Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
Ragazzi ieri sono passato cercando la vaz ma niente purtroppo allora mi sono divertito un po von la brendina gia recenzita in precedenza.
Comunque ho visto molte trav e molte alterate..... attenzione all e chiavi della macchina so che a qualcuno è successo che sfilano lr chiavi dal cruscotto per avere piu ninneri chiaramente sono casi isolati ma bene stare in campana.
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
poi una angolo via de feo-piviere molto sensuale almeno così mi è parso

è quella che ho timbrato io...bella, anche se di profilo un po' più mascolina di quel che sembra quando ti guarda dritta...come bellezza merita molto, prestazione nella norma, e un pochino secondo me nervosetta. Comunque per trenta euro ci può stare.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
l'idea della mappa mi sembra favolosa, ma qualcuno mi sa dire chi sia, o se ci sono recensioni, sulla bionda che di solito si trova all'incrocio tra via traversagna e via della bozza? mi attizza parecchio e mi piacerebbe timbrarla, ma non vorrei prendere una fregatura, che di recente non ne azzecco una.
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Mi sapete descrivere la Brendina e soprattutto dove staziona....ne sento parlare un gran bene e vorrei provarla...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
la brendina staziona spesso in via del beccaccino non ha un punto fisso e' mora e ha i liniamenti un po orientali
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
ieri sera, gironzolando...e devo dire che non ero mai stato a migliarino...cazzo è il regno delle trans...10 min ero gia arrapato, ho beccato una certa Patrizia, mora gigante con due tette da paura. Siamo andati nella stradina in mezzo ai campi, nel tragitto cercavo di vedere e sentire il suo attrezzo ma non riuscivo a capire bene.....quando ci siamo fermati siamo usciti dalla macchina e li ho iniziato a indagare...bhe. decisamente un bel cazzo, me lo sono leccato a dovere ed è subito diventato di marmo, grande per i miei giochi...in 30secondi mi ha sdraiato sul cofano della macchina e mi ha inculato a modo....io sono un po stretto e avevo un po di timore, ma porca troia che sono io.....che cazzo me lo ha infilato tutto, prima piano poi ( grazie alla vaselina che mii ero portato ) mi ha strainculato sul cofano della macchina, sono arrivato con il suo cazzo nel culo....ho schizzato come non facevo da un po.Mi ha lasciato il suo numero perché ha detto che mi vuole scopare per bene a casa....la conoscete ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
923
Reaction score
61
ieri sera, gironzolando...e devo dire che non ero mai stato a migliarino...cazzo è il regno delle trans...10 min ero gia arrapato, ho beccato una certa Patrizia, mora gigante con due tette da paura. Siamo andati nella stradina in mezzo ai campi, nel tragitto cercavo di vedere e sentire il suo attrezzo ma non riuscivo a capire bene.....quando ci siamo fermati siamo usciti dalla macchina e li ho iniziato a indagare...bhe. decisamente un bel cazzo, me lo sono leccato a dovere ed è subito diventato di marmo, grande per i miei giochi...in 30secondi mi ha sdraiato sul cofano della macchina e mi ha inculato a modo....io sono un po stretto e avevo un po di timore, ma porca troia che sono io.....che cazzo me lo ha infilato tutto, prima piano poi ( grazie alla vaselina che mii ero portato ) mi ha strainculato sul cofano della macchina, sono arrivato con il suo cazzo nel culo....ho schizzato come non facevo da un po.Mi ha lasciato il suo numero perché ha detto che mi vuole scopare per bene a casa....la conoscete ?

Buttati su strret view e indicaci il punto, il nome della via :wink: https://www.google.it/maps/@43.789499,10.3432632,17.21z
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
La mappa era già stata stilata a suo tempo da ryban e successivamente integrata ma credo che non sia fattibile visto che di alcune esistono annunci con foto mentre per altre non ci sono annunci e foto da usare. Quindi sarebbe un favorire alcune a discapito di altre.
La Patrizia timbrata da scacco è l'amica della Amanda Borges che invece staziona nella via successiva.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
ieri sera, gironzolando...e devo dire che non ero mai stato a migliarino...cazzo è il regno delle trans...10 min ero gia arrapato, ho beccato una certa Patrizia, mora gigante con due tette da paura. Siamo andati nella stradina in mezzo ai campi, nel tragitto cercavo di vedere e sentire il suo attrezzo ma non riuscivo a capire bene.....quando ci siamo fermati siamo usciti dalla macchina e li ho iniziato a indagare...bhe. decisamente un bel cazzo, me lo sono leccato a dovere ed è subito diventato di marmo, grande per i miei giochi...in 30secondi mi ha sdraiato sul cofano della macchina e mi ha inculato a modo....io sono un po stretto e avevo un po di timore, ma porca troia che sono io.....che cazzo me lo ha infilato tutto, prima piano poi ( grazie alla vaselina che mii ero portato ) mi ha strainculato sul cofano della macchina, sono arrivato con il suo cazzo nel culo....ho schizzato come non facevo da un po.Mi ha lasciato il suo numero perché ha detto che mi vuole scopare per bene a casa....la conoscete ?

Penso di aver capito di chi si tratta dovrebbe essere l'amica della Leah o almeno stavano sempre vicine la conosco come Patricia Passaniti oppure meglio conosciuta coma Patricia Bandeira è ben dotata ed è molto giunonica non eccessivamente alta se non porta tacco 12 o15,capacissima di incularti in mezzo a una strada davanti a tutti.http://community.punterforum.com/showthread.php?t=191918
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
l'ho trovata su fb, no non è quella, questa qua che dici te c'era anche ieri sera, fisico molto levigato palestrato, ma piuttosto mascolina di viso, anche la voce molto maschile. L'ho vista più volte ma non mi sfagiola tanto. Non metto in dubbio che sia attiva, anche perchè come femminilità secondo me non è 100%, se qualcuno ci va, sarà per ben altre doti...

quella che dico io era più mora, ma era una nuova e ieri sera già non c'era. Veramente bella, infatti molto caricata. Forse era lì solo per una parentesi agostana non lo so...

ieri sera comunque ho visto già un calo, la situazione mi sembra tornata alla normalità.

Mi sembra sparita definitivamente la patrizietta, quella femminile, la ricciolona, molto bella dopo anni di militanza...su di lei non circolavano voci molto positive.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Dalla reca sembra proprio quella segnala da Ryban la Patrizia che mi ha sodomizzato sul cofano della macchina?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.048
we ragazzacci vedo che butta sempre bene nel sambodromo migliarinese:prankster2:tanti saluti da uno che se la spassa ALLA GRANDISSIMA nel paradiso cioè a PATTAYA :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
64
Reaction score
11
Gironzolando alcune sere or sono ho visto una carina capelli sul collo chiari tutto al posto giusto e si muoveva bene angolo via piviere via del feo, ero tentato ho tentennato e me la hanno sfilata poi ho trovato cinzia lemos e l'ho seguita.
 
Commenta
Alto