Reaction score
108
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Ciao a tutti, scusate ma oggi mi è accaduto questo. Premetto che la categoria trans non è la mia, però oggi sono passato per caso dalla Traversagna e ad un certo punto della via (non in una traversa eh..) su uno spiazzetto laterale ho intravisto questa che mi ha dato subito nell'occhio. Ho fatto un secondo passaggio e raccolto le seguenti info: si chiamerebbe Flavia ed era appoggiata alla sua auto, una Citroën c2 (mia pare, me ne intendo poco) di colore azzurro. Lei sarà sulla trentina, pelle chiara e capelli scuri. Ne sapete qualcosa? Grazie!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Ciao a tutti, scusate ma oggi mi è accaduto questo. Premetto che la categoria trans non è la mia, però oggi sono passato per caso dalla Traversagna e ad un certo punto della via (non in una traversa eh..) su uno spiazzetto laterale ho intravisto questa che mi ha dato subito nell'occhio. Ho fatto un secondo passaggio e raccolto le seguenti info: si chiamerebbe Flavia ed era appoggiata alla sua auto, una Citroën c2 (mia pare, me ne intendo poco) di colore azzurro. Lei sarà sulla trentina, pelle chiara e capelli scuri. Ne sapete qualcosa? Grazie!
non la conosco proprio ora,sara anche di pomerrigio dalla traversagna non ci passo da anni ed anni
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Dovrebbe essere appunto la Flavia che in genere abita tra massa viareggio e tirrenia se è lei ed è molto probabile perché frequenta il migliarone nel pomeriggio allora è una tranquillone. Come etc è dai 40 in su direi, è in italia da tanti anni
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo del forum...un aiuto.
Tempo fa, ormai credo si parli di dicembre 2014 c'era una t-girl adesso donna, bionda bel viso appena appena in carne con grande tatuaggio sul culo/coscia dx (credo).
Io l'avevo frequentata un paio di volte da t-girl e poi solo una volta da donna (dopo operazione) poi...è scomparsa.
Io non ho nè foto da farvi vedere ne numero di cell.
POTETE AIUTARMI ???

Io credo che parli della Gisela
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
76
Reaction score
83
ciao anche io ho fatto un giro con Gisela e dalla descrizione la riconosco.
l'ho ricercata a lungo anche io... ha fatto la ballerina in qualche locale..
ora brasil...la la lalalla la la la
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
Chiedo ai soliti ben informati ... l'ultima volta che sono passato ho trovato un po' di movimento qui sull'Aurelia, al bivio per Martina di Vecchiano ... in particolare c'era un discreta bionda ... ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo colleghi :wink:
[ n.b. dovete fare clic sulla parola "qui" ]
 
Commenta
Alto