Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Se intendi il bivio con la strada che passa sotto la ferrovia davanti all hotel... la bionda dovrebbe essere la Brandao o la Karla
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Ahahah è di fortaleza infatti la tirchionaaaa ahahah
perchè quelle di fortaleza sono piu attacate al dinero??:rofl:l unica che chiesi di che citta era (e lei mi disse che era di natal)fu mikarla jhonson quella quarantenne bella giunonica che fa dei bbj da favola che sta sempre nella zona in traversagna cosi detta delle falomunite :lol:è un pezzo che non la vedo,i suoi bbj sono ottimi se non l avete provati non siete dei t puttanieri seri :lol::on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Eh si quelle del Ceará son famose per l attaccamento al dinheiro a dire loro...io so una pippa in brasile un ci son mai andato e che ci vado a fa finché c è o milho !!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
212
Reaction score
108
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Dovrebbe essere appunto la Flavia che in genere abita tra massa viareggio e tirrenia se è lei ed è molto probabile perché frequenta il migliarone nel pomeriggio allora è una tranquillone. Come etc è dai 40 in su direi, è in italia da tanti anni

Scusate, avete qualche info in più? Sapete se ci sono rece su questa Flavia? Grazie! :)
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
ierii sera mentre aspettavo di andare in loft da penelope/veronica(lo sapete io la reputo favolosa :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:)faccio un giretto in traversagna per ingannare l attesa ,visto che era presto saranno state le 9 e 20 dico fra me e me non ci sara nessuno,a sorpresa mi trovo la nogueira in via del feo piu bella del solito (e poi a me piacciono le giunoniche :lol::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:)in via delbeccaccino la bismarck poi in via della bozza alessia e hellen ,altra 3 o 4 pero insigniicanti ci sta che 90% venga a (ri)trombare al migliarone giovedi ,spero in motorino che ce l ho a sistemare,e voi non fate i timidoni :on_the_quiet:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Io questa settimana sono fermo a casa con una tendinite niente miglio Maremma carioca !!!
almeno te sei infortunato,buona guarigione,pero tutte che vo al migliarone vedo sempre un bel po di macchine che girano pero sembra che qui ci vada soltanto io :rofl:we o che hanno paura che li arresti la buoncostume :sarcastic_hand::on_the_quiet:meno male lo scuterino è pronto ,stasera 99% prima trombata dell annno a migliarino in motorino :lol:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Per me se la trans la carichi sulla custom ti fà il servizietto omaggio....:rofl:
quando mi sequesterano la patente(stato d ebbrezza)a migliarino c andavo in bici ,sai quante porcate aggrattisse specie con la ciccarelly ,forse posso eleggerla la piu porca di tutte nella mia carriera migliarinese d inverno arrivo a 16 anni ,minchia per i 20 anni dovro fare na festa :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ragazzi rieccomi dopo un po di assenza venerdì tornerò al migliarone con buone intenzioni spero che sia migliorata la situazione rispetto a un mese fa.....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
per me è migliorata ,ora è il mio amato maggio,io c ero ieri sera,arrivo alle 11e 30,ero colla macchinina presenze andrea(come al sempre ottimo bbj alla guida :lol::w00tmesalia:)poi in via delfeo la nogueira la patrizina freire,con un completino a rete ,sarai pure bellissima ma per me iil culo te lo sali,in via de lbeccaccino allana altra bella ma fredda,in via della bozza hellen ,sull aurelia isabel ed un altra mora ,al consorzio la jessica ,io penso di tornare mercoledi o giovedi credo in motorino :prankster2::preved:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
ormai mi sa che la vaz in otr l abbiamo persa definitivamente prima ogni tanto veniva adesso non si vede più..... lei si che ti faceva star bene
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
io sono ottimista :prankster2:mi diverto anche con tante altre,mal che vada ando una o due volte in loft a trovarla :lol:
 
Commenta
Alto