Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
23
certo che un bel trio con gisella e camilla/valentina non sarebbe male..sono pure amiche..

Commenta
Reaction score
61
neroarancioviola ha scritto:
può darsi che Gisellae Anna Hickman siano lastessa persona?

Assolutamente NO!!! D'accordo che non sono fisionomista.... ma non fino a questo punto :diablo:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
O giovanotti a metà Traversagna, lato dx verso monte dopo il ponte autostradale, esiste una trans, che poi è un trav, molto slim che si veste di rosso e bianco e quando passano le macchine si muove tirando in alto le braccia e mostrando quel fisico da urlo che si ritrova... Non è Giuliana si chiama Chanelly Johnson. Non è che, per caso, quarcuno de vojartri la conosce?

Commenta
Reaction score
0
salve una richiesta di aiuto se qualcuno mi puo' aiutare:nessuna conosco la tipa che a volte sta in auto (una Daihatsu Materia)in via del Piviere angolo via della Bozza?

Commenta
Reaction score
61
amo i trans ha scritto:
salve una richiesta di aiuto se qualcuno mi puo' aiutare:nessuna conosco la tipa che a volte sta in auto (una Daihatsu Materia)in via del Piviere angolo via della Bozza?

Non la conosco ....se la Daihatsu è bianca allora mi pare che sia una alta e magra, non bellissima, capelli neri che avevo segnalato di aver vista una sera con un frustino in mano, sucitando così la curiosità di pinko :w00tmesalia: . Già che ci sono rispondo anche ad alanf: no, non la conosco questa qui rossa e bianca :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Conoscete una certa bionda brasiliana Isabela che riceve a tdl gentile pulita non proprio giovanissima e va anche a Migliarino?

Commenta
Reaction score
29
salve a tutti..vorrei chiedervi se qualcuno potrebbe fornirmi il numero di vanessa vaz,quella che si trova all ex riseria con la sua 500 bianca,mi aveva dato il suo biglietto da visita ma l ho perso..grazie
[typo_doc:1stn28qe]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non si possono chiedere nè dare telefoni in FORUM per evidenti ragioni di FAVOREGGIAMENTO.
SI può esclusivamente indicare la propria mailbox nel proprio profilo per eventuali comunicazioni esterne.

ucp.php?i=164[/typo_doc:1stn28qe]

Commenta
Reaction score
29
nn so se me l avevi detto o qualcun altro x email..cmq dovrebbe torna a aprile..un vedo l ora..c ho il bambino che mi scalpita..se poi sai qualcosa di diverso fammi sapere che la cosa m interessa..un saluto..

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
scusate la domanda, ma non sono della zona, la prossima settimana sarò dalle parti di Migliarino nel pomeriggio, che località debbo mettere nel navigatore per trovare qualche creatura in OTR a quell' orario ?
grazie per l' aiutino, poi se concludo rece.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
gitano ha scritto:
scusate la domanda, ma non sono della zona, la prossima settimana sarò dalle parti di Migliarino nel pomeriggio, che località debbo mettere nel navigatore per trovare qualche creatura in OTR a quell' orario ?
grazie per l' aiutino, poi se concludo rece.

Vecchiano Traversagna sud