Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
ciao ragazzi sono appena tornato dal migliarone...secondo me una buona serata c erano abbastanza presenze per il periodo e di discreta qualità. Mi sono accontentato della mora con la classe a poco prima ponte dell autostrada...recensiro il prima possibile. Pero mi ha incuriosito molto una mora bella formosa che mi ha detto di chiamarsi Patricia che stava all ultimo posto prima dello stop in via del feo vicino alla bionda 50 enne, aveva una pelliccia bianca corta,non sono riuscito ad approfittarne perché una volta vista e sparita per 40 min. Sapete dirmi qualcosa di più? grazie

La mora con la Classe A dovrebbe essere la Di Piacci se non sbaglio. Mentre la bionda 50enne chi sarebbe?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
662
Reaction score
289
Località
Tuscany on the beach
ieri sera ,alla facciaccia di chi mi vol male,parto per migliarino dalò bar verso le 10 e 10 ,arrivo saranno le 10 e 40 noto emseralda davanti all aci che chiede un passaggio ,in traversagna noto la melissetta,volevo andare da lei,ma al secondo giro non c è piu per tutta la sera ,mah avra avuto freddo la avrei scaldata io :prankster2:,poi in viadel feo noto patricia jhonson in tutto il suosplendore con peugeot station wagon ,in via del piviere una che pareva bruana rodriguez ,in via della bozza alessia,un bijoux ,hellen suama e quella ccolla a,in via del beccaccino in tervisto una che mi sembrava la luana ma non era lei,poi giro atorre vedo al sotto pass sull aurellia tre una mora bruttina piatta una bionda carina e un altra bionda carina che mi sembrava isabel ,giro ma lei non c è piu,poi giro un altro bel po ma il mio obiettivo erano qste nell ordine 1 andrea 2 luana 3 melisetta visto che non c erano penso fra me e me mah pace tornero a casa a mani vuote poi noto lei ai trattori,che splendore ,con calze a rete,minigonna e giacchettino nero,peccato che da quando ha l apparecchio fa i bj,esperienza ottima come sempre ,piccolo anedotto pensavo di fare una sbrodatona da riempire il guanto ma invece ho fatto una sbriodata classica,tornoa casa sono le 2 mizzica quanto ho girato??:rofl:meno male ho la macchinina a metano,non come italiota medio che si fa i debiti per comprarsi il macchinone e finirsi dalle seghe :sarcastic_hand:ciao a tutti e alla prox avventura :preved:90 per 100 torno mercoledi e voi pelandroni non dite se c eravate suvvia non fate i timidi :on_the_quiet:


Ammazza oh Zio... ma curali un attimino un po' di più sti post, ho fatto una fatica bestia a leggere tutto...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ragazzi forse domani sera speriamo ci sia un po di movimento voi che dite? cmq vi faro sapre come e' andata
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
stasera 95% ci sono anchio ed il mercoledi mi sono sempre trovato abbastanza bene
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
RAGAZZI COMPARSO PROPRIO OGGI ANNUNCIO DELLA VANESSA VAZ PRESSO TORRE DEL LAGO. Qualcuno sa se è in otr???
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
ieri sera giretto del venerdi dal paradiso migliarinese noto tre presenze al sottopasso,poi inizio traversagna c è la mia amica andrea (bbj alla guida da favola e rai 2 a soli 20 euri)faccio un altro giretto ma non ne vedo molte ci sono surama in via della bozza e brendina in via del beccaccino,faccio un giretto a viareggio per trovare un locale di lap che apriva,nonostante il navigatore non lotrovo,eh si so proprio un campagnolo,altro giro a migliarino noto in piu hellen e alessia in via della bozza,per essere un venerdi migliarone era sottotono ,serata andata bene per la gran porcaggine della mia amica ,voi non c ervate??suvvia non fate i timidi:on_the_quiet:
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
45
Reaction score
2
ieri sera giretto del venerdi dal paradiso migliarinese noto tre presenze al sottopasso,poi inizio traversagna c è la mia amica andrea (bbj alla guida da favola e rai 2 a soli 20 euri)faccio un altro giretto ma non ne vedo molte ci sono surama in via della bozza e brendina in via del beccaccino,faccio un giretto a viareggio per trovare un locale di lap che apriva,nonostante il navigatore non lotrovo,eh si so proprio un campagnolo,altro giro a migliarino noto in piu hellen e alessia in via della bozza,per essere un venerdi migliarone era sottotono ,serata andata bene per la gran porcaggine della mia amica ,voi non c ervate??suvvia non fate i timidi:on_the_quiet:

comunque sull'Alessia, se è quella che dico anch'io, mi ero fidato anche un po' dei tuoi consigli quest'estate...che dicevi che era un po' thai. molto femminile etc. ...io pure l'avevo già notata a suo tempo...

