la brandao è isabell da me trombata e recensita,peccato che l ultima volta che mi ci fermai mi chiese 25 bocca e 40tutto e lasciai perdere http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196560Se intendi il bivio con la strada che passa sotto la ferrovia davanti all hotel... la bionda dovrebbe essere la Brandao o la Karla
perchè quelle di fortaleza sono piu attacate al dinero??l unica che chiesi di che citta era (e lei mi disse che era di natal)fu mikarla jhonson quella quarantenne bella giunonica che fa dei bbj da favola che sta sempre nella zona in traversagna cosi detta delle falomunite è un pezzo che non la vedo,i suoi bbj sono ottimi se non l avete provati non siete dei t puttanieri seri :on_the_quiet:Ahahah è di fortaleza infatti la tirchionaaaa ahahah
Dovrebbe essere appunto la Flavia che in genere abita tra massa viareggio e tirrenia se è lei ed è molto probabile perché frequenta il migliarone nel pomeriggio allora è una tranquillone. Come etc è dai 40 in su direi, è in italia da tanti anni
almeno te sei infortunato,buona guarigione,pero tutte che vo al migliarone vedo sempre un bel po di macchine che girano pero sembra che qui ci vada soltanto io we o che hanno paura che li arresti la buoncostume :sarcastic_hand::on_the_quiet:meno male lo scuterino è pronto ,stasera 99% prima trombata dell annno a migliarino in motorinoIo questa settimana sono fermo a casa con una tendinite niente miglio Maremma carioca !!!
e ci sta che l anno prox prenda una yamaha vriago 250 o 535 (l harley costa troppo per quello che uso i mezzi a due ruote)te lo immagini una bella trans caricata su una custom??Ahahahahah grandeeee zio e vaiiiiiii di scooter! !!
e ci sta che l anno prox prenda una yamaha vriago 250 o 535 (l harley costa troppo per quello che uso i mezzi a due ruote)te lo immagini una bella trans caricata su una custom??
quando mi sequesterano la patente(stato d ebbrezza)a migliarino c andavo in bici ,sai quante porcate aggrattisse specie con la ciccarelly ,forse posso eleggerla la piu porca di tutte nella mia carriera migliarinese d inverno arrivo a 16 anni ,minchia per i 20 anni dovro fare na festaPer me se la trans la carichi sulla custom ti fà il servizietto omaggio....
no purtroppoScusate una piccola info ..... per caso la CICCARELLY di cui parlate in continuazione e'
questa ?? http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=27043
Grazie e scusate l'intrusione !!