Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
buongiorno,ieri sera ho fatto un salto a migliarino,non c'era un gran movimento,ho visto la michelle gomez al benzinaio,una mora sotto il ponte che potrebbe essere la surama ma non so non la conosco,solo per sentito dire,poi in fondo a via della bozza una bionda su un utilitaria e accanto una mora su una smart,scusate ma non conosco i nomi.....altre 7-8 presenze tra via del feo e via del beccaccino,ho caricato prima una certa manuela all angolo del feo/piviere,ma vista la prestazione non soddisfacente mi sono rifatto con melissa,che stazionava a sedere sul muretto in fondo a via del piviere,seguiranno rece


Quella sotto al ponte non è la Surama, lei sta all'incrocio tra Bozza e Piviere.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Io sono passato mercoledi,intervistata la tipa nera sotto al ponte con lucina che ballava.
Non mi ha detto di chiamarsi Andrea,ma neanche Surama,ho la memoria corta purtroppo e non ricordo il nome.
Io almeno 10 anni fa nella stessa posizione trovavo sempre una nera,al tempo bella e porca,forse era lei invecchiata e peggiorata!
Conunque era in stato di altissima agitazione,parlava sembrava che avesse una patata in bocca!
Io ovviamente sono scappato...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
potremo creare un canale su telegram, che è il massimo per la sicurezza, per scambiarci informazioni in tempo "reale" di quello che accade quando siamo in battuta e non...
a proposito: venerdì sera brutta avventura con la Erika o Erica, come ha detto di chiamarsi..io ho sentito nominare qui il suo nome, ma non ricordavo se con buoni, o meno, pareri...mi piaceva, ho contrattato e l'ho caricata; al che ha cominciato a proporre varianti in opera e a me sono girati immediatamente i coglioni; ho fatto il giro tondo e l'ho riportata al suo angolo dove ha cominciato a scaldarsi, per poi sfogarsi sulla macchina una volta scesa... no problem, la macchina ha resistito ahahah
Per rifarmi, girato l'angolo dopo, ho trovato la Pamelona ahahah.. che meraviglia, almeno di tranquillità, porcaggine e cazzo...e vi sembra poco??
se volete la rece sulla pamelona la faccio, ma mi sembrano bit sprecati ;-)

Anch'io è qualche puntata che tiro a questa mitica Andrea...

Tornando al discorso chi ha già installato telegram e voglia provare, me lo faccia sapere in privato; poi, se decidiamo, possiamo mettere i nick anche qui sul forum; tanto sono due cose complementari
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
qualcuno mi sa dire chi sia, o se ci sono recensioni, sulla bionda che di solito si trova all'incrocio tra via traversagna e via della bozza?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Bombardata ieri sera, fantastica. Era verso le 11 con la fiesta vicino ai camion. Con calma e tutte le posizioni da passiva ovvio. Gli anni passano pure per lei ma è una porcona, credo facesse finta ma gridava da come me la facevo. Stupenda scopata.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
io non posso passare ,sono a spassarmela alla grandissima a pattaya(e qui vi suonera strano only girls :rofl:)ripassero dopo il 6 settembre salutamile le t-grotte
 
Commenta
F

fidati66

Ospite
Ospite
Qualcuno puo' fare mappa della zona con nomi e foto delle trans?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
538
Reaction score
243
cia vevo pensato anche io alla mappa. ma non puoi pubblicare foto senza il consenso delle persone
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Ieri ero in compagnia di amici e mi hanno portato a vedere il sambodromo, e non ho potuto usufruire, da qualche mese non passo, devo dire un buon numero di presenze specie zona capannoni, abbondante presenza di trav, mi sembra che il gruppo che son sempre alterate che era in via defeo si è spostato in via del beccacino, io non sono in grado di identificarle con nomi ma quelle di miglior qualità erano in via della bozza, in fondo una carina su smart grigia e un' altra a fianco anche lei automunita non male, poi una angolo via de feo-piviere molto sensuale almeno così mi è parso, credo che la situazione meriti una capatina.
 
Commenta
Alto