ma hai omesso un particolare non da poco per una trans, cioè che non c'ha più il pistolino lì giù...

mmm...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
giretto ieri sera(lunedi ndr)arrivo verso le 11 e 10 noto subito dopo mesi che non la vedevo la jessica al conosorzio(bbj favoloso la bella che vengo solo col pompozzo lei mi fa sei venuto cosi presto e io penso dehh sei stato 10 minuti a pupparlo magnificamente)faccio un giro in traversagna non molte presenze not solo giulia l amica di surama una nuova che mi sembrava veronica/penelope ma piu bruttina in via del beccaccino quella colla ka in via della bozza in via del piviere noto una che sembra na bella mora con una megane grigia station wagon ,forse ritorno domani sera ciao a tutti pelandroni:on_the_quiet:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
non sono pratico di google maps cmq sono in zona traversagna basta guradare i cartelli :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Mi unisco a chi ha chiesto notizie di Vanessa Vaz.
Notato anch'io suo annuncio attivo.
Si è vista otr a Miglia ?
Questo per non fare un giro a vuoto visto che provengo da lontano
e vista pure la scarza presenza di tgirl di questo periodaccio.
Grazie colleghi.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Mi unisco a chi ha chiesto notizie di Vanessa Vaz.
Notato anch'io suo annuncio attivo.
Si è vista otr a Miglia ?
Questo per non fare un giro a vuoto visto che provengo da lontano
e vista pure la scarza presenza di tgirl di questo periodaccio.
Grazie colleghi.
la vaz io la vedevo solo d estate ed il venerdi in via della bozza automunita a volte una 500 a volte un bmw serie 1 ,se vieni da lontano ti conviene venire piu in la colla stagione ,io forse faccio un giretto stasera
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Si Zioclaudio.
Anch'io sono parecchi anni che frequento Miglia. Anche se ultimamente non recensisco molto perché causa la crisi le mie frequentazioni in zona si sono parecchio diradate.
La Vaz era un classico , come i suoi bbj da urlo.
So anche che è sempre arrivata in zona con la bella stagione.
Visto che l'annuncio è attivo ( riceve a Torre del Lago) mi chiedevo se fosse anche presente otr o se come molte tgirl oggi , purtroppo avesse scelto di ricevere solo a casa.
Speriamo di rivederla in zona.
Credo che in tanti colleghi sarebbero felici di rivederla in via Traversagna.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
giretto ieri sera(mercoledi ndr)arrivo verso le 11 e 15 noto la materia della lemos che va via,ai trattori la luana :w00t::lol::w00tmesalia::w00t: in via della bozza la nogueira la patricia jhonson con station wagon :w00t::lol::w00tmesalia::w00t: kesia ,i via del beccaccino brendina(pantaloni neri e canottierina nera profumo ottimo,come sempre una delle migliori)una mulatta nuova con un be fisico con un viso un po troppo mascilo che intervisto e di fatto l italiano lo sa proprio poco,faccioun giretto a torr dellago,torno noto la hellen loperata colla fiesta e la renault grigia sw (a gurdarla bene mi pare agatha mec layne)come ho gia detto mi (ri)bombardo la brendina,poi andando via noto invia della bozza dopo mesi con giacchettino da segretaria capello liscio e bel rossetto in tutta la sua bellezza patrizina freire che se fosse safada c avrei fatto l abbonamento :w00t::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:io forse ritorno venerdi(vabbeh lidea è reincontrare la vaz ma mi diverto pure colle altre:lol::diablo::diablo::diablo:)e voi non fate i timidi che un po di macchine giravano ieri sera :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto