- Reaction score
- 0
faccio un resoconto veloce degli ultimi due giri a migliarino venerdi e sabato ,allora venerdi un bel po di presenze ,luana(volevo andare con lei poi è sparita)andrea ,kesia patricia johnson fabia ,maria(ho ripiegato su di lei,ottima porcata )hellen antonella bismarck ,ritoprno sabato giro un bel po,poche presenze incontro isabel all holiday chiedo quant è lei 25 bocca 40 tutto,no grazie rispondo ,a me cmq sembrava in botta,giro un altro incontro la patrizina freire abbasso chiedo quant èlei mi fa col dito no no ahahahah per me mi ha scambiato per un immigrato meglio 30 euri risparmiatie torno a casa senza concludere dopo mesi che non mi succedeva pazienza mi so divertito vemerdi ,sto vicino e ho la macchinina a metano
Zio sei un grande ma a parte la Luanona che ho testato e da grandi soddisfazioni, recita la parte (perchè se ci parli un pochino del più e del meno si capisce) ma lo fà da grande professionista e ti senti super rocco quando sei con lei, simpatica e partecipe, ma fai troppi nomi che non conosco.....
l'altra sera ero a migliarone e mi sforzavo di capire quale di quelle presenti erano positivamente presentate da te e sono dovuto andare sul forum per ricordare nomi e posti e nonostante tutto non sono riuscito a capire chi era andrea chi kesia ecc ecc
come si può fare per dare un volto ad ogni nome che dici